Play.it USA Free Forum

Premier League 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
Rock86
view post Posted on 17/6/2011, 12:44




image

Con l'uscita del calendario direi che si può aprire il topic della prossima stagione.

www.premierleague.com/page/Headline...2377472,00.html

Da notare la partenza dell'Arsenal: a Newcastle, in casa con il Liverpool e poi trasferta ad Old Trafford. Mica male!

QUA le partite giornata per giornata.

QUA il calendario squadra per squadra.

La prima giornata, 13/14 agosto.

Blackburn Rovers v Wolverhampton Wanderers
Fulham v Aston Villa
Liverpool v Sunderland
Manchester City v Swansea City
Newcastle United v Arsenal
QPR v Bolton Wanderers
Stoke City v Chelsea
Tottenham Hotspur v Everton
West Bromwich Albion v Manchester United
Wigan Athletic v Norwich City

Buon campionato (più bello del mondo) a tutti.

ps. Dovrei essere a Londra l'ultimo weekend di agosto, ci sarebbe un succolento Tottenham v Man City a White Hart Lane, per i biglietti eventualmente come mi consigliate di muovermi? Sberl, mi pare fosse andato a vedere qualche partita l'anno scorso, no?
 
Top
Dealer
view post Posted on 17/6/2011, 13:15




Rocky credo debba muoverti in fretta per i biglietti.
Quando andai a Londra c'era Tottenham vs WBA ed i biglietti non li trovai 3 giorni prima della partita.
 
Top
teolandia
view post Posted on 17/6/2011, 14:39




Caspita, doppietta casalinga Everton e Arsenal tra fine gennaio e febbraio. Una delle 2 sarebbe grandioso vederla, ma saranno in fascia alta e costeranno una cifra.

Intanto mi fo la member card, poi vediamo, magari vo a vedere lo Stoke, dato che dovrei essere in pausa col campionato juniores.

CITAZIONE (Rock86 @ 17/6/2011, 13:44) 
ps. Dovrei essere a Londra l'ultimo weekend di agosto, ci sarebbe un succolento Tottenham v Man City a White Hart Lane, per i biglietti eventualmente come mi consigliate di muovermi? Sberl, mi pare fosse andato a vedere qualche partita l'anno scorso, no?

Meglio online. La roba piu' facile è farsi la member card, che ti dà molti vantaggi
 
Top
Sberl
view post Posted on 17/6/2011, 17:08




Col Tottenham i biglietti li trovi (qualcuno) il giorno dell'apertura della general sale (generalmente 1 mese prima, ma controlla sul sito ufficiale). Io li presi subito ed era Tottenham-Wigan e c'era l'esaurito.
La member card dà vantaggi, col Tottenham comunque hai speranze di avere qualcosa in general sale...anche col Chelsea qualche speranza, ma ci vuole fortuna. Arsenal senza member è durissima
 
Top
Rock86
view post Posted on 17/6/2011, 18:21




CITAZIONE (Sberl @ 17/6/2011, 18:08) 
La member card dà vantaggi, col Tottenham comunque hai speranze di avere qualcosa in general sale...anche col Chelsea qualche speranza, ma ci vuole fortuna. Arsenal senza member è durissima

Purtroppo l'Arsenal quel weekend è ad Old Trafford, a campi invertiti non sarebbe stato male... :D

Comunque ti (vi) ringrazio, allora aspetterò il mese di luglio poi comincio a guardarmi in giro online. Non sarebbe male nemmeno una partita del West Ham di Championship, sapete se per caso è già uscito anche il loro calendario?

Ma la member card posso farla tranquillamente anche dall'Italia? Ha qualche costo?
 
Top
joesox
view post Posted on 18/6/2011, 15:12




Alex McLeish mette a tacere le ultime indiscrezioni (e molti tifosi) e firma un triennale con l’Aston Villa. È una mossa logica, dal suo punto di vista. Invece di passare una stagione nel Championship alla guida del Birmingham City con l’aut-aut (promozione o licenziamento), McLeish sceglie un club più prestigioso che gioca nella Premier League e che gli offre la possibilità di costruire. Due problemi: uno falso ed un vero.

Il falso problema. Birmingham e Villa sono acerrimi nemici. Quindi il passaggio di McLeish da un club all’altro è visto, dagli uni e dagli altri, come un tradimento.
Il problema vero. È davvero un buon manager? Non ne sono sicuro. Vedremo innanzitutto se riuscirà a tenere Ashley Young e Stewart Downing al Villa Park.


Non è la prima volta che accade.

Ron Saunders guidò il Villa alla promozione nella sua prima stagione come manager, vincendo pure la Coppa di Lega. Era il 1975. Rivinse la Coppa di Lega nel 1977. E poi nel 1980-81 guidò l’Aston Villa alla vittoria in campionato. Il primo titolo in 71 anni. E, a sorpresa, nel gennaio 1982 si dimise con il Villa a metà classifica, ma qualificato ai quarti della Coppa Campioni.

Saunders passò direttamente al Birmingham City! I “blue noses” allora furono entusiasti perché pensarono di aver rubato un grande manager ai rivali. Tra l’altro Saunders – nel tempo – si portò dietro anche un po’ di giocatori del Villa, tra cui capitan Mortimer, oltre 400 partite coi Villans.

