Play.it USA Free Forum

Pittsburgh Pirates

« Older   Newer »
  Share  
whatarush
view post Posted on 15/11/2010, 18:14




Scusate se mi permetto, ma il topic non c'era e in mancanza di postatori degni prendetevi il sottoscritto, un indegno, uno che segue il baseball fino a quando la sua squadra comincia a scendere pesantemente sotto quota .500, il che capita puntualmente verso maggio, giugno se non ricordo male :D

Ora, l'occasione per l'apertura del nuovo topic dei Pirati è data dal fatto che è stato finalmente ingaggiato il nuovo manager, Clint Hurdle uno di cui sul Post di oggi scrivono "He will play the team that gives him the best chance to win and not the lineup that makes the GM’s trades look best" che sarebbe già un bel passo avanti.

Aspetto i commenti di chi ne capisce qualcosa, avendo appreso che il suddetto Hurdle in Colorado aveva fatto cose più che discrete.

Auguri a lui e ai Bucs. Ne hanno bisogno!!!
 
Top
Renè S
view post Posted on 15/11/2010, 19:35




Il manager conta attorno a zero. Sono i giocatori a contare, quindi bene o male è ininfluente. L'importante è che faccia giocare i giovani. In Colorado ha avuto alti e bassi.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 16/11/2010, 12:03




A livello di mercato si sa già come opererà la dirigenza?
Ancora braccino corto o proveranno a prender qualche FA degno di nota?
 
Top
Renè S
view post Posted on 16/11/2010, 16:38




CITAZIONE (mariolemieux @ 16/11/2010, 12:03) 
A livello di mercato si sa già come opererà la dirigenza?
Ancora braccino corto o proveranno a prender qualche FA degno di nota?

I Pirates sono ancora lontani dall'essere contenders. Non ha senso sprecare troppi colpi, anche se un paio di SP sarebbero da prendere.
La proprietà ha detto che spenderanno. Ma i proprietari sono la parte meno affidabile dell'organizzazione.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 16/11/2010, 17:49




Grazie,per uno che di baseball capisce poco è importante avere notizie da chi questo sport lo conosce bene.
Io spero che almeno uno valido a lanciare lo prendano perchè quest'anno abbiamo fatto veramente schifo,mi pare siamo i peggiori della lega come ERA, poi speriamo che i vari Alvarez,Tabata e gli altri giovani continuino la loro crescita.
 
Top
Renè S
view post Posted on 16/11/2010, 18:08




Come lineup la squadra c'è. Tabata, McCutchen, Alvarez e Walker sono tutti giovani ed in crescita. Ci sono diversi talenti nella farm, ma sono ancora ad un paio d'anni dal contribuire. Da gente come Locke ed Owens a possibili stelle come Taillon, Allie e chiunque i Pirates sceglieranno come primo assoluto al prossimo draft (probabilmente Anthony Rendon oggi come oggi).

E' ancora in transizione la squadra, ma si è ringiovanita ed a livello organizzativo stanno facendo un buon lavoro, ma 2 anni fa in pratica sono partiti da zero.

Oltre ai 4 talentini citati in MLB presto arriverà Tony Sanchez a fare il ricevitore. Servirebbe un interbase (c'è e si chiama Chase D'Arnaud, ma ha avuto una brutta annata) e magari un esterno. Ma dove c'è bisogno di soccorso è sul monte. La cosa divertente è che i prospetti migliori siano proprio sul monte: Taillon, Allie, Heredia, Owens, Locke, Cain, Von Rosenberg, Morris, Dodson... ma sono tutti stati draftati o acquisiti negli ultimi 2 anni (tranne Owens che infatti è il più vicino, ma è anche quello con ceiling più basso) e quindi sono ancora molto lontani dall'arrivare in MLB. Taillon ed Allie difficilmente debutteranno prima del 2013, per Heredia forse si parla di 2014.

