Play.it USA Free Forum

Doveroso topic autocelebrativo

« Older   Newer »
  Share  
Fearless!
view post Posted on 27/3/2011, 15:34




Ed è arrivata la vittoria per cui abbiamo lavorato tanto!

Quando sono arrivato 4 anni fa, avevamo subito cesellato una squadra da battaglia, che per una serie di colpi di sfortuna finì fuori dai playoff (al tie-breaker con Indiana mi pare) con un record di regular season uguale a quello di quest'anno e pur schierando gente come KG, Duncan, Roy, Gay, Butler, da quella caporetto è iniziata una strada intricata di ricostruzione per me e il mio compare the_dominator, mai basata sul tanking ma sempre improntata a far coesistere lungimiranza e voglia di essere competitivi nell'immediato.
La stagione dopo arrivammo di nuovo, sotto l'egida di CP3, ad un passo dai Playoff. L'anno dopo finalmente ci fu un buon raccolto: con l'aggiunta del tedescone di Dallas(scelta comunque di cuore della dirigenza) sfondammo il muro della regular season, accedendo ai playoff con la voce grossa, rifilando lo sweep ai campioni uscenti di Detroit, pur giocando privi di Chris Paul, cosa che però invece pesò eccome di fronte a Boston, che ci sbarrò la strada nelle ECFs.
Quest'estate ovviamente non se ne parlava nemmeno di ricostruire, la nave dei PO non la si vuole più abbandonare. Un paio di FA e la trade per Noah ci danno la fiducia necessaria e si parte: dopo un inizio spumeggiante ovviamente però le iatture fanno il loro effetto e la squadra cade a pezzi per infortuni e giocatori dimenticati in fondo alle panchine senza apparenti motivi, ma la sensazione che il traguardo possa essere raggiunto non ci abbandona e quella sera di gennaio premiamo il grilletto, prendendoci l'antipaticissimo lebron oltre agli ottimi Curry e Sessions (quest'ultimo vero valore aggiunto della trade fin da subito, cosa che in tutta sincerità non pensavo) separandoci da CP3 (con una lacrimuccia per quello che ci ha dato e anche qualche bestemmia per tutte le volte che si è infortunato da solo) e da Noah e Dragic, giocatori a cui eravamo molto affezionati. Beh il resto è storia: 27 partite, 25 vittorie fino al colpo della staffa con i 313 fantapunti di gara 5 delle finali che dovrebbe rimanere negli annali dei PO dinasty. :forza:

Chiudo con una carrellata di quote di nostri affezionati estimatori che si ringraziano per la perseveranza, senza acrimonia, in simpatia:

CITAZIONE (Dino N @ 5/11/2010, 12:39)
c'è dominator. Prima o poi la perde. io non sono nemmeno certo si faccia i PO

CITAZIONE (PiNNO! @ 7/11/2010, 12:52)
frattanto, si è (forse) rotto aaron brooks :thumbup: :thumbup:
alla dinasty non si sbaglia mai una gufata :forza:

CITAZIONE (Dino N @ 9/11/2010, 10:35)
3-Il fatto che tradare non è cosa semplice e di tutti i giorni. La trade la fai forse, ma poi è da vedere come e quanto riesci ad incidere.

4-La storia dice che con Bynum disponibile, Odom è importante per i lakers come 6o uomo scendendo (negli ultimi due anni) da 30 a 20. E salendo nei PO NBA.

CITAZIONE (Dino N @ 15/11/2010, 15:26)
Orlando Alcholic offre per
Ilgauskas, Zydrunas
Miami Heat
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $1.081.745 - C - Orlando Alcholic - 1 - 12/11/2010 13.55

Ecco cosa intendevo con il dire che orlando avrà anche soldi liberi ma poi deve saperli gestire e deve fare mosse che non la indeboliscano. Fearless (sarebbe dominator?) mi faceva notare che avevano ancora soldi per muoversi. Io risposi che bisognava saperli usare. La prima mossa fatta con quei soldi è stato infatti firmare un giocatore perfettamente inutile alla loro causa. Già erano più forti di tutto l'est, con questo agiungono solo profondità e la agiungono in un momento in cui a loro non occorre perchè sono già abbondantemente i piu forti.

Orlando come da pronostico, si limita ocn le proprie mani.

CITAZIONE (Dino N @ 22/11/2010, 10:59)
CITAZIONE (Fearless! @ 20/11/2010, 11:00) 
e te credo in flessione ci mancano minimo 45 ftp di infortunati.. :forza:

io te l'ho gia detto che il vs problema non è e non sarà quello. Siete già in caduta. Fossi in voi inizierei ad operare seriamente sul mercato e non con quelle firmettine senza senso.

