Play.it USA Free Forum

Consol Energy Center, C'Mon Pens C'Mon

« Older   Newer »
  Share  
puckONice
view post Posted on 16/11/2010, 09:29




Apro con immenso onore il topic dedicato ai Penguins...

Ad oggi purtroppo stiamo vivendo una situazione altalenante...
19 Partite giocate, 9 Partite vinte, 8 perse, 2 OverTime

Questa notte contro i Rangers abbiamo creato moltissime occasioni ma purtroppo Henrik Lundqvist ha fatto la differenza...

:forza: C'Mon Pens C'Mon :forza:
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 16/11/2010, 09:45




Ho già postato di la cosa penso della partita di stanotte,
però visto che hai aperto il topic dediato ai pens era obbligatorio passare a salutare.
bentornato e sempre
Let'go PENS :forza:
 
Top
puckONice
view post Posted on 16/11/2010, 09:54




CITAZIONE (mariolemieux @ 16/11/2010, 09:45) 
Ho già postato di la cosa penso della partita di stanotte,
però visto che hai aperto il topic dediato ai pens era obbligatorio passare a salutare.
bentornato e sempre
Let'go PENS :forza:

grazie ;)
spero vivamente che in molti terranno aggiornato questo topic... (non sono un esperto, quindi chiedo aiuto)
 
Top
puckONice
view post Posted on 17/11/2010, 11:31




Pronti per la sfida contro i Canucks? Previsioni?
 
Top
mario lemieux 66
view post Posted on 17/11/2010, 14:16




Mi tocca modificare leggermente il nick perchè non so per quale motivo strano sono stato cancellato Bah!!
Comunque tornando a noi partita difficile i canucs sono sempre una buona squadra anche se vanno molto meglio in casa che in trasferta,di contro noi nel nuovo palazzo non è che facciamo faville.
Presumo che in porta giochi ancora MAF e buona parte delle nostre possibilità passa da li se para come nelle ultime due partite va bene se no sono dolori,dobbiamo cercare di portare tanta pressione sui loro difensori che non mi sembrano dei mostri con il disco sulla stecca e poi be abbiamo Sid e Geno :forza:
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 18/11/2010, 07:17




Ottima W ottenuta contro i Canucks (3-1) siamo in un buon periodo di forma la squadra pattina bene,MAF più che positivo anche questa volta(29/30) e ottimi soprattutto in PK,un goal quello di Talbot e anche quello di Sid appena uscito dalla panca puniti è scaturito da una ottima difesa in PK.
In classifica saliamo al 4° posto ad est ma con qualche partita giocata in più degli avversari,i primi 3 posti per ora sono un miraggio(washington,Phila e Montreal vanno come dei treni).
prox partita venerdi contro Carolina,squadra al momento per me indecifrabile,passano da prenderne 8 con Phila e 7 con Montreal ad asfaltare ieri notte Ottawa 7-1.
Comunque come sempre
Let'go PENS :forza:
 
Top
puckONice
view post Posted on 18/11/2010, 08:37




CITAZIONE (mariolemieux @ 18/11/2010, 07:17) 
Ottima W ottenuta contro i Canucks (3-1) siamo in un buon periodo di forma la squadra pattina bene,MAF più che positivo anche questa volta(29/30) e ottimi soprattutto in PK,un goal quello di Talbot e anche quello di Sid appena uscito dalla panca puniti è scaturito da una ottima difesa in PK.
In classifica saliamo al 4° posto ad est ma con qualche partita giocata in più degli avversari,i primi 3 posti per ora sono un miraggio(washington,Phila e Montreal vanno come dei treni).
prox partita venerdi contro Carolina,squadra al momento per me indecifrabile,passano da prenderne 8 con Phila e 7 con Montreal ad asfaltare ieri notte Ottawa 7-1.
Comunque come sempre
Let'go PENS :forza:

Bella Partita e vittoria meritata, venerdì contro gli Hurricane non sarà facile, il 7-1 rifilato ai Senators credo gli abbia dato una carica da non sottovalutare...

