Play.it USA Free Forum

Commenti alle Semifinali, Jordan vs. Magic & Chamberlain vs. Russell

« Older   Newer »
  Share  
WildGatsu
view post Posted on 7/4/2011, 12:34




CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 13:29) 
CITAZIONE (WildGatsu @ 7/4/2011, 13:25) 
mamma mia,me l'ero persa...menomale...è una di quelle frasi che non significano nulla!!

attento Wild, guarda che dippa e goat se la contendono aspramente da anni battendosi il petto.

fossi in loro non mi accapiglierei per la parternità di questa frase... :lol: :lol:

 
Top
The_goat
view post Posted on 7/4/2011, 12:36




è perchè non leggete fra le righe di quella semplice frase che nasconde millemila verità.
se vi fermate all'aspetto esteriore, ben ovvio che non significhi nulla.
:D
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (The_goat @ 7/4/2011, 13:36) 
è perchè non leggete fra le righe di quella semplice frase che nasconde millemila verità.
se vi fermate all'aspetto esteriore, ben ovvio che non significhi nulla.
:D

il guaio di ogni aforisma, di ogni affermazione, è che può facilmente diventare una mezza verità, una fregnaccia, una bugia o un appassito luogo comune.
 
Top
dipper
view post Posted on 7/4/2011, 14:36




CITAZIONE (WildGatsu @ 7/4/2011, 13:34) 
CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 13:29) 
attento Wild, guarda che dippa e goat se la contendono aspramente da anni battendosi il petto.

fossi in loro non mi accapiglierei per la parternità di questa frase... :lol: :lol:

non capisci wild, è una perla di saggezza

sulla paternalità non commento :gazza:

CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 14:09) 
CITAZIONE (The_goat @ 7/4/2011, 13:36) 
è perchè non leggete fra le righe di quella semplice frase che nasconde millemila verità.
se vi fermate all'aspetto esteriore, ben ovvio che non significhi nulla.
:D

il guaio di ogni aforisma, di ogni affermazione, è che può facilmente diventare una mezza verità, una fregnaccia, una bugia o un appassito luogo comune.

visto che non conoscevo la paternalità di questa frase, son andato a cercare su wikipedia.

Non puoi citarmi bukoswki: è il tipico scrittore "preferito" di un preadolescente brufoloso che considera trainspotting il miglior film sulla terra, ascolta i ramones, ma soprattutto discute su chi sia migliore tra kobe e tmac...

pollice verso
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 15:36) 
CITAZIONE (WildGatsu @ 7/4/2011, 13:34) 
CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 13:29) 
attento Wild, guarda che dippa e goat se la contendono aspramente da anni battendosi il petto.

fossi in loro non mi accapiglierei per la parternità di questa frase... :lol: :lol:

non capisci wild, è una perla di saggezza

sulla paternalità non commento :gazza:

CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 14:09) 
CITAZIONE (The_goat @ 7/4/2011, 13:36) 
è perchè non leggete fra le righe di quella semplice frase che nasconde millemila verità.
se vi fermate all'aspetto esteriore, ben ovvio che non significhi nulla.
:D

il guaio di ogni aforisma, di ogni affermazione, è che può facilmente diventare una mezza verità, una fregnaccia, una bugia o un appassito luogo comune.

visto che non conoscevo la paternalità di questa frase, son andato a cercare su wikipedia.

Non puoi citarmi bukoswki: è il tipico scrittore "preferito" di un preadolescente brufoloso che considera trainspotting il miglior film sulla terra, ascolta i ramones, ma soprattutto discute su chi sia migliore tra kobe e tmac...

pollice verso

in questo caso, temo che dovrai vedertela col brufoloso preadolescente che era in goat.

ah, dippa, sei riuscito ad usare due volta la parola paternalità in un solo post. il problema è che suddetta parola, ehm, come dire... non esiste.
 
Top
dipper
view post Posted on 7/4/2011, 16:17




CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 15:42) 
CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 15:36) 
CITAZIONE (WildGatsu @ 7/4/2011, 13:34) 
CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 13:29) 
attento Wild, guarda che dippa e goat se la contendono aspramente da anni battendosi il petto.

fossi in loro non mi accapiglierei per la parternità di questa frase... :lol: :lol:

non capisci wild, è una perla di saggezza

sulla paternalità non commento :gazza:

CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 14:09) 
CITAZIONE (The_goat @ 7/4/2011, 13:36) 
è perchè non leggete fra le righe di quella semplice frase che nasconde millemila verità.
se vi fermate all'aspetto esteriore, ben ovvio che non significhi nulla.
:D

il guaio di ogni aforisma, di ogni affermazione, è che può facilmente diventare una mezza verità, una fregnaccia, una bugia o un appassito luogo comune.

visto che non conoscevo la paternalità di questa frase, son andato a cercare su wikipedia.