CITAZIONE (Dino N @ 16/12/2010, 17:44)
questo è un fanta e come in tutti i fanta la percentuale di culo c'è. Se non ti va hai sbagliato a cimentarti. Detto questo se non erro noah viaggia nelle ultime 10 intorno ai 24 mentre frye sempre nelle ultime 10 sempre se non erro viaggia a 21. rispetto ai 32 iniziali noah si, può senza dubbio esser definito in calo infortunio a parte. a buon intenditor....

tornando un attimo al rapporto meritocrazia/ culo, puoi avercene con la mala sorte, certo però che se ti firmi nell'ordine kaman, jinlian,azubike, paul, ilgauskas e ti lamenti anche che si rompono li la sfortuna c'entra poco, li è proprio solo meritocrazia perchè di tre non ne fanno uno sano, perlomeno questo dicono le loro ultime stagioni. Piu che lamentarti dovresti essere contento che solo tre si sono rotti.

Magari scegliere meglio i giocatori aiuta la buona sorte.

CITAZIONE (Dino N @ 14/1/2011, 16:39)
*

CITAZIONE (The_goat @ 28/2/2011, 12:48)
Tanto, chiunque passi, si finisce per essere massacrati da Orlando in finale di conference dopo quella specie di trade fra loro e seattle!
Se vuoi ti cediamo il posto...

CITAZIONE (iL_jAsOne @ 22/3/2011, 20:04)
Orlando ci è sempre stata sul ****

CITAZIONE (iL_jAsOne @ 26/3/2011, 23:10)
comunque ringraziamo Seattle e al contratto di Curry che ha inciso non poco per la stagione di Orlando :lamiatradeerapiùequilibratavistocosahofattoquestanno:

Keep hating, it makes us stronger!! :metal:

GO ALCHOLIC!!

image

Ovviamente colgo l'occasione infine per fare dei complimenti vivissimi ad una squadra come Las Vegas, che è stata per anni accusata di fare tanking senza rendita e quest'anno da brutto anatroccolo del cattivissimo ovest è diventata un cigno che ha sbaragliato avversari di un certo blasone come i Mushrooms dei guru Gerry e Mookie e i campioni in carica di Dallas, anche noi abbiamo reso la pariglia ai campioni in carica, fermandoci poi in al turno successivo l'anno scorso.. se la storia non è altro che un ripetersi di eventi sempre uguali, buona fortuna per l'anno prossimo :P

Noi saremo comunque pronti a ridare battaglia!
 
Top
the_dominator
view post Posted on 27/3/2011, 15:39




ho vinto più io che il jasone in 20 anni! (cit.) :forza:

a parte gli scherzi volevo fare i complimenti a LV perchè ha assemblato un'ottima squadra. negli anni precedenti li avevo criticati per alcune scelte; oggi per coerenza non posso che fargli i complimenti.

detto questo, finalmente campioni!! nonostante tutte le iatture di questo mondo, che erano iniziate addirittura la scorsa stagione, ce l'abbiamo fatta!
ringrazio il mio fidato compare fearless! per tutto il tempo dedicato alla dinasty con il sottoscritto e per le sue geniali intuizioni; nonchè per una collaborazione quasi empatica, dato che davvero raramente ci siamo trovati in disaccordo sulle scelte da compiere.

Ed ora l'appetito vien mangiando, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione!!


Go Alcholic!! (che non è solamente un'incitamento alla squadra, ma anche uno stile di vita!)
 
Top
francy89tp
view post Posted on 27/3/2011, 16:30




Complimenti ragazzi. ;)
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 27/3/2011, 20:17




colgo l'occasione per fare i compimenti ai vincitori, noi ci siamo difesi per quanto ci è stato possibile fare, abbiamo strappato una W, ma onestamente contro certi punteggi era dura fare meglio.
Per noi la stagione resta comunque ottima, abbiamo chiuso con il miglior record in RS, quando ci siamo resi conto di poter fare strada anche nei PO, pur arrivandoci per la prima volta, abbiamo chiuso l'affare billups (ringrazio anche pinno per avermi dato disponibilità fino alla deadline... :D ) nei PO abbiamo eliminato alcuni dei mostri sacri, come NO e Dallas. E tutto questo dopo annate "difficili".
Ripartiamo da qui, sperando di avere una rivincita il prossimo anno :D
 
Top
Gerryok
view post Posted on 28/3/2011, 11:12




CITAZIONE (Gerryok @ 30/10/2010, 00:23) 
Mi ero espresso già a Luglio come in molti ricorderanno, quindi posso solo confermare: Orlando di gran lunga squadra da battere

Complimenti. ;)

Ed onore a Las Vegas per la migliore ricostruzione di questo triennio.
 
