Play.it USA Free Forum

March Madness On Demand

« Older   Newer »
  Share  
katala
view post Posted on 18/3/2011, 13:23




Non esiste vero un sistema per nascondere i punteggi e vedere le partite con il replay con i punteggi nascosti?
Con il player dell'anno scorso bastava qualche accorgimento (coprire parte dello schermo), ma quest'anno è proprio impossibile.

Io non capisco, fanno dei sistemi avanzatissimi, ma è possibile che non gli venga in mente un semplicissimo tasto HIDE RESULTS?
 
Top
theref86
view post Posted on 18/3/2011, 13:39




Come fanno nell'NBA league pass....tra l'altro
poi quest'anno fa cacare perchè non hai il riassunto della gara e il nail biter...hai highlights slegati..
 
Top
katala
view post Posted on 18/3/2011, 13:45




CITAZIONE (theref86 @ 18/3/2011, 13:39) 
Come fanno nell'NBA league pass....tra l'altro
poi quest'anno fa cacare perchè non hai il riassunto della gara e il nail biter...hai highlights slegati..

quindi è davvero così. E sì che nn è che sarebbe una cosa complessa a livello di programmazione. Per dire gli HL se li fai ci devi fare del lavoro dietro (oh nn che non ne avrebbero la possibilità). Ma un tasto che nasconda ogni riferimento ai risultati a livello di programmazione sarebbe una stronzata colossale per i livelli di chi lavora a quei sistemi. E' questo che mi da fastidio. Poi magari loro sono rivolti al mercato USA dove cmq i risultati prob si sanno sempre tutti, per quello non sono interessati... ma cmq mi sembra proprio sciocco.
 
Top
k4non
view post Posted on 18/3/2011, 13:46




tic tac tic tac...he's comin'...
 
Top
PistooolPeeete
view post Posted on 18/3/2011, 14:12




CITAZIONE (k4non @ 18/3/2011, 13:46) 
tic tac tic tac...he's comin'...

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :gogo: :gogo: :gogo: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:

Mi scuso per l'inutilità di questo post,se volete cancellatelo ma l'esaltazione è tanta :forza:
 
Top
Dealer
view post Posted on 18/3/2011, 14:17




A voi le repliche si vedono bene? A me la qualita' video fa un po' cacare e o metti il video a schermo intero o ti devi accontentare di un quadratino piccolo.
 
Top
PistooolPeeete
view post Posted on 18/3/2011, 14:22




CITAZIONE (Dealer @ 18/3/2011, 14:17) 
A voi le repliche si vedono bene? A me la qualita' video fa un po' cacare e o metti il video a schermo intero o ti devi accontentare di un quadratino piccolo.

A me si vedono male per i primi 10-15 secondi dopo aver allargato lo schermo e poi passano in ottima qualità..se le dirette le vedi in hd dovrebbe fare così anche a te immagino
 
Top
alby14
view post Posted on 18/3/2011, 14:44




Sono riuscito a risolvere il problema con Firefox, chi ha l'adblock deve disattivarlo prima di far partire il video.

Sulla qualità nulla da dire, praticamente sempre perfetta. Purtroppo rimane il problema dei risultati, stamattina nonostante gli accorgimenti non sono riuscito a vedere niente senza prima spoilerarmi il risultato.
 
Top
alabardato
view post Posted on 18/3/2011, 14:58




CITAZIONE (alby14 @ 18/3/2011, 14:44) 
Sono riuscito a risolvere il problema con Firefox, chi ha l'adblock deve disattivarlo prima di far partire il video.

Sulla qualità nulla da dire, praticamente sempre perfetta. Purtroppo rimane il problema dei risultati, stamattina nonostante gli accorgimenti non sono riuscito a vedere niente senza prima spoilerarmi il risultato.

quoto la seconda parte,come diceva qualcuno si mette a schermo ieno e in qualche secondo la qualità migliora.
sul primo paragrafo a cosa ti riferisci?

aspetti negativi:
-spoiler ovunque
-quando si switcha fra schermo intero e piccolo ogni volta si inchioda 2-3 secondi,addiritutta 2 volte mi ha fato ripartire il match dall'inizio
-non c'è un cronometro per capire a che punto si è e poterci tornare.
-non c'è un tasto per avanzare velocemente tipo 10 secondi,o qualcosa del genere.quando poi avanzi trascinando la barra questa riparte sempre da un minimo indietro
 
Top
alby14
view post Posted on 18/3/2011, 15:06




CITAZIONE (alabardato @ 18/3/2011, 14:58) 
CITAZIONE (alby14 @ 18/3/2011, 14:44) 
Sono riuscito a risolvere il problema con Firefox, chi ha l'adblock deve disattivarlo prima di far partire il video.

Sulla qualità nulla da dire, praticamente sempre perfetta. Purtroppo rimane il problema dei risultati, stamattina nonostante gli accorgimenti non sono riuscito a vedere niente senza prima spoilerarmi il risultato.

quoto la seconda parte,come diceva qualcuno si mette a schermo ieno e in qualche secondo la qualità migliora.
sul primo paragrafo a cosa ti riferisci?

aspetti negativi:
-spoiler ovunque
-quando si switcha fra schermo intero e piccolo ogni volta si inchioda 2-3 secondi,addiritutta 2 volte mi ha fato ripartire il match dall'inizio
-non c'è un cronometro per capire a che punto si è e poterci tornare.
-non c'è un tasto per avanzare velocemente tipo 10 secondi,o qualcosa del genere.quando poi avanzi trascinando la barra questa riparte sempre da un minimo indietro

Se su FF si ha l'estensione https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/adblock-plus/ , il video non parte e rimane fissa la scritta loading.

Comunque in generale sarebbe bastato copiare un paio di opzioni dal league pass NBA. Per il poco che l'ho usato mi è sembrato ottimo.
 
Top
alabardato
view post Posted on 18/3/2011, 15:08




io ho firefox con l'adblock e va tutto ok,non avevo compreso.
cmq uso più spesso chrome,li cmq tutto ok.

aggiungo altre pecche_
-non c' come l'anno scorso la barra che ti indica la qualità del video
-mi è crashato già alcune volte,con una scritta di errore che compare
-guardando le partite in diretta,se parte la pubblicità non puoi cambiare match.tocca fare f5 e riavviare il player.
 
Top
Rock86
view post Posted on 20/3/2011, 21:08




La qualità della partita di Duke è decisamente più bassa rispetto a quelle visto fino adesso. Tra l'altro continua ad uscire una scritta sullo schermo "Backup-900k", succede anche a voi?
 
Top
detroit89
view post Posted on 25/3/2011, 18:28




ragazzi ma è possibile rivedere le partite in differita?
Grazie anticipatamente :thumbup:
 
Top
12 replies since 18/3/2011, 13:23   234 views
  Share