Non puoi citarmi bukoswki: è il tipico scrittore "preferito" di un preadolescente brufoloso che considera trainspotting il miglior film sulla terra, ascolta i ramones, ma soprattutto discute su chi sia migliore tra kobe e tmac...

pollice verso

in questo caso, temo che dovrai vedertela col brufoloso preadolescente che era in goat.

ah, dippa, sei riuscito ad usare due volta la parola paternalità in un solo post. il problema è che suddetta parola, ehm, come dire... non esiste.

come "paternalità" non esiste ? sei capzioso !! ...capziosssimo !!!

e goat non è mai stato adolescente

cazzo hai ragione: paternalità non esiste.

Ma dove l'ho sentita ?
 
Top
WildGatsu
view post Posted on 7/4/2011, 16:24




per me comunque millemila verità sono troppe
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 17:17) 
Ma dove l'ho sentita ?

in palestra forse.


CITAZIONE (DrGonz0 @ 7/4/2011, 12:01) 
Entrambi si contendono le prime posizioni a mio avviso, per entrambi è gravissimo non risultare tra i primi 5 del gioco, sogno un parimerito, ma voto Bird perchè è l'unico bianco dei primi 8.

per curiosità: per far posto ad entrambi (Bird e Robertson) tra i primi 5, chi dei 4 semifinalisti elimineresti dalla top five?
 
Top
dipper
view post Posted on 7/4/2011, 19:57




CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 18:00) 
in palestra forse.

per coltivare il corpo tralascio la mente
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 7/4/2011, 20:04




CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 17:17) 
cazzo hai ragione: paternalità non esiste.

Ma dove l'ho sentita ?

Potresti attribuire questa a Goat e tenerti l'altra. Anche se dubito che Goat accetti.
 
Top
dipper
view post Posted on 7/4/2011, 20:07




CITAZIONE (Toni Monroe @ 7/4/2011, 21:04) 
CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 17:17) 
cazzo hai ragione: paternalità non esiste.

Ma dove l'ho sentita ?

Potresti attribuire questa a Goat e tenerti l'altra. Anche se dubito che Goat accetti.

ovviamente farò così

robertson secodo me viene sottovalutato un pò
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 7/4/2011, 20:10




CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 21:07) 
robertson secodo me viene sottovalutato un pò

Stessa cosa per Bird sinceramente... Ho come l'impressione che in molti lo "portano avanti" per via del nome, dei Celtics e blablabla ma in pochi hanno visto cosa ha fatto su un campo di basket e come lo ha fatto (parlo anche di condizioni fisiche).
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 7/4/2011, 20:13




CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 21:07) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 7/4/2011, 21:04) 
Potresti attribuire questa a Goat e tenerti l'altra. Anche se dubito che Goat accetti.

ovviamente farò così

robertson secodo me viene sottovalutato un pò

A me vien quasi da pensare che una tripla doppia di media in una stagione (e cifre simili per la carriera) siano robetta che poteva far chiunque. Altrimenti non mi spiego come possa scivolare in basso uno capace di far cose del genere. Ma è anche vero che nessuno di noi risulta particolarmente credibile quando parla di giocatori di cui -se va bene- ha visto qualche vecchio filmato. Riusciamo ad essere in disaccordo sull'MVP della stagione in corso, figuriamoci stabilire se sia stato migliore questo o quell'altro giocatore che nessuno ha mai visto da contemporaneo...
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 7/4/2011, 20:21




CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 21:07) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 7/4/2011, 21:04) 
Potresti attribuire questa a Goat e tenerti l'altra. Anche se dubito che Goat accetti.

ovviamente farò così

robertson secodo me viene sottovalutato un pò

..a me sembra che Magic venga snobbato ancora di più..
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 7/4/2011, 20:37




CITAZIONE (:Mike: @ 7/4/2011, 18:00) 
CITAZIONE (dipper @ 7/4/2011, 17:17) 
Ma dove l'ho sentita ?

in palestra forse.


CITAZIONE (DrGonz0 @ 7/4/2011, 12:01) 
Entrambi si contendono le prime posizioni a mio avviso, per entrambi è gravissimo non risultare tra i primi 5 del gioco, sogno un parimerito, ma voto Bird perchè è l'unico bianco dei primi 8.

per curiosità: per far posto ad entrambi (Bird e Robertson) tra i primi 5, chi dei 4 semifinalisti elimineresti dalla top five?

Infatti parlavo di sognare un aex equo. Per me Bird, Magic e Robertson si trovano sullo stesso gradino, in questo megagradone cercherei spazio anche per Kareem, diciamo che ci inseriamo pure Jordan (e qui so che molti strabuzzeranno gli occhi) e facciamo che 3° e 4° posto li accorpiamo.
 
Top
198 replies since 7/4/2011, 09:53   3446 views
  Share