Play.it USA Free Forum

Commenti agli ottavi di Finale, Topic Unico

« Older   Newer »
  Share  
azazel81
view post Posted on 12/3/2011, 12:37




Hakeem vs Shaq?? :) Interessante!
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 12/3/2011, 14:44




Bird-Doc ..profuma déjà vu..profumo di storia.. :D

..diverse sfide interessanti comunque.. sono curioso di vedere Russell-Kb.. vedendo un po' il forum..ho quasi paura per Russell
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 12/3/2011, 14:47




Magic vs Timmay :( mi spiace per il Fondamentalone che abbia beccato Magic, sarebbe potuto andare molto più avanti altrimenti
 
Top
tzara
view post Posted on 12/3/2011, 14:51




L'avete fatto apposta a mettere olajuwon contro O'Neal?
 
Top
Danirvana
view post Posted on 12/3/2011, 17:05




ma quindi da questo momento è 1vs1?
 
Top
The_goat
view post Posted on 12/3/2011, 18:57




CITAZIONE (GecTheGreek @ 12/3/2011, 14:47) 
Magic vs Timmay :( mi spiace per il Fondamentalone che abbia beccato Magic, sarebbe potuto andare molto più avanti altrimenti

dici?
io trovo che, visto il suo ranking (dodicesimo), quasi tutti gli avversari sarebbero stati proibitivi per lui, tranne forse olajuwon, erving e shaq, con cui se la sarebbe potuta giocare.
e comunque, tutto può succedere!


CITAZIONE (Danirvana @ 12/3/2011, 17:05) 
ma quindi da questo momento è 1vs1?

sì.
l'unico dubbio che abbiamo è se seguire un tabellone tennistico dagli ottavi e quindi avere già delineati gli accoppiamenti per quarti, semifinali e finali (come dico io), oppure come dice mike seguire la regola champion's. cioè tabelleone tennistico solo dai quarti.
e gli accoppiamenti dei quarti desumerli sulla base delle votazioni che avvengono agli ottavi.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (GecTheGreek @ 12/3/2011, 14:47) 
Magic vs Timmay :( mi spiace per il Fondamentalone che abbia beccato Magic, sarebbe potuto andare molto più avanti altrimenti

se perde contro Magic è comunque tra i primi 16.
andare più avanti significherebbe passare almeno un turno ed entrare nei primi 8
andare molto più avanti, come tu dici, presumo significhi passare più di un turno, quindi rientrare almeno tra i primi 4.

la domanda che sorge spontanea è: eri serio oppure sei semplicemente l'amante - fino a ieri segreto - di Duncan?
 
Top
azazel81
view post Posted on 12/3/2011, 19:53




CITAZIONE (The_goat @ 12/3/2011, 18:57) 
l'unico dubbio che abbiamo è se seguire un tabellone tennistico dagli ottavi e quindi avere già delineati gli accoppiamenti per quarti, semifinali e finali (come dico io), oppure come dice mike seguire la regola champion's. cioè tabelleone tennistico solo dai quarti.
e gli accoppiamenti dei quarti desumerli sulla base delle votazioni che avvengono agli ottavi.

Vediamo a che punto è arrivato lo zerbinismo che ha colpito goat da quando è diventato scrittore di successo....vediamo chi porta i pantaloni in famiglia...lui o il bannato. :fischio:

Kobe temo non abbia mezza chance di entrare tra i primi 8...:(
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 12/3/2011, 19:59




no ci ho solo appiccicato un "molto" senza pensarci.
Volevo intendere che Duncan tra i primi 8 ce l'avrei visto bene. Con Magic proprio non ha speranza perchè è uno dei top del gioco, ma secondo me se la sarebbe giocata con parecchi altri. Robertson, West, quelli che ha dietro e quelli che ha detto Goat sono già 9.
Poi ho capito che l'hai presa male che Garnett non se l'è filato nessuno ma arrivare a darmi dell'amante di Duncan :lol:



La butto lì: ma fare anche il terzo/quarto, e il bracket dei perdenti per poi il quinto/sesto e settimo/ottavo come succede in alcune competizioni cestistiche a livello di nazionali?
 
Top
azazel81
view post Posted on 12/3/2011, 20:01




Nel bracket dei perdenti mettiamo direttamente malone e stockton? :paper:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 12/3/2011, 20:08




Nel caso sarebbe carino fare almeno fino al nono/decimo per delineare una top10 e per dare un pò più importanza ai vari eliminati illustri per motivi di bracket.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (GecTheGreek @ 12/3/2011, 19:59)
no ci ho solo appiccicato un "molto" senza pensarci.
Volevo intendere che Duncan tra i primi 8 ce l'avrei visto bene. Con Magic proprio non ha speranza perchè è uno dei top del gioco, ma secondo me se la sarebbe giocata con parecchi altri. Robertson, West, quelli che ha dietro e quelli che ha detto Goat sono già 9.

a parte il vuoto nella sintassi dell'ultima frase, confermi dunque che la relazione con Tim va avanti ormai da diversi anni?

CITAZIONE (azazel81 @ 12/3/2011, 19:53)
Kobe fortunatamente non ha mezza chance di entrare tra i primi 8...:(

 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 12/3/2011, 20:57




confermerò qualcosa solo quando ammetterai che infondo infondo Duncan gli dava tre piste a Garnett :gazza: :lol:
 
Top
The_goat
view post Posted on 14/3/2011, 11:07




Apro un topic unico di commenti per tutti gli ottavi di finale.
Previsioni:
plebiscito per William Felton, ovviamente.
semiplebiscito per Bird, anche se come ho scritto nel topic apposito, la differenza fra i due secondo me è meno netta di quanto i nomi in gioco possano dire.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 14/3/2011, 11:15




CITAZIONE (The_goat @ 14/3/2011, 11:07) 
Apro un topic unico di commenti per tutti gli ottavi di finale.
Previsioni:
plebiscito per William Felton, ovviamente.
semiplebiscito per Bird, anche se come ho scritto nel topic apposito, la differenza fra i due secondo me è meno netta di quanto i nomi in gioco possano dire.

Secondo me il difetto degli scontri ad eliminazione diretta è questo: che ci sarà sempre un plebiscito o quasi lasciando di fatto poco merito agli eliminati.
 
Top
158 replies since 12/3/2011, 12:37   2597 views
  Share