Play.it USA Free Forum

Bundesliga 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
Köpke
view post Posted on 21/6/2011, 10:51




Si parte il cinque agosto ore 20.30 con Borussia Dortmund - Amburgo.

Il resto della prima giornata.
 
Top
pennyhill
view post Posted on 22/6/2011, 17:07




CITAZIONE
Alla fine di una travagliatissima stagione il Wolfsburg è riuscito a conquistare la permanenza in Bundesliga, la squadra della Volkswagen ieri ha espugnato Hoffenheim, dopo essere passata in svantaggio, e grazie ad alcuni risultati favorevoli, tra cui la sconfitta dell’Eintracht Francoforte contro i campioni del Borussia Dortmund, si è piazzata al quartultimo posto, l’ultimo valido per la salvezza. Verrebbe da dire tutto bene quel che finisce bene, in realtà però i verdi non possono godere di questo risultato perché contemporaneamente è esploso, in maniera fragorosa, il caso Diego.

Il brasiliano era in ritiro con la squadra come tutte le settimane, quando Felix Magath ha annunciato la formazione titolare che non lo vedeva nell’undici di partenza ha salutato tutti e si è rifiutato di partecipare alla trasferta, tutto all’ultimo minuto, non lasciando nemmeno la possibilità al tecnico di sostituirlo con qualcun altro. L’allenatore non riesce a spiegarsi un comportamento del genere e racconta che, in tanti anni di carriera, non aveva mai assistito ad una cosa simile:

“Non mi era mai capitata una cosa del genere in tutta la mia carriera. Non ho nemmeno cercato di parlare con lui. Il problema è che mi sono ritrovato con solo 17 giocatori disponibili. Inizialmente volevamo costruire per la prossima stagione una nuova squadra intorno a lui, ma dopo quel che è successo vedremo.”

Adesso l’ex fantasista della Juventus rischia di incappare in serie sanzioni disciplinari, il Wolfsburg ha infatti fatto sapere che non è escluso che il caso venga portato all’attenzione della Fifa e della Uefa. Davvero un brutto finale di stagione per un giocatore che nelle ultime due stagioni ha dimostrato di avere proprio nel carattere il suo punto debole.

Multa di 500.000 € per Diego.

http://sportbild.bild.de/SPORT/bundesliga/...heim-spiel.html
 
Top
Köpke
view post Posted on 22/6/2011, 17:09




In quell'occasione fu vergognoso, incommentabile.
 
Top
detroit89
view post Posted on 22/6/2011, 20:15




ragazzi ho letto dell'interessamento della Juve per Vidal.
A me non sembra male, ma lo conosco veramente poco per giudicarlo.

Datemi qualche parere sul giocatore voi amanti della Bundesliga ( sempre se ne avete voglia :D )
Grazie in anticipo
 
Top
alabardato
view post Posted on 22/6/2011, 20:25




gran bel giocaotre,versatile,ottimo sia agonisticamente che tecnicamente,con un bel tiro.prossimamente ne parlerò nel blog.
per me è uno da grande squadra
 
Top
detroit89
view post Posted on 22/6/2011, 20:26




grazie lele :D
 
Top
Köpke
view post Posted on 22/6/2011, 22:30




CITAZIONE (detroit89 @ 22/6/2011, 21:15) 
ragazzi ho letto dell'interessamento della Juve per Vidal.

Praticamente è dato per seguito da mezza serie A, oggi nei siti tedeschi avevo letto Milan e Genoa addirittura.

Teoricamente lui vuole andare al Bayern, ma Völler ha detto chiaramente che se non riescono