Play.it USA Free Forum

2011, le squadre favorite

« Older   Newer »
  Share  
Scotto85
view post Posted on 21/1/2011, 01:47




Chi vincerà il prossimo campionato MLS? E la prossima Champions League? E La Superliga? Dite la vostra :lol:

Edited by francospicciariello - 18/2/2011, 00:36
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 22/1/2011, 17:44




Io spero sempre i Galaxy, ma purtroppo quest'anno è stata fatta una campagna acquisti sciagurata, è sfumato Ronaldinho, è stato ceduto Buddle a una squadra da zona salvezza della B tedesca, e invece di ringiovanire la rosa hanno preso Hajduk e Angel che sono entrambi over 35 e per quest'ultimo è stato anche preso come Designated Player.
 
Top
blackiesan74
view post Posted on 27/1/2011, 21:27




Il cuore mi fa dire "Revolution", la ragione mi fa pensare... che è difficile fare previsioni: negli ultimi 3 anni hanno vinto squadre entrate ai play-off per il rotto della cuffia o che comunque non sembravano candidate all'inizio della stagione.

Sulla Champions League credo che ancora una volta avrà la meglio una squadra messicana: le squadre MLS non sono ancora attrezzate a sufficienza.

La Superliga? Non sappiamo neppure se verrà giocata...
 
Top
alfredo….
view post Posted on 4/2/2011, 10:46




favoriti sono i galaxy, ma le sorprese in mls non mancano mai quindi è difficile pronosticare un vincitore
Per la champions anche secondo me le messicane sono favorite
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 6/2/2011, 12:29




CITAZIONE (alfredo…. @ 4/2/2011, 10:46) 
favoriti sono i galaxy, ma le sorprese in mls non mancano mai quindi è difficile pronosticare un vincitore
Per la champions anche secondo me le messicane sono favorite

Io invece sono deluso, mi aspettavo acquisti di un big e di giovani :(
 
Top
4 replies since 21/1/2011, 01:47   152 views
  Share