Let'go PENS :forza:
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 20/11/2010, 07:36




Vittoria nella notta contro carolina 5-4 agli SO.
partita divertente con tante occasioni da goal da una parte e dall'altra ma in questo momento per ragioni di classifica era importante la W.
Resta il fatto che siamo riusciti a prendere goal nell'ultimo minuto di partita anche questa volta,ormai ho perso il conto delle W buttate nei finali di gara.
MAF un passo indietro rispetto alle ultime partite anche se c'è da dire che davanti a lui non è che gli danno una grossa mano.
Molto bene Sid 1 goal e 3 assist,geno 3 assist(a toccato quota 400 punti in carriera) e Kunitz 2 goal
In classifica ci avviciniamo a phila che ha 2 punti in più e però una partita in meno.
Comunque come sempre
Let'go PENS :forza:
 
Top
puckONice
view post Posted on 20/11/2010, 11:41




CITAZIONE (mariolemieux @ 20/11/2010, 07:36) 
Resta il fatto che siamo riusciti a prendere goal nell'ultimo minuto di partita anche questa volta,ormai ho perso il conto delle W buttate nei finali di gara.

Quoto pienamente...
Cmq bella gara, Crosby immenso:) Per fortuna Fleury si è "svegliato" durante gli SO...
Vittoria molto importante :metal:

C'Mon Pens C'Mon :forza:
 
Top
pandu86
view post Posted on 20/11/2010, 15:16




anche a me la partita è piaciuta molto, però che rabbia prendere quel goal a un minuto dalla fine.
e anche la prima parte di OT è stata terribile...MAF è andato alla stragrande secondo me, nonostante i 4 goal presi.
Crosby volava sul ghiaccio e ha fatto una partita monstre, ma a rubargli la scena ci ha pensato Kunitz con tantissimi highlights oltre i due goal messi a segno...spettacolare la presa del puck al volo mentre i Canes cercavano di liberare il terzo difensivo.
non mi è piaciuto molto Malkin...anche se ha messo a segno 3 assist e a momenti spacca la crossbar con un missile terra-aria...parecchi errori e puck persi che ci potevano costare caro...poi lui, quando si rende conto di non stare facendo bene, si intestardisce ancora di più e cerca giocate incredibili e difficilissime che infatti nn porta a termine
altra nota positive sono state le poche penalità prese (2) e il penalty kill perfetto.

sempre in attesa di Jordan Staal...
 
Top
Steelcurtain
view post Posted on 23/11/2010, 00:28




salve a tutti ragazzi seguo hockey da questa stagione e sono un tifoso dei penguins essendo prima tifoso degli steelers :forza: :forza: :forza:
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 23/11/2010, 07:35




Benvenuto d'obbligo al nuovo tifoso Penguins/Steelers :forza:

Stanotte terza W consecutiva 3-2 in casa dei panthers.
Una delle poche partite dove tiriamo meno degli avversari ma raccogliamo comunque bottino pieno,note positive sono i primi due goal in PP siglati da Letang e da Sid(15 goal in stagione),terzo goal segnato da Conner appena richiamato da WBS.
Direi ancora bene MAF che sta finalmente trovando continuità e questo aiuta non poco tutta la squadra.
In classifica per ora più del 4° posto non possiamo raggiungere anche perchè gli arancioni continuano a vincere e giocare bene.
prox partita mercoledi notte a Buffalo contro una squadra che dopo un avvio orrendo si sta piano piano ritrovando e può sempre contare su un portiere che per me è tra i primi della lega.
Let'go PENS :forza:
 
Top
Steelcurtain
view post Posted on 24/11/2010, 14:04




ottimo lavoro in quel di florida,Sidney sempre più distruttivo e candidato per l'Hart Trophy(mi pare sia quello l'mvp no? :P )continuiamo così a metterei punti in cascina per i PO
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 25/11/2010, 07:23




Continua la ns. striscia positiva,quarta W di fila centrata a Buffalo con l'insolito punteggio di 1-0.
Che dire quando la tua porta rimane inviolata i meriti della vittoria vanno tutti al tuo portiere,MAF davvero bene ieri sera continua a migliorare partita dopo partita e diciamolo sottovoce dopo l'orribile inizio di stagione sta risalendo ai livelli di due anni fa. :forza:
prox partita venerdi in casa contro Ottawa e contro Gonchar(che brutto vederlo con un' altra maglia).

Let'go PENS :forza:
 
Top
Steelcurtain
view post Posted on 25/11/2010, 12:32




Fleury :novotny: :novotny: :novotny: ma anche l'intelligenza di Sid sul gol è da applausi
 
Top
159 replies since 16/11/2010, 09:29   2231 views
  Share