Play.it USA Free Forum

Esiste ancora la WWE?, Punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
Robinside
view post Posted on 24/11/2010, 02:24




Per chi frequentava il vecchio forum, sono Tidus, qualcuno mi conosce.
Sono sconcertato nel vedere la nuova sezione wrestling, da cui è sparito il fantawrestling e da cui soprattutto sembra sparita la WWE. Esiste solo più la TNA forse?

Credo di no, e allora vorrei lanciare una discussione in merito agli scenari aperti da dopo Survivor Series. Ah, ciò che sto per scrivere è assolutamente SPOILER, chi ancora non avesse visto SS e RAW di ieri non vada oltre....



Situazione a RAW: Ci avrei scommesso sulla vittoria di Orton, appariva l'ipotesi meno plausibile per via del licenziamento di Cena, e proprio per questo mi sembrava la più accreditata. Avrei altresì scommesso sul "cash-in" di Miz alle SS, e ho sbagliato poi solo di 24 ore. Credo assolutamente che Miz sia pronto per essere WWE Champion, ha un carisma eccezionale e un personaggio forse poco originale ma collaudato. Sono stupito dalla gestione del caso Cena, a RAW mi sarei aspettato qualcosa di ecclatante, visti gli sviluppi post match alle SS. invece 4 parole e tanti saluti a tutti. Se volete la mia, pensavo che Orton avrebbe concesso a Barrett un rematch ponendo come clausola la riassunzione di Cena in caso di vittoria del Legend Killer. Questo avrebbe aperto gli scenari per un turn face....cosa superflua visto quanto è diventato over il buon vecchio Randy

Situazione a SD!: Che schifo. Qualcuno ci salvi. SD! è tornato ad essere la discarica di RAW. Ora come ora Edge sta mandando avanti la baracca da solo, e per di più stavolta i booker hanno messo in piedi una storyline ridicola che ha portato ad un esito RIDICOLO del match alle SS. Cosa mi significa quel DRAW????? La gente paga per vedere un nuovo capitolo del feud e loro inscenano un pareggio inutile ai fini della storyline??


Che ne pensate? Cosa potrebbe succedere?
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 22:17
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ciao. Mi chiamo Matteo e scrivo da La Spezia. So che è un vecchio post, Robinside, ma devo avvertirti, nel caso non te ne fossi accorto, che il turn face di Orton, c'è stato prima di WRESTLEMANIA XXVI
 
Top
Rock86
view post Posted on 16/2/2011, 00:39




Reminder: la WWE esiste ancora a quanto pare.



:wub:
 
Top
k4non
view post Posted on 16/2/2011, 11:41




:wub: :wub: :wub: :wub: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :woot: :woot: :woot: :woot:

LO AMO

Durerà un mesetto...ma per un mesetto tornerò a vedere il wrestling
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 22/2/2011, 14:19




The Rock :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:

e dopo di lui torna anche il Triplo.. :D
 
Top
Rock86
view post Posted on 12/4/2011, 17:11




Dopo aver steso un velo pietoso sull'ultima edizione di WrestleMania...



Pare non sia un work, che peccato. Tra le superstars dell'ultima generazione, degli ultimi 10 anni, è stato sicuramente uno dei miei preferiti, se non il mio preferito in assoluto. Classe '73.
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 19/4/2011, 16:27




La vera WWE esiste ancora? Non credo, adesso un wrestler è onfire in base a quante magliette vende..
 
Top
pinopao
view post Posted on 20/5/2011, 18:11




non seguo più da secoli, ma ho appena letto che è morto in un incidente stradale Macho Man Randy Savage :(

RIP
 
Top
8 replies since 24/11/2010, 02:24   733 views
  Share