Top
The_goat
view post Posted on 28/3/2011, 11:32




Bah, tutto il merito della vittoria di Orlando è di Tzara, che gliel'ha praticamente regalata a deadline in scadenza.
Altrimenti, previsioni di Gerry a parte, mai avrebbero vinto una Dinasty.

A parte, questo, complimenti.
A Fearless, Dominator e appunto tzara.

Siete entrati tutti e 3 nel ristretto cerchio dei vincitori.
 
Top
the_dominator
view post Posted on 28/3/2011, 12:02




CITAZIONE (The_goat @ 28/3/2011, 12:32) 
Bah, tutto il merito della vittoria di Orlando è di Tzara, che gliel'ha praticamente regalata a deadline in scadenza.
Altrimenti, previsioni di Gerry a parte, mai avrebbero vinto una Dinasty.

A parte, questo, complimenti.
A Fearless, Dominator e appunto tzara.

Siete entrati tutti e 3 nel ristretto cerchio dei vincitori.

image
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 28/3/2011, 13:15




complimenti
:forza:

 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 28/3/2011, 18:54




CITAZIONE (the_dominator @ 27/3/2011, 16:39) 
ho vinto più io che il jasone in 20 anni! (cit.) :forza:

a parte gli scherzi volevo fare i complimenti a LV perchè ha assemblato un'ottima squadra. negli anni precedenti li avevo criticati per alcune scelte; oggi per coerenza non posso che fargli i complimenti.

detto questo, finalmente campioni!! nonostante tutte le iatture di questo mondo, che erano iniziate addirittura la scorsa stagione, ce l'abbiamo fatta!
ringrazio il mio fidato compare fearless! per tutto il tempo dedicato alla dinasty con il sottoscritto e per le sue geniali intuizioni; nonchè per una collaborazione quasi empatica, dato che davvero raramente ci siamo trovati in disaccordo sulle scelte da compiere.

Ed ora l'appetito vien mangiando, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione!!


Go Alcholic!! (che non è solamente un'incitamento alla squadra, ma anche uno stile di vita!)

Bene :D
ancora congratulazioni...

E grazie a tutti per i complimenti ricevuti, non era facile la prima di playoff della storia, arrivare subito in finale...
 
Top
all3n
view post Posted on 28/3/2011, 19:05




Complimenti ai nostri avversari di division....
 
Top
n3llo
view post Posted on 28/3/2011, 19:59




Complimenti a Fearless e The_Dominator, ma certo non si può non considerare quella trade come pezzo importante per la vostra vittoria, si sbaglia a pensare che solo quello abbia contato, in quanto il vostro precedente lavoro è stato fantastico ma certo è che Tzara in qualche modo vi ha aiutato e non poco.

Complimenti anche a Jas vincitore morale della dinasty!
 
Top
Dino N
view post Posted on 29/3/2011, 07:04




CITAZIONE (Fearless! @ 27/3/2011, 16:34) 
Ed è arrivata la vittoria per cui abbiamo lavorato tanto!

