Play.it USA Free Forum

che si fa?

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 24/11/2010, 14:27




allora direi che è giunta l'ora di fare il punto della situazione, il crollo del forum è stata una mazzata ma ormai è un mese che siamo qui e tutto è tornato alla normalità, bisogna però capire se c'è la voglia di continuare o se l'entusiasmo è finito una volta concluso il draft, giusto per chiarezza perchè credo nessuno si arrabbi o si offenda se uno dice "non mi va più di continuare", chiaramente nel momento in cui si è iniziato era scontato e palese che sarebbe stato un impegno visto che non avendo il polso bisogna sempre controllare vari siti e altro, ciò non toglie però la chiarezza, quindi

A - avanti

B - mi fermo

è un non senso continuare così con 4-5 massimo 6 formazioni per week
 
Top
Dealer
view post Posted on 24/11/2010, 14:33




Il fatto è che bisogna recuperare un bel pò di voti, almeno 3-4 giornate. Considerando che Gerry e Rocky hanno sempre fatti i loro, sono 4 partite ad ogni giornata. Io non ho tanto tempo di pomeriggio perchè studio e la mattina sto a scuola, ma con calma le posso fare tutte.

Abbiamo perso totalmente il filo dopo il cambio forum, tra l'altro io noto l'assenza di alcuni giocatori.
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 14:41




mi pare che il problema sollevato(giustamente)da andrea non sia quello dei voti
 
Top
Dealer
view post Posted on 24/11/2010, 14:43




CITAZIONE (alabardato @ 24/11/2010, 14:41) 
mi pare che il problema sollevato(giustamente)da andrea non sia quello dei voti

Bhè durante la stagione bisogna solo postare la formazione, la prossima fase calda sarà verso Febbraio (dopo i trasferimenti). Proviamo a ricontarci per vedere un pò la situazione?
 
Top
alabardato
view post Posted on 24/11/2010, 15:23




andrea,parla tu con dealer,io passo,grazie
 
Top
damiano1023
view post Posted on 25/11/2010, 02:06




ma il problema non penso siano i voti... le ultime giornate si potrebbero anche abbandonare per quanto mi riguarda, e riniziare dalla prossima, o cmq una soluzione per quello si trova se il campionato vogliamo continuarlo... il vero problema è se abbiamo voglia di continuare o meno...

comunque io ci sono
 
Top
Sberl
view post Posted on 25/11/2010, 07:40




Il punto della situazione è necessario, perchè a parte il discorso voti (di cui mi prendo responsabilmente la colpa, indipendentemente dai turni osceni in ospedale), sto vedendo postate pochissime formazioni. Nella dinasty nostrana del fantacalcio i voti non ci sono eppure ogni domenica tutti postiamo la formazione, qui no....c'è qualcosa che non va
 
Top
damiano1023
view post Posted on 25/11/2010, 10:27




ma sberl il fatto è che cmq è inutile continuare a postare formazioni se tanto postano 4 persone su 10, è necessario sapere se si può o no andare avanti...
 
Top
alabardato
view post Posted on 25/11/2010, 11:23




personalmente un po' mi sono stufato.
un po' da solo,un po' perchè non si calcovano più i voti
 
Top
ändreaR
view post Posted on 25/11/2010, 20:26




non sono i voti il problema, che vuoi che sia quello una volta ci si mette e si fanno, non mi interessa nemmeno dirvi di farli perchè come voi non avete tempo non ce l'ho nemmeno io ( sembra strano ma è così :D ) e quindi ok tanto fra poco parte la fa cup e quindi nei week non giocheranno, il problema è che non ci sono le formazioni, posso capire benissimo saltare quasi in toto il turno durante la settimana, lo abbiamo fatto anche noi, ma il problema è che ci sono sempre 4-5-6 formazioni, ma siamo in 10! o meglio eravamo 10, non ho controllato bene quali sono ma più o meno sono le stesse

a questo punto si crea una lega totalmente fallata, in una giornata magari c'è un x contro y, due che non danno mai la formazione mentre un lions-qpb che la danno sampre e una delle due perde, e perde quindi un punto nei confronti di gente che non c'è, creando appunto una lega fallata
 
Top
damiano1023
view post Posted on 26/11/2010, 02:12




per quello dicevo che è inutile continuare a consegnare formazioni se tanto ce ne sono 3/4, che gusto c'è a vincere senza avversari??? si fà prima a vedere quanti siamo effettivamente che hanno voglia di continuare, e poi si vedrà il da farsi...
 