Ma come detto è inevitabile. Non c'era niente ed hanno dovuto costruire da zero... e per far arrivare questa gente in MLB ci vorrà del tempo. L'importante è andare sulla strada giusta. L'anno scorso è arrivato McCutchen. Quest'anno Alvarez, Walker e Tabata. L'anno prossimo Sanchez, Owens e forse Locke. Forse D'Arnaud se si riprenderà (a me non dispiace). Pian pianino qualcosa sta venendo fuori.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 17/11/2010, 15:07




Ultima domanda poi non rompo più le balle per un po,abbiamo finito di scambiare giocatori decenti per prospetti oppure ne abbiamo ancora,la mia paura è che mi scambino gente come Meek una delle poche note positive della ns. stagione
 
Top
Renè S
view post Posted on 17/11/2010, 15:32




CITAZIONE (mariolemieux @ 17/11/2010, 15:07) 
Ultima domanda poi non rompo più le balle per un po,abbiamo finito di scambiare giocatori decenti per prospetti oppure ne abbiamo ancora,la mia paura è che mi scambino gente come Meek una delle poche note positive della ns. stagione

C'è poca roba da scambiare. Direi Duke magari, ma non c'è interesse al momento. Stesso discorso per Meek. E' un rilievo, quindi è spendibile per definizione, ma non credo che ci sia sufficiente interesse al momento. Compirà 28 anni a maggio ed ha sempre avuto scarso controllo. Diciamo che anche se venisse scambiato, darebbero molto poco in cambio. Se ci fosse una richiesta serie, probabilmente lo scambierebbero, ma credo che manchi proprio la richiesta.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 22/11/2010, 09:22




Ho visto che Duke,LaRoche e Young sono stati rilasciati per far posto nei 40 ad alcuni ragazzi delle minors,mossa giusta o sbagliata?
 
Top
whatarush
view post Posted on 22/11/2010, 11:55




CITAZIONE (mariolemieux @ 22/11/2010, 09:22) 
Ho visto che Duke,LaRoche e Young sono stati rilasciati per far posto nei 40 ad alcuni ragazzi delle minors,mossa giusta o sbagliata?

LaRoche per quel che ricordo è stato impresentabile lo scorso anno.
Il Duca è un altro di quelli che mi ha fatto incazzare di più; un pò mi dispiace perchè non è il peggiore di quelli che abbiamo e credo si sia stato risucchiato nel vortice di pochezza che è stata l'annata dei pitchers.
 
Top
Renè S
view post Posted on 22/11/2010, 17:54




CITAZIONE (mariolemieux @ 22/11/2010, 09:22) 
Ho visto che Duke,LaRoche e Young sono stati rilasciati per far posto nei 40 ad alcuni ragazzi delle minors,mossa giusta o sbagliata?

Per LaRoche e Young decisione giustissima. Per Duke... avrebbe percepito circa 5 milioni l'anno prossimo (ultimo prima della free agency) e quando si lavora con un payroll di 40 milioni, non se ne può dare un ottavo a lui, anche se probabilmente in senso assoluto è un giocatore passabile (ma niente più).
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 1/12/2010, 08:43




raga ma non dovevamo fare un mercato aggressivo?
Bah :wacko:
 
Top
kromfel
view post Posted on 1/12/2010, 11:36




QUOTE (mariolemieux @ 1/12/2010, 08:43) 
raga ma non dovevamo fare un mercato aggressivo?
Bah :wacko:

Mah, direi che non dovete fare proprio niente, o comunque nessuna mossa ecclatante. Probabilmente piu' state fermi e meglio é. Non potete e non ci sarebbe alcun senso nel competere per i piu' importanti free agents. Vincere quelle 5-6 partite in piu' non cambierebbe la vostra stagione, dato che non sarete contenders.
Ci sono dei giovani interessanti nelle minors che tra qualche anno potranno aiutare in prima squadra. State facendo ottimi draft e questa é la cosa davvero positiva per una squadra come Pittsburgh
 
Top
Renè S
view post Posted on 1/12/2010, 16:04




Precisamente. Come detto:

CITAZIONE (Renè S @ 16/11/2010, 16:38) 
I Pirates sono ancora lontani dall'essere contenders. Non ha senso sprecare troppi colpi, anche se un paio di SP sarebbero da prendere.

 
Top
mariolemieux
view post Posted on 13/12/2010, 07:51




Ho visto che alla ns. rotazione abbiamo aggiunto Olsen,numeri non trascendentali( per carità ristetto a Morton e soci è un fenomeno)reduce da un infortunio,che ne pensate? mossa giusta o no ?
 
Top
153 replies since 15/11/2010, 18:14   2710 views
  Share