Play.it USA Free Forum

Commenti ai Quarti di Finale dei Perdenti

« Older   Newer »
  Share  
Francesco81
view post Posted on 21/3/2011, 11:43




CITAZIONE (The_goat @ 21/3/2011, 11:40) 
Per i perdenti si è deciso di procedere così.
A partire da oggi iniziano le sfide:

A. Perdente ottavo 1/16 vs Perdente ottavo 8/9.
B. Perdente ottavo 2/15 vs Perdente ottavo 7/10
C. Perdente ottavo 3/14 vs Perdente ottavo 6/11
D. Perdente ottavo 4/13 vs Perdente ottavo 5/12

I perdenti di questi ottavi fra perdenti, li classifichiamo dal 13esimo al 16esimo post a seconda dei voti presi.
I vincenti si sfidano in semifinale (A vs D e B vs c) e poi in finale.

tempo di voto per le sfide fra i perdenti, soli 3 giorni!!!!

Perfetto, ora aprite immediatamente il topic sulle discussioni dei quarti perdenti.... :forza:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (Francesco81 @ 21/3/2011, 11:43) 
CITAZIONE (The_goat @ 21/3/2011, 11:40) 
Per i perdenti si è deciso di procedere così.
A partire da oggi iniziano le sfide:

A. Perdente ottavo 1/16 vs Perdente ottavo 8/9.
B. Perdente ottavo 2/15 vs Perdente ottavo 7/10
C. Perdente ottavo 3/14 vs Perdente ottavo 6/11
D. Perdente ottavo 4/13 vs Perdente ottavo 5/12

I perdenti di questi ottavi fra perdenti, li classifichiamo dal 13esimo al 16esimo post a seconda dei voti presi.
I vincenti si sfidano in semifinale (A vs D e B vs c) e poi in finale.

tempo di voto per le sfide fra i perdenti, soli 3 giorni!!!!

Perfetto, ora aprite immediatamente il topic sulle discussioni dei quarti perdenti.... :forza:

puoi farlo tu. aprilo pure.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


minchia, sembra la vendetta dei kobisti.

Edited by The_goat - 21/3/2011, 11:58
 
Top
The_goat
view post Posted on 21/3/2011, 11:59




E' stata fatta apposta per loro questa sessione supplementare di PlayerClash.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 12:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


se vi siete appassionati alla
image
che lo ha portato di straforo tra i primi 16 del gioco

se avete ammirato il loro strenue tentativo
image
contro il cattivone Russell

allora non perdetevi il terzo episodio della serie
image
 
Top
The_goat
view post Posted on 21/3/2011, 12:18




CITAZIONE (angyair74 @ 21/3/2011, 12:13) 
Kobe Bryant (altrimenti aza mi accusa di essere vecchio come :mike: e goat)

ma io ho votato kobe, sono giovane dentro!
 
Top
Francesco81
view post Posted on 21/3/2011, 13:06




Ok, diamo fuoco alle polveri, che questa sezione ne ha bisogno!

Sinceramente non riesco a capire in base a quale concetto si possa mettere oggi Julius Erving davanti a Bryant :wacko: .

Partiamo dal numero di anelli: 5-1 :B): . Leviamo anche quelli dell'era Shaq (anche se ci sarebbe da discutere) ma siamo sempre 2-1. Stiamo parlando di uno dei migliori 6 marcatori della storia, stiamo parlando di un 2 volte MVP delle finali (in back-to-back) da primo violino. Onore a Erving per aver cambiato un'era ma è palesamente sotto a Bryant da un punto di vista tecnico (skills and abilities) e numerico (l'unico anello NBA non lo vede come MVP delle finali, dunque vale lo stesso discorso fatto per Bryant con Shaq). Erving è fuori da qualsiasi top 10. Bryant è (magari non in questo forum) dentro una qualsiasi ipotetica top ten. Dieci giocatori superiori a Bryant all time? Non credo proprio e sono i numeri a parlare.

