Play.it USA Free Forum

Grande inizio per la MLS !!!

« Older   Newer »
  Share  
Fabio 76
view post Posted on 22/3/2011, 18:00




Migliore inizio per la sedicesima stagione della MLS non poteva esserci : dopo le prime 10 partite la media spettatori è stata di oltre 21.000 presenze ed inoltre la partita d'esordio fra i Seattle Sounders ed i L.A. Galaxy è stata vista da quasi 700.000 telespettatori su ESPN ed ESPN DEPORTE !!!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 24/3/2011, 19:13




ciaoa tutti, ho scoperto solo adesso questo forum, sono stra appassionato di MLS e la seguo ogni giorno, purtoppo da qui è difficile star dietro a tutto e spero di aggiornarmi sempre di più qui!

io tifo Houston e domani siamo a Seattle, obiettivo colpo gobbo!!
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 27/3/2011, 04:41




Sono tornati i Galaxy della seconda metà della scorsa stagione, ci vuole veramente una svegliata, e sopratutto si deve tornare sul mercato
 
Top
eskimo12
view post Posted on 27/3/2011, 11:22




va beh c'era anche la nazionale, alcuni giocatori erano li, certo che 4 pere a salt lake non è il massimo anche se il real è una gran bella suqadra.

troppi errori difensivi però, troppi!

Houston intanto ruba la partita e strappa un punto a seattle!!:ahaha!
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 27/3/2011, 14:03




Mancava solo Donovan ieri, a parte gli infortunati Gonzalez e Ricketts. Quest'anno prevedo un altro anno magro, se non si corre ai ripari sul mercato. Hanno preso Angel che è forte per carità ma ha un età ormai. Barrett e Magee sono veramente poca cosa obbiettivamente, non capisco perchè non hanno fato uno sforzo per prendere Charlie Davies ad esempio.
 
Top
eskimo12
view post Posted on 28/3/2011, 12:15




su barret ti do assolutamente ragione, purtroppo non riesco a vedere le partite e quindi non posso dare un giudizio vero e proprio ma guardando gli highlights mi sembra tutt'altro che un campione...
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 28/3/2011, 16:55




Io fin ora le partite le ho viste tutte e tre, e in tre partite Barrett non ha toccato un pallone in pratica, Magee invece come l'anno scorso è poco incisivo, corre corre, ma non conclude nulla. Poi è assurdo che appena togli Donovan dal centrocampo il reparto mediano crolli completamente, forse capisco perchè Arena non lo metta davanti. La dirigenza dei Galaxy quest'anno ha proprio toppato, visto che la squadra sembra addirittura peggio di quella del 2010
 
Top
eskimo12
view post Posted on 28/3/2011, 19:42




eh no, adesso mi dici dove riesci a vederle le partite!:asd:

comuqneu è vero, togliere donovan è come togliere ibra al milan.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 28/3/2011, 20:16




Le partite si vedono in streaming qui www.rojadirecta.es
 
Top
eskimo12
view post Posted on 29/3/2011, 12:19




ma non l'avevano chiuso?!!! beh meglio così!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 2/4/2011, 09:30




Clamoroso passaggio ai Red Bulls di Dwayne De Rosario!! incredbilie, c'erano stati malumori tar la dirigenza e "deRo" in questi ultimi tempi ma non credevo ad un epilogo simile! adesso forse debutta già oggi!!
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 3/4/2011, 23:58




I Galaxy si sono riscattati contro Philandelphia, Gonzalez in difesa è fondamentale, comunque serve un acquisto in particolare una seconda punta degna di questo nome. Comunque partita nervosa con l'arbitro che ha perso di mano la partita e ha cominciato a tirare fuori cartellini a random, ridicola l'espulsione di Birchall.
 
Top
eskimo12
view post Posted on 8/4/2011, 13:12




avete visto Hammil dei vancouver dopo il gol?!!! ma si può essere così mongoli?!!:rotfl:
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 8/4/2011, 15:32




Espulsione scandalosa, sotto la maglia l'aveva un altra, l'arbitro è stato ridicolo
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 10/4/2011, 16:20




Allucinante ieri, rigore scadaloso regalato al DC United al 90°, due punti completamente rubati, sono già due vonte quest'anno, che rubano i tre punti ai Galaxy, dopo ben tre goals annullati contro New England
 
Top
48 replies since 22/3/2011, 18:00   820 views
  Share