Quando sono arrivato 4 anni fa, avevamo subito cesellato una squadra da battaglia, che per una serie di colpi di sfortuna finì fuori dai playoff (al tie-breaker con Indiana mi pare) con un record di regular season uguale a quello di quest'anno e pur schierando gente come KG, Duncan, Roy, Gay, Butler, da quella caporetto è iniziata una strada intricata di ricostruzione per me e il mio compare the_dominator, mai basata sul tanking ma sempre improntata a far coesistere lungimiranza e voglia di essere competitivi nell'immediato.
La stagione dopo arrivammo di nuovo, sotto l'egida di CP3, ad un passo dai Playoff. L'anno dopo finalmente ci fu un buon raccolto: con l'aggiunta del tedescone di Dallas(scelta comunque di cuore della dirigenza) sfondammo il muro della regular season, accedendo ai playoff con la voce grossa, rifilando lo sweep ai campioni uscenti di Detroit, pur giocando privi di Chris Paul, cosa che però invece pesò eccome di fronte a Boston, che ci sbarrò la strada nelle ECFs.
Quest'estate ovviamente non se ne parlava nemmeno di ricostruire, la nave dei PO non la si vuole più abbandonare. Un paio di FA e la trade per Noah ci danno la fiducia necessaria e si parte: dopo un inizio spumeggiante ovviamente però le iatture fanno il loro effetto e la squadra cade a pezzi per infortuni e giocatori dimenticati in fondo alle panchine senza apparenti motivi, ma la sensazione che il traguardo possa essere raggiunto non ci abbandona e quella sera di gennaio premiamo il grilletto, prendendoci l'antipaticissimo lebron oltre agli ottimi Curry e Sessions (quest'ultimo vero valore aggiunto della trade fin da subito, cosa che in tutta sincerità non pensavo) separandoci da CP3 (con una lacrimuccia per quello che ci ha dato e anche qualche bestemmia per tutte le volte che si è infortunato da solo) e da Noah e Dragic, giocatori a cui eravamo molto affezionati. Beh il resto è storia: 27 partite, 25 vittorie fino al colpo della staffa con i 313 fantapunti di gara 5 delle finali che dovrebbe rimanere negli annali dei PO dinasty. :forza:

Chiudo con una carrellata di quote di nostri affezionati estimatori che si ringraziano per la perseveranza, senza acrimonia, in simpatia:

CITAZIONE (Dino N @ 5/11/2010, 12:39)
c'è dominator. Prima o poi la perde. io non sono nemmeno certo si faccia i PO

CITAZIONE (PiNNO! @ 7/11/2010, 12:52)
frattanto, si è (forse) rotto aaron brooks :thumbup: :thumbup:
alla dinasty non si sbaglia mai una gufata :forza:

CITAZIONE (Dino N @ 9/11/2010, 10:35)
3-Il fatto che tradare non è cosa semplice e di tutti i giorni. La trade la fai forse, ma poi è da vedere come e quanto riesci ad incidere.

4-La storia dice che con Bynum disponibile, Odom è importante per i lakers come 6o uomo scendendo (negli ultimi due anni) da 30 a 20. E salendo nei PO NBA.

CITAZIONE (Dino N @ 15/11/2010, 15:26)
Orlando Alcholic offre per
Ilgauskas, Zydrunas
Miami Heat
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $1.081.745 - C - Orlando Alcholic - 1 - 12/11/2010 13.55

Ecco cosa intendevo con il dire che orlando avrà anche soldi liberi ma poi deve saperli gestire e deve fare mosse che non la indeboliscano. Fearless (sarebbe dominator?) mi faceva notare che avevano ancora soldi per muoversi. Io risposi che bisognava saperli usare. La prima mossa fatta con quei soldi è stato infatti firmare un giocatore perfettamente inutile alla loro causa. Già erano più forti di tutto l'est, con questo agiungono solo profondità e la agiungono in un momento in cui a loro non occorre perchè sono già abbondantemente i piu forti.

Orlando come da pronostico, si limita ocn le proprie mani.

CITAZIONE (Dino N @ 22/11/2010, 10:59)
CITAZIONE (Fearless! @ 20/11/2010, 11:00) 
e te credo in flessione ci mancano minimo 45 ftp di infortunati.. :forza:

io te l'ho gia detto che il vs problema non è e non sarà quello. Siete già in caduta. Fossi in voi inizierei ad operare seriamente sul mercato e non con quelle firmettine senza senso.

CITAZIONE (Dino N @ 16/12/2010, 17:44)
questo è un fanta e come in tutti i fanta la percentuale di culo c'è. Se non ti va hai sbagliato a cimentarti. Detto questo se non erro noah viaggia nelle ultime 10 intorno ai 24 mentre frye sempre nelle ultime 10 sempre se non erro viaggia a 21. rispetto ai 32 iniziali noah si, può senza dubbio esser definito in calo infortunio a parte. a buon intenditor....

tornando un attimo al rapporto meritocrazia/ culo, puoi avercene con la mala sorte, certo però che se ti firmi nell'ordine kaman, jinlian,azubike, paul, ilgauskas e ti lamenti anche che si rompono li la sfortuna c'entra poco, li è proprio solo meritocrazia perchè di tre non ne fanno uno sano, perlomeno questo dicono le loro ultime stagioni. Piu che lamentarti dovresti essere contento che solo tre si sono rotti.

Magari scegliere meglio i giocatori aiuta la buona sorte.