Top
alabardato
view post Posted on 26/11/2010, 08:14




CITAZIONE (ändreaR @ 25/11/2010, 20:26) 
non sono i voti il problema, che vuoi che sia quello una volta ci si mette e si fanno, non mi interessa nemmeno dirvi di farli perchè come voi non avete tempo non ce l'ho nemmeno io ( sembra strano ma è così :D )

io sono dell'idea che se 1-2 persone decidono di fare i commissioner a inizio stagione poi sta a loro farlo in maniera costante.io non mi sarei mai sognato di farlo perchè non avrei avuto voglia/tempo,ma se chi dovrebbe farlo da settimane non calcola un voto capisci che non è proprio il massimo.
e giocare senza sapere il risultato pure degli altri a me fa passare la voglia.

poi ovvio che avere solo 5-6 formazioni non abbia senso
 
Top
Dealer
view post Posted on 26/11/2010, 20:37




CITAZIONE (alabardato @ 26/11/2010, 08:14) 
CITAZIONE (ändreaR @ 25/11/2010, 20:26) 
non sono i voti il problema, che vuoi che sia quello una volta ci si mette e si fanno, non mi interessa nemmeno dirvi di farli perchè come voi non avete tempo non ce l'ho nemmeno io ( sembra strano ma è così :D )

io sono dell'idea che se 1-2 persone decidono di fare i commissioner a inizio stagione poi sta a loro farlo in maniera costante.io non mi sarei mai sognato di farlo perchè non avrei avuto voglia/tempo,ma se chi dovrebbe farlo da settimane non calcola un voto capisci che non è proprio il massimo.
e giocare senza sapere il risultato pure degli altri a me fa passare la voglia.

poi ovvio che avere solo 5-6 formazioni non abbia senso

Io continuo a ripetere di non aver capito una cosa: i voti chi li fa? Perchè qui vedo che Gerry e Rocky fanno i loro, ma nessuno fa i suoi. Allora siamo noi commish a doverli fare?
Per me no problema, mi metto una notte e li faccio tutti. Pacienz.

CITAZIONE (ändreaR @ 25/11/2010, 20:26) 
non sono i voti il problema, che vuoi che sia quello una volta ci si mette e si fanno, non mi interessa nemmeno dirvi di farli perchè come voi non avete tempo non ce l'ho nemmeno io ( sembra strano ma è così :D ) e quindi ok tanto fra poco parte la fa cup e quindi nei week non giocheranno, il problema è che non ci sono le formazioni, posso capire benissimo saltare quasi in toto il turno durante la settimana, lo abbiamo fatto anche noi, ma il problema è che ci sono sempre 4-5-6 formazioni, ma siamo in 10! o meglio eravamo 10, non ho controllato bene quali sono ma più o meno sono le stesse

a questo punto si crea una lega totalmente fallata, in una giornata magari c'è un x contro y, due che non danno mai la formazione mentre un lions-qpb che la danno sampre e una delle due perde, e perde quindi un punto nei confronti di gente che non c'è, creando appunto una lega fallata

Bah io rimango convinto che al ritorno sulla normale piattaforma la cosa si stabilizzi. Non è un caso che lì 10 formazioni su 10 mentre qui a stento 4-5. Alcuni utenti non li vedo più, come ipse o Maverick (x dirne due).
 
Top
ändreaR
view post Posted on 26/11/2010, 21:18




dato però che non si sa se e quando si tornerà di la mi pare difficile far proseguire oltre
 
Top
Dealer
view post Posted on 26/11/2010, 23:33




E quindi?
Io ripropongo un conteggio, giusto per capire chi manca e risolvere la situazione.
 
Top
17 replies since 24/11/2010, 14:27   102 views
  Share