Play.it USA Free Forum

Football Recruiting 2011

« Older   Newer »
  Share  
sho86
view post Posted on 13/2/2011, 14:24




State perdendo il sonno perché Jadeveon Clowney non ha ancora deciso quale casacca di college indosserà il prossimo anno? Siete arrabbiati per il gran tradimento perpetuato da Cyrus Kouandjio? Siete sorpresi dal solito peso che Alabama riesce a far valere al momento del recruiting?

Questo è il posto giusto per discuterne in attesa del prossimo anno di gran football NCAA.
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 13/2/2011, 18:49




Beh tenendoci molto sul generale sembrerebbe che Jimbo Fisher si stia rivelando un gran recruiter, a giudicare ci portera' a FSU il prossimo anno.

Per quanto rigurda il recruiting di UNC sono eccitato di vedere Marquise Williams all'opera. E' uno dei pochi prospetti che conosco per bene dato che giocava a poche miglia da qua. E' un QB grande e grosso con un braccio da favola.
 
Top
Rock86
view post Posted on 14/2/2011, 18:01




Clowney a South Carolina.

http://sportsillustrated.cnn.com/2011/foot...lina/index.html

Per chi non lo avesse mai visto, qua c'è un video di quello che ha fatto (leggasi sterminare gli avversari) nel suo ultimo anno di High School.
 
Top
sho86
view post Posted on 14/2/2011, 22:07




"Goal" vero e proprio dei Gamecocks, che dopo un recruit non scoppiettante si portano a casa il prospetto numero 1 della nazione.

Non riesce quindi a Clemson la ciliegina che avrebbe coronato un recruiting di altissimo livello, Florida State rilancia il proprio programma, mentre 'Bama conferma il suo appeal negli Stati del Sud.
 
Top
whatarush
view post Posted on 17/2/2011, 18:17




CITAZIONE (Rock86 @ 14/2/2011, 18:01) 
Clowney a South Carolina.

http://sportsillustrated.cnn.com/2011/foot...lina/index.html

Per chi non lo avesse mai visto, qua c'è un video di quello che ha fatto (leggasi sterminare gli avversari) nel suo ultimo anno di High School.

Fa quasi ridere per quanto sia più forte, grosso e veloce degli altri!!
 
Top
darioambro
view post Posted on 25/2/2011, 17:55




intanto dopo la fine del signing day, si può fare un breve bilancio, ci sono squadre come Clemson che hanno fatto incetta negli ultimi giorni, altre come Oklahoma che ha puntato su quello che mancava alla squadra, loro partendo dal presupposto che sia Broyles che il LB Lewis sono rtornati, si preannuncia una stagione radiosa, in molti ranking vengono accreditati per il champioship, credo che i proclami siano alquanto prematuri.

qui il ranking di Rivals
http://rivals.yahoo.com/ncaa/football/recr...nk/2011/all/all

faccio alcune considerazioni personali:
TOP: (escludo Alabama che ha fatto sfracelli)

-Clemson: ha fatto un recruiting col botto, due eccellenti LB come Anthony e Steward, altrettanti WR come Bryant e Watkins, e sopratutto il probabile erede di Spiller a nome Mike Bellamy, il più veloce RB della nazione.

-Florida State: sulle qualità di Fisher come allenatore non c'erano dubbi, su quelle come reclutatore alcuni, ma il lavoro svolto è stato splendido sia in attacco che in difesa: Wilder è stato corteggiatissimo da mezza NCAA, idem per il DB Williams, Benjamin è un WR da 6"6, difficile che passi inosservato.

-USC: dico la verità, am me Kiffin sta davvero antipatico, e non solo a me am anche alla NCAA che ha trovato scorrette le sue pratiche a Tennesee, ma è innegabile che il reclutamento a USC fa davvero paura nella PAC 12: Farmar e Blackwell sono i migliori ricevitori della nazione, Dawson è il tipico LB che lo scorso anno è mancato alla difesa dei Trojans, anche Madden è un ottimo LB, pur non essendoci nomi altisonanti, la squadra pare davvero completa.

