Play.it USA Free Forum

Pittsburgh Pirates

« Older   Newer »
  Share  
Renè S
view post Posted on 13/12/2010, 10:58




CITAZIONE (mariolemieux @ 13/12/2010, 07:51) 
Ho visto che alla ns. rotazione abbiamo aggiunto Olsen,numeri non trascendentali( per carità ristetto a Morton e soci è un fenomeno)reduce da un infortunio,che ne pensate? mossa giusta o no ?

A quel costo (sostanzialmente il minimo) ci sta. Se si riprende dagli acciacchi, è un buon acquisto. Se non si riprende, i soldi impegnati sono pochissimi e lo si butta via dopo un po'.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 15/12/2010, 10:14




Ho visto che abbiamo firmato due giocatori,Diaz e Overbay e da quello che leggo diventa ora spendibile Doumit che ne pensate?
Mosse giuste oppure no ?
 
Top
Renè S
view post Posted on 15/12/2010, 11:49




CITAZIONE (mariolemieux @ 15/12/2010, 10:14) 
Ho visto che abbiamo firmato due giocatori,Diaz e Overbay e da quello che leggo diventa ora spendibile Doumit che ne pensate?
Mosse giuste oppure no ?

Diaz direi di si. Giocherà solo contro i mancini. Overbay è un placeholder, perché Alvarez finirà per passare in prima base entro un paio d'anni probabilmente.
 
Top
Pablets
view post Posted on 15/12/2010, 15:30




C Snyder
1B Overbay
2B Walker
3B Alvarez
SS ???
RF Jones/Diaz platoon
CF McCutchen
LF Tabata

Beh tutto sommato non malaccio.
I pitchers invece lasciano un po' a desiderare..
 
Top
Renè S
view post Posted on 15/12/2010, 16:07




CITAZIONE (Pablets @ 15/12/2010, 15:30) 
C Snyder
1B Overbay
2B Walker
3B Alvarez
SS ???
RF Jones/Diaz platoon
CF McCutchen
LF Tabata

Beh tutto sommato non malaccio.
I pitchers invece lasciano un po' a desiderare..

Il lineup non è per niente male. Poi se davvero prendono Rendon al draft e quello avanza rapidamente (con spostamento in prima di Alvarez), allora è davvero buono. Anche perché Walker, Alvarez, McCutchen e Tabata sono decisamente keepers a lungo termine. E' MOOOOOOOOOLTO lento il processo, ma qualcosa inizia a farsi vedere. Per i lanciatori, c'è bisogno di altro tempo.

Come SS c'è Ronny Cedeno, o Josh Rodriguez appena arrivato al Rule 5, oppure Chase D'Arnaud se si riprende un po'. A me D'Arnaud piaceva molto prima di quest'anno e non c'è da escludere che possa crescere nuovamente.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 16/12/2010, 06:48




Ragazzi secondo voi è realistico pensare di scambiare Doumit per arrivare a qualche buon picher,oppure non lo vuole nessuno e resta a fare panca da noi?
 
Top
Renè S
view post Posted on 16/12/2010, 10:46




CITAZIONE (mariolemieux @ 16/12/2010, 06:48) 
Ragazzi secondo voi è realistico pensare di scambiare Doumit per arrivare a qualche buon picher,oppure non lo vuole nessuno e resta a fare panca da noi?

Difficile che generi così tanto interesse... al massimo un rilievo. Ma è più probabile che rimanga in panchina.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 18/12/2010, 07:18




Abbiamo firmato Correia per due anni con uno stipendio garantito di 8 milioni,gurdavo i suoi numeri della stagione scorsa mi pare niente di particolare se non che lancia tantissimo.Sicuramente per noi è comunque un miglioramento entrerà in rotazione insieme a Maholm,Ohlendorf e McDonald mentre per il quinto spot si parla di uno tra Olsen,Lincoln e Morton.
Non sono un tecnico ma mi pare proprio niente di speciale come rotazione.
Comunque come sempre
Let'go BUCS :forza:
 
Top
whatarush
view post Posted on 5/4/2011, 07:58




Per adesso non ci si può proprio lamentare.
In teoria abbiamo una batteria di partenti di livello medio-basso, ma stanno fornendo prestazioni solide o addirittura sorprendenti - vedi C. Morton (una sciagura l'anno scorso) stanotte.

Di contro Evan Meek, che sulla carta sarebbe uno di cui fidarsi, è un bel pò fuori fase.
Magari avergli preferito Hanrahan come closer l'ha destabilizzato.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 6/4/2011, 14:07




Quando ho letto le stat. di C. Morton non volevo crederci!
Senza dubbio siamo partiti bene anche ieri nonostante la sconfitta McDonald si è comportato discretamente.
Se sul monte riusciamo a tenere magari qualche piccola soddisfazione riusciamo a togliercela!
 
Top
whatarush
view post Posted on 6/4/2011, 21:40




A quanto pare, abbiamo portato a casa la seconda serie in trasferta su due. Bravi ragazzi!!!
 
Top
whatarush
view post Posted on 9/4/2011, 05:24




Che partita ragazzi...soprattutto i rilievi, da Karstens - entrato già al terzo credo per un infortunio a Ohlendorf - in giù: impeccabili!!!

E poi Tabata che mette i punti che contano in una serata interminabile in cui le mazze più pesanti hanno le polveri bagnate...

Ho visto fare una cosetta a Pedro, IN DIFESA, da :novotny: :novotny:

Edited by whatarush - 9/4/2011, 12:55
 
Top
whatarush
view post Posted on 10/4/2011, 09:19




Altra partita tiratissima...stavolta il punteggio premia i Rockies che si portano anche a casa la serie.

Morton si conferma un altro rispetto al 2010...soprattutto, non va sotto alla minima difficoltà.
Combatte per 7 inning ed esce sul 3 pari.
Veras la perde nell'ottavo: due BB tanto per cominciare, ne elimina un paio, colpisce Lopez caricando le basi e poi concede un doppio da tre punti.
Tabata si ritraveste da eroe, ma non ci sono uomini sulle basi quando la spedisce nel nostro bullpen dall'altra parte del campo.
Pearce, che da quando è qua non ha mai fatto una cosa buona, batte un doppio gioco con gente in prima e seconda e manda tutti a nanna.

Sul monte stiamo continuando a tenere, sorprendentemente.
Hurdle è presente nella partita, la aggredisce con delle mosse che spesso portano risultati.
Però non stiamo battendo come potremmo...Walker, Cucth, Alvarez e Jones sono troppo "silenziosi".

Doumit ieri al piatto era caldissimo.

edit: errata corrige...oggi c'è la quarta coi Rockies; si potrebbe ancora pareggiarla :ph34r:

Edited by whatarush - 10/4/2011, 10:37
 
Top
whatarush
view post Posted on 10/4/2011, 21:36




Persa anche la quarta...peccato perchè l'avevamo ripresa dopo una partenza da incubo :(
 
Top
153 replies since 15/11/2010, 18:14   2710 views
  Share