Play.it USA Free Forum

Colorado Rockies

« Older   Newer »
  Share  
stefan2c
view post Posted on 16/4/2011, 15:59




Apro il topic dei Rockies, non solo per il fatto che mi stanno veramente simpatici, ma credo a questo punto possano meritarsi un pò più di attenzione. 11w, 2 L, è un bottino ninte male, anche se siamo ad inizio stagione, risulta comunque il migliore della MLB. Consideriamo poi che la squadra ha sofferto tutte le partenze di questi ultimi anni, ma posso tranquiilamente aggiungere che dopo l'exploit del 2007 non sono più un fuoco di paglia. Stanno facendo il loro dovere sia i lanciatori, in attesa che il grande Jimenez recuperi dal suo problema al pollice, sia il lineup anche se l'assenza di Stewart sul sacchetto di terza si è fatta sentire, con un Lopez non più all'altezza difensivamete ed ultimamente carente anche at bat.
La rotazione si sta muovendo molto bene, con delle ERA sotto 4.00 , tranne che per hammel a 4.91 seppur con una vittoria nel suo personale. Ok il closer Street con 6 SV ed 11K.
Tulowitzki in attacco e difesa fa medie a se!!!!! Un marziano.......
 
Top
Renè S
view post Posted on 25/5/2011, 01:12




TJ per De La Rosa.
 
Top
Renè S
view post Posted on 6/8/2011, 18:16




La linea presa ieri alla testa ha fratturato la prima vertebra cervicale di Juan Nicasio. Si è già operato, spero che non ci siano complicazioni neurologiche. Una frattura del collo non è mai bella.
 
Top
Renè S
view post Posted on 7/8/2011, 00:30




Nicasio potrebbe tornare in campo, un giorno. Ma potrebbe anche aver chiuso la carriera.

Dal Post.

CITAZIONE
A permanent plate and two screws were placed in his neck by neurosurgeon Dr. Peter Witt. Even in a best-case scenario, the plate and screws figure to limit his range of motion.
...
Nicasio will continue to receive CT scans every few hours because he experienced internal bleeding in his head.

 
Top
3 replies since 16/4/2011, 15:59   116 views
  Share