Play.it USA Free Forum

Chicago White Sox

« Older   Newer »
  Share  
marino69
view post Posted on 1/1/2011, 16:03




...non è possibile che non sia ancora aperto il topic dei White Sox ...rimediamo subito magari con qualche news

http://chicago.whitesox.mlb.com/news/artic...ws_mlb&c_id=mlb
 
Top
stefan2c
view post Posted on 8/4/2011, 13:07




Infatti, cercherò per quanto possibile di seguirli, visto il bellisssimo ricordo che mi hanno lasciato dopo il mio viaggio a Chicago nell'agosto passato.
Ieri bella partita contro Tampa, la rotazione sta reggendo senza troppi problemi, stratosferico Jackson, 2 W, ERA 1.93, 13 k, record personale e della franchigia per quanto rigurda un opening day. Anche il lineup per ora gira molto bene, ognuno rispettando la propria posizione, per esempio Pierre, ottimo inizio stagione per il lead-off delle calzette bianche. Quentin a parte la sera passata, schierato come DH, sta producendo numeri interessantissimi e seppur non sia uno dei migliori col guanto nell'intera lega, sembra soffrire (e secondo me ha ragione) il ruolo di battitore designato, anche perchè difensivamente comunque è nella media. Insomma un decente difensore.
Meritato parimerito con Cleveland per il primo posto in classifica insomma, per il team del Michigan.
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 8/4/2011, 14:14




Dell'Illinois. :P
I White Sox mi stanno simpatici, spesso li seguo, bianco e neri, scandalo nel proprio passato, chettelodicoaffà. :D
 
Top
stefan2c
icon6  view post Posted on 10/4/2011, 14:41




Già Illinois che sbadato.....è che ho davanti agli occhi le splendide passeggiate lungo il lago Michigan che ha portato a quest'amnesia!!!!!!!
Anche ieri discreta prova, forse si riesce a portar via la serie a Tampa con + vittorie, buona prova del partente Humber con 4 k ed un solo punto subito, anche se è stato abbastanza sterile l'attacco della Florida che seppur ancora all'inizio del campionato è ancora alla ricerca della proria identità da grande squadra. Fuld fa una presa all'esterno destro da cineteca!!!!!! Sono molto invidioso da suo collega!!!!! :novotny: :thumbup: :forza: :D
 
Top
johnOJ
view post Posted on 21/7/2011, 17:39




Adam Dunn sta disputando una stagione orribile, e per questo medita il ritiro:
http://sports.yahoo.com/mlb/news;_ylt=Ambu...quitting_072011
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 29/7/2011, 09:08




Panchinato (a lungo termine?) Alex Rios.
Non male per 12 cucuzze all'anno.
 
Top
joesox
view post Posted on 7/10/2011, 05:22




Robin Ventura nuovo manager.
 
Top
shilton
view post Posted on 7/10/2011, 12:16




CITAZIONE (joesox @ 7/10/2011, 06:22) 
Robin Ventura nuovo manager.

Chissà Ryan che ne penserà.....
 
Top
7 replies since 1/1/2011, 16:03   215 views
  Share