LSU: innegabile il lavoro svolto da Miles e il suo staff, La'El Collins ha firmato da tempo per rimanere vicino alla famiglia, Landry e Beckam sono ricevitori di modesta statura (5"11) ma dal talento smisurato, Anthony Johnson è il miglior DT dello stato e uno dei primi 3 nella nazione, su entrambi i lati della palla reclutamento eccellente:

SORPRESE:

Notre Dame:finire 10 nel ranking nazionale è davvero una bella sorpressa, i DE Tuit, Williams e Councell rappresentano un upgrade notevole nel ruolo, Atkinson è talmente atletico da poter essere usato indifferentemente sia in attacco che in difesa come negli special team, evidente che lo staff si sia concentrato più sulla difesa, reparto che ha spesso vacillato la scorsa stagione.

Washington: Sarkisian e Holt sanno il fatto loro, hanno pescato il migior TE della nazione in Saferian-Jenkins in modo da dare un bersaglio grosso al futuro QB dehli Huskies, Sankey è un RB piccolino (5"9) ma dotato di una velocità pazzesca, Sample e Freeney sono tra i più quotato DB nello satto della California, in generale davvero un bel recruiting.

Stanford: chi si aspettava che la partenza di Harbrough potesse influire negativamente sul relcutamento, è rimasto deluso, d'altronde a Sanford ci si va per studio e il football è un bel passatempo, in ogni reparto sono arrivati i giocatori giusti, il T Austin, il De Hopkins, il DB Lyons il RB Young.


DELUSIONI:

Iowa: la squadra era ottima lo scorso anno, ma non ci sono stati gli upgrade sperati, tali da riportare rapidamente la squadra ai vertici della NCAA, due buoni OLineman come Walsh e Blythe ( migliori T dello stato) e il TE Hamilton non sono sufficienti per ricostruire la squadra.

Miami: era inevitabile un periodo di transizione dopo la vicenda Shannon, la la squadra è rimasta a secco nel prolifico stato della Florida, con Florida State e Florida che hanno lasciato solo briciole, solo il De Grimble è l'unico nome degno di nota, per gli Hurricanes si preannuncia un'altra stagione deludente.

Penn State: Jopa non ha fatto l'ennesimo miracolo, la squadra aveva già una buona base da cui partire, ma alla fine solo spiccioli mentre i nomi altisonanti si sono accasati altrove, solo il DE Barnes e il il T Smith (il migliore nello stato del Maryland) sono davvero poca cosa

UCLA: su loro ammeto di avere un giudizio parziale, il QB Hudley è u elemento un pò grezzo ma dalle potenzialità immense, Lucien è un buon WR come McReynolds lo è come DT, però rispetto agli anni passati mi sembra che scarseggi talento, nello stato della California solo le briciole sono rimaste.
 
Top
detroit89
view post Posted on 28/2/2011, 01:07




il recruiting è qualcosa che mi attira ma ancora non ho avuto il tempo e la volontà per avvicinarmi.

@dario
come ti è sembrato il recruiting dei Wolverines?Se riesci a farmi una piccolissima analisi te ne sarei grato :D
Complimenti comunque per il post precedente, sei veramente preparatissimo :thumbup:
 
Top
sho86
view post Posted on 3/3/2011, 11:26




Qui un'inchiesta portata avanti da SI e da CBS riguardante il grande numero di ragazzi che hanno subito condanne, o almeno denunce, nel college basketball.
Ne esce un quadro piuttosto deprimente, nel quale la disinformazione regna sovrana, anche da parte anche di organismi importanti e onniscienti come le università, le quali spesso sono disposte a tutto pur di arrivare al reclutamento del ragazzo prodigio, qualunque sia il tipo di fedina penale che questi si porta dietro.

In conclusione, niente che non si potesse immaginare anche antecedentemente, piuttosto sono i numeri rilevati che cominciano a far squillare un campanello d'allarme.

http://sportsillustrated.cnn.com/2011/writ....html?eref=sihp
 
Top
TheFan17
view post Posted on 6/3/2011, 10:33




CITAZIONE (sho86 @ 13/2/2011, 14:24) 
Siete sorpresi dal solito peso che Alabama riesce a far valere al momento del recruiting?

Si vabbè, ma ora non millantiamo che solo loro reclutano mentre gli altri fanno ridere, perchè numeri alla mano (che per altro contano relativamente), negli ultimi 5 anni non è nemmeno nella top-5 generale.
 
Top
9 replies since 13/2/2011, 14:24   192 views
  Share