CITAZIONE (Dino N @ 14/1/2011, 16:39)
*

CITAZIONE (The_goat @ 28/2/2011, 12:48)
Tanto, chiunque passi, si finisce per essere massacrati da Orlando in finale di conference dopo quella specie di trade fra loro e seattle!
Se vuoi ti cediamo il posto...

CITAZIONE (iL_jAsOne @ 22/3/2011, 20:04)
Orlando ci è sempre stata sul ****

CITAZIONE (iL_jAsOne @ 26/3/2011, 23:10)
comunque ringraziamo Seattle e al contratto di Curry che ha inciso non poco per la stagione di Orlando :lamiatradeerapiùequilibratavistocosahofattoquestanno:

Keep hating, it makes us stronger!! :metal:

GO ALCHOLIC!!

(IMG:http://www.landloyalty.com/wp-content/uplo...d7905b762a9.jpg)

Ovviamente colgo l'occasione infine per fare dei complimenti vivissimi ad una squadra come Las Vegas, che è stata per anni accusata di fare tanking senza rendita e quest'anno da brutto anatroccolo del cattivissimo ovest è diventata un cigno che ha sbaragliato avversari di un certo blasone come i Mushrooms dei guru Gerry e Mookie e i campioni in carica di Dallas, anche noi abbiamo reso la pariglia ai campioni in carica, fermandoci poi in al turno successivo l'anno scorso.. se la storia non è altro che un ripetersi di eventi sempre uguali, buona fortuna per l'anno prossimo :P

Noi saremo comunque pronti a ridare battaglia!

:stralol:

Complimenti ragazzi. Per la serie pochi ma buoni, benvenuti nel club.

I miei complimenti sono soprattutto dovuti al fatto che come qualcuno ha intuito, le mie polemiche erano più volte a mettervi pressione che a criticare effettivamente il vostro operato, sebbene alcune scelte tutt'ora io le reputi sbagliate ma dove non arriva poi la fortuna ci pensa tzara appunto.

Nonostante invece le mie polemiche e le mie provocazioni mirate appunto al mettervi pressione, siete riusciti ad azzannare la preda ed a mantenere la calma sferrando il colpo giusto al momento giusto. Molti provocati in continuazione avrebbero commesso l'errore che auspicavo affrettando una trade e dando corda a chi inseguiva come charlotte appunto. Invece no. Il vostro lavoro è partito da lontanto e nonostante dominator siete riusciti nello strutturare una squadra adeguata.

bravi quindi.
Ripetersi non sarà facile e non vi auguro di riuscirci perchè non sta bene che piu di una squadra riesca nel back to back :D.


Complimenti anche a vegas che tre anni orsono lavorò meravigliosamente per portarsi a casa tutte le scelte che oggi l'hanno portata alla finale. :fischio:
 
Top
the_dominator
view post Posted on 29/3/2011, 13:39




eddai Dino, negli ultimi 4 anni di forum ho vinto nell'ordine: un fantapremierleague, due fantanfl su espn di fila e la dinasty...ce lo potrò avere un po' di fantarispetto? :D

comunque charlotte come detroit dei bad boys, non postano il risultato di G3 non riconoscendo di essere stati sweeppati :forza: speriamo che la storia si ripeta!




EDIT: grazie a tutti dei complimenti, fanno davvero piacere, soprattutto da gente con cui ci si sgomita anno dopo anno :thumbup:
 
Top
Dino N
view post Posted on 29/3/2011, 14:12




CITAZIONE (the_dominator @ 29/3/2011, 14:39) 
eddai Dino, negli ultimi 4 anni di forum ho vinto nell'ordine: un fantapremierleague, due fantanfl su espn di fila e la dinasty...ce lo potrò avere un po' di fantarispetto? :D

comunque charlotte come detroit dei bad boys, non postano il risultato di G3 non riconoscendo di essere stati sweeppati :forza: speriamo che la storia si ripeta!




EDIT: grazie a tutti dei complimenti, fanno davvero piacere, soprattutto da gente con cui ci si sgomita anno dopo anno :thumbup:

:D
MAssi dominator, noi ci si deve beccare sennò che dinasty è. :D

Complimenti davvero ragazzi.
 
Top
The_goat
view post Posted on 29/3/2011, 14:36




Io il risultato di gara 3 lo posto, riconosco lo sweep che ci avete dato, e vi farò pure i complimenti per la vittoria, se e solo Tzara si presenta in questo topic e riconosce di aver fatto la trade con voi con l'unico scopo di farvi vincere.

:D
 
Top
19 replies since 27/3/2011, 15:27   324 views
  Share