A questo punto l'unico ragionamento che mi fa pensare Kobe sotto a Erving è l'aspetto simpatia (in favore di Dr. J) o più semplicemente l'essere "haters" a prescindere :shifty: . Magari mi sbaglio eh :fischio: , infatti aspetto numeri e dati che mi smentiscano su questo confronto. Ah e per favore non tiratemi fuori gli anelli ABA perché anche in quel caso saremmo 3 contro 5 (perché allora rientrano in gioco anche i primi 3 con Shaq) e 2 MVP "dei playoff" a testa (ma Erving non in back-toback che se permettete fa tutta la differenza del mondo. Chiedere a Duncan per informazioni correlate).
 
Top
The_goat
view post Posted on 21/3/2011, 13:40




vabbè non è che se si vota per kobe, lo si fa perchè è più forte e se si vota contro kobe lo si fa per simpatica.
almeno non necessariamente.

io non sarei così categorico su erving fuori da qualsiasi top ten. anzi, direi che escludendo i giocatori ancora in attività (shaq, kobe, duncan), erving rientra in qualsiasi top ten (ottavo, nono, decimo, è soggettivo).

se inseriamo, come stiamo facendo noi, i 3 giocatori ancora in attività, erving potrebbe anche uscirci, a seconda delle preferenze di chi vota. ma non è una cosa categorica. ed è estremamente personale.
io ho votato kobe, lo reputo superiore, anche se riconosco che il confine e labile. e non mi scandalizzo se qualcuno vota erving.
ad esempio nella mia rubrica ho messo erving decimo e west nono. qualche post fa ho detto che reputo bryant migliore di erving e baylor ma forse non di west.
quindi siamo davvero lì.
 
Top
WildGatsu
view post Posted on 21/3/2011, 14:46




Io ho votato Erving nonostante Bryant per me sia più avanti di lui sulla base di una semplice riflessione:
kobe passerà il turno (ha preso 11 shocckanti voti contro russel,figuriamoci quanti ne prende contro erving) nonostante il mio voto e quello degli altri 9 che mi hanno preceduto.Ho votato il doc perchè vorrei che raggiungesse un numero di preferenze tali da garantirgli la vicinanza alla top ten assoluta.
Poi,oh,se vince erving il sondaggio...me ne farò una ragione!!Chiaro,lacerandomi le vesti,però la vita continua..
 
Top
angyair74
view post Posted on 21/3/2011, 14:46




CITAZIONE (The_goat @ 21/3/2011, 12:18) 
CITAZIONE (angyair74 @ 21/3/2011, 12:13) 
Kobe Bryant (altrimenti aza mi accusa di essere vecchio come :mike: e goat)

ma io ho votato kobe, sono giovane dentro!

Lo hai fatto solo per la serenità del forum.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


anch'io spero passi Bryant: non sono affatto un hater, ma mi diverto lo stesso un botto a prendere per i culo i kobisti. sono troppo forti.
 
Top
tzara
view post Posted on 21/3/2011, 14:54




Vabbè, secondo me sono alquanto equilbirati; andrà molto a simpatie/antipatie, ovviamente tutte nei confronti di Bryant, visto che Erving oggettivamente fa accelerare i cuori di ben pochi, almeno in questo forum.
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 21/3/2011, 15:18




Votato il Doc.. per il semplice fatto che reputo i due molto poco distanti..per il Doc ha prevalso il fatto di essere stato assoluto dominatore della lega ed di avere un peso storico per la palla a spicchi certamente superiore a quello di KB.
 
Top
The_goat
view post Posted on 21/3/2011, 16:06




CITAZIONE (orevacam @ 21/3/2011, 15:59) 
Bryant

questo voto è simpatico perchè viene da uno che non ha mai votato per alcun girone, né primo turno, né secondo turno, né ottavi di finale.

kobisti a raccolta? :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (The_goat @ 21/3/2011, 16:06) 
CITAZIONE (orevacam @ 21/3/2011, 15:59) 
Bryant

questo voto è simpatico perchè viene da uno che non ha mai votato per alcun girone, né primo turno, né secondo turno, né ottavi di finale.

kobisti a raccolta? :D

Anakin, allora non hai capito di quanti Sith ci sono in giro.
fidati del lato oscuro, dai.
image
 
Top
138 replies since 21/3/2011, 11:43   2340 views
  Share