Quattro mesi dopo l’assistente Tony Barton porterà l’Aston Villa sul trono d’Europa (1-0 sul Bayern, gol di Peter Withe, un rasoterra da centro area, se ricordo bene, che giocava coi polsini bianchi come un tennista). Mentre Saunders al City stava portando i Blues alla retrocessione. Arrivò anche la promozione, ma poi vennero altre dimissioni.

E passò così al... West Bromwich Albion.
Altro “tradimento”!
Ma allora è un vizio!

Credo gli piacesse la villa in cui abitava a Birmingham. Voleva semplicemente restare in zona.
Comunque anche al WBA pessimo il risultato: retrocessione e conseguente licenziamento.



Molto legato alle retrocessioni anche un altro Saunders, Dean – ma non sono parenti – che nella sua carriera di calciatore vivrà l’esperienza dell’andare giù per ben otto volte. Qualcuno lo ricorderà al Liverpool di Graeme Souness 1991-92 in coppia con Ian Rush, forse la sua migliore stagione. Anche Dean Saunders ad un certo punto incrocia la propria strada con il Villa e ci gioca tre stagioni (1992-1995). Poi finisce al Galatasaray dove ritrova Souness.

E parlando di Turchia, Guus Hiddink appare sempre più vicino alla panchina del Chelsea.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 19/6/2011, 00:01




bah, lo dicevo sull'altro topic, avevano o'neil e ora a si ritrovano con mcleish, c'è qualcosa che non torna
 
Top
teolandia
view post Posted on 20/6/2011, 09:57




CITAZIONE (Rock86 @ 17/6/2011, 19:21) 
Comunque ti (vi) ringrazio, allora aspetterò il mese di luglio poi comincio a guardarmi in giro online. Non sarebbe male nemmeno una partita del West Ham di Championship, sapete se per caso è già uscito anche il loro calendario?

Ma la member card posso farla tranquillamente anche dall'Italia? Ha qualche costo?

La member card international del Liverpool costa 19 sterline, quella generale costa 30 sterline, non so per le altre squadre.

Il calendario della Football League è già uscito. Mi pare ci sia WH-Millwall il 17 settembre e il ritorno a fine gennaio.
Poi mi pare ci fosse West Ham-Leeds il 20 o 27 agosto e la domenica dopo Nottingham-WH
 
Top
teolandia
view post Posted on 20/6/2011, 13:50




Il Chelsea starebbe per fare una super offerta per Villas Boas + Falcao
 
Top
stars 'n stripes
view post Posted on 20/6/2011, 16:43




confermo 20 agosto sfida ad Upton Park tra Hammers e Whites,atmosfera tutt'altro che da championship
riguardo al derby col millwall che c'è a metà settembre al The Den potrebbe esserci qualche problema coi biglietti visto che già si parla di trasferta (all'italiana) vietata
 
Top
pennyhill
view post Posted on 21/6/2011, 13:24




Ora è ufficiale: Andres Villas Boas lascia il Porto. Lo ha confermato, dopo le indiscrezioni della stampa portoghese, lo stesso club lusitano. Un comunicato riferisce che il tecnico ha annunciato la sua intenzione di rescindere il contratto senza giusta causa, attivando dunque il sistema della clausola che consente di liberarsi in cambio di 15 milioni di euro.

"Il contratto - aggiunge il Porto - sarà rescisso non appena sarà versata la somma stabilita dalla clausola rescissoria".

Nessun accenno alla destinazione del 33/enne allenatore che ha guidato il Porto alla conquista di campionato, coppa nazionale ed Europa League, ma i media portoghesi, compresa l'agenzia stampa Lusa, assicurano che Villas Boas è già destinato al Chelsea

http://sport.sky.it/sport/calciomercato/20...to_chelsea.html
 
Top
teolandia
view post Posted on 22/6/2011, 16:00




Minchia c'ha 33 anni, uno in meno di me, e da allenatore (diverso dal giocatore) prende già 5 cucuzzoni l'anno netti.....come sentirsi una merda...
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 22/6/2011, 16:32




CITAZIONE (teolandia @ 22/6/2011, 17:00) 
Minchia c'ha 33 anni, uno in meno di me, e da allenatore (diverso dal giocatore) prende già 5 cucuzzoni l'anno netti.....come sentirsi una merda...

Dalla tua c'hai che non hai mai vissuto nel condominio di Bobby Robson :thumbup:
 
Top
pennyhill
view post Posted on 22/6/2011, 18:01




CITAZIONE (Rico Tubbs @ 22/6/2011, 17:32) 
CITAZIONE (teolandia @ 22/6/2011, 17:00) 
Minchia c'ha 33 anni, uno in meno di me, e da allenatore (diverso dal giocatore) prende già 5 cucuzzoni l'anno netti.....come sentirsi una merda...

Dalla tua c'hai che non hai mai vissuto nel condominio di Bobby Robson :thumbup:

:lol:

image
 
Top
ändreaR
view post Posted on 23/6/2011, 00:07




5 teo? io avevo sentito 8

fortuna che voleva restare al porto :D

ora però si fa difficile, al porto ha fatto strabene ma diciamoci la verità, il campionato portoghese non è certamente impegnativo per una squadra come era il porto, ora si fa bello, vediamo come lavora, che sia un ottimo allenatore non lo metto in dubbio, però il chelsea secondo me deve iniziare a fare un'opera di svecchiamento e ricambio della rosa, non credo che possa vincere la champions così
 
Top
453 replies since 17/6/2011, 12:44   11988 views
  Share