Play.it USA Free Forum

Chicago Bears

« Older   Newer »
  Share  
Wite Buff
view post Posted on 21/5/2011, 08:34




Nuova propietà per i Chicago Bears e nuova avventura
 
Top
Wite Buff
view post Posted on 21/5/2011, 08:54




Non si può dire che sia cominciata bene: male subito la prima dove i nuovi Bears subiscono una sconfitta ad opera dei Detroit Lions. Chicago parte subito male e a 5:21 dalla fine del 1° Qrt è già sotto 14-0 le cose non vanno bene grazie alla pessima prova sui passaggi di Cutler 11/30 alla fine della partita e la pessima prova della secondaria dei Bears colta sistematicamente di sorpresa da Stafford (4 TD Pass) e compagni. L'unica nota positiva viene dallo Special Team con 2 Kick Off Return andati a segno, gli altri punti vengono vengono realizzati su calcio e su una corsa di Forte arrivata alla fine dell'unico Drive condotto in maniera decente dall'attacco di Chicago ma la mancata realizzazione del seguente tentativo da 2 Pt e del successivo OnsideKick decretano fa fine della partita e la conseguente sconfitta per Chicago.
 
Top
Wite Buff
view post Posted on 26/5/2011, 11:42




Seconda partita per i nuovi Chicago Bears e proma vittoria, gli avversari di turna sono i Tampa Bay Buccaneers che riescono a tenere solo nel 1°Quarto che finisce con un parziale di 7-7 ma dal secondo quarto in poi Cutler e compagni prendono in mano le redini della partita grazie ai 2 TD Pass del 2° e 3° Quarto e ad un Matt Forte in buona forma MVP della partita con 100 Yrd di corsa
 
Top
Wite Buff
view post Posted on 27/5/2011, 21:20




Terza partita della stagione per Chicago avversari di turno i Tennesse Titans che passeggiano al Soldier field stracciando i Bears 38-7.
Chicago cerca di partire bene ma viene sorpresa dall'aggressività difensiva dei Titans il primo drive si conclude infatti con un nulla di fatto da quì entra in campo l'attacco di Tennesse secondodella lega per passaggi che riesce a inanellare una serie di passaggi qui la difesa di Chicago non può nulla,i Bears cercano in ogni modo di sfondare e riescono ad arrivare vicini al touchdown ma un intercetto nella red zone porta la partita sul 14-0 Chicago riparte in avanti e riesce a segniare su corsa grazie a Taylor entrato per uno stremato Fortè ma l'episodio più impportante della partita accade nel secondo quarto quando la difesa di Chicago intercetta ritornando quasi in Touchdown e sulla successiva azione Cutler commette il fumble che taglia le gambe hai Bears che non riescono più a riprendersi e commettono anche qualche errore di troppo regalando uomini "saranno 4 gli infortunati alla fine della partita" e yard a Tennesse che dilaga triturando la frastornata difesa di Chicago
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 8/6/2011, 13:06




perchè non hai giocato contro i Packers la scorsa week???
 
Top
Wite Buff
view post Posted on 24/7/2011, 22:57




Dopo diverso tempo ritorno a scrivere e parto con la risposta si ho giocato male ma ho giocato.
La partita contro Green Bay si rivela un'autentica disfatta per i Bears che cedono sotto i colpi di Rogers e compagni, la partita è subito in salita il 1°quarto si conclude sul 14-0 con il primo Touchdown di Grant su corsa e il successivo ritorno di Fumble il Kickoff.Nel secondo quarto la difesa di Chicago continua a fare acqua e Jennings segnia altre 2 volte anche se Hester riesce a farsi perdonare ritornando per ben 2 volte il kickoff in Touchdown.Anche il terzo Quarto si conclude in parità con Grant e Forte che segniano entranbe su corsa mantenendo invariata la situazione,ma nell'ultima parte i Bears devono rinunciare a qualsiasi speranza di rimonta i Packers segniano altre 3 volte Jones (5 Yd TD pass) e Grant che segna 2 Touchdown su corsa entrambi di oltre 30 Yd alla fine il risultato è un pesante 56-21 per i Packers un duro colpo alle aspettative di Chicago.
 
Top
Wite Buff
view post Posted on 30/9/2011, 11:16




Nuova avventura per i Chicago Bears con Madden 12 la stagione inizia come mai prima nella nuova era ovvero con una vittoria meritata ma non brillantissima contro gli Atlanta Falcons e prosegue con una sconfitta con i più organizzati Saints nella terza Giornata arrivano al Soldier Field i Green Bay Packers e la sfida si rinnova almeno sulla carta le Cheese Heads sono subito avanti 14-0 poi un lampo Forte che si fa praticamente tutto il campo per segniare che viene subito annullato da Grant che gli dimostra di non essere da meno. Nel secondo tempo Chicago sembra andare meglio segniano due volte con Knox una delle quali con TD Pass di praticamente 50 yards e un field goal dalle 50 yd ma non rientrano mai veramente in partita con Rodgers e compagni che controllano il macth fino al definitivo 35-24
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 30/9/2011, 13:22




Complimenti, bella partita!! Pensavo di averla già vinta sul 14 - 0 ed invece con una corsa centrale ti sei mangiato tutto il campo per accorciare le distanze. Ad inizio terzo quarto eri in possesso sul -4 ed è li che svoltata la partita. Se avessi segnato sarebbe cambiata totalmente invece ti ho fermato e segnato sul drive successivo.

Ad inizio partita mi sono spaventato per i fumble che mi procuravi, per fortuna sempre recuperati, ma che paura!!

 
Top
Wite Buff
view post Posted on 30/9/2011, 17:47




CITAZIONE (BrettFavre4 @ 30/9/2011, 14:22) 
Complimenti, bella partita!! Pensavo di averla già vinta sul 14 - 0 ed invece con una corsa centrale ti sei mangiato tutto il campo per accorciare le distanze. Ad inizio terzo quarto eri in possesso sul -4 ed è li che svoltata la partita. Se avessi segnato sarebbe cambiata totalmente invece ti ho fermato e segnato sul drive successivo.

Ad inizio partita mi sono spaventato per i fumble che mi procuravi, per fortuna sempre recuperati, ma che paura!!

ti confesso che su quei fumble un pò ho imprecato e mi sono mancate 2o3 ricezioni di Williams per qualche 1°down in più che forse mi poteva tenere in partita fino all'ultimo
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 30/9/2011, 18:51




Non so come hanno fatto i tuoi giocatori a non prendere la palla che era ferma a terra, il mio uomo pure per terra e attorniata dai tuoi players.
 
Top
Wite Buff
view post Posted on 30/10/2011, 09:33




Tampa Bay Buccanears - Chicago Bears 41-17 non credo ci sia molto da aggiungere la difesa non ne ha presa una penso di essere il solo con la difesa che non ha ancora fatto 1 intercetto l'attacco non ha girato per nulla le linee completamente sopraffatte l'unica nota positiva il ritorno da TD del n°23 per il resto buio completo speriamo solo che la Week di by riporti la serenità nello spogliatoio
 
Top
10 replies since 21/5/2011, 08:34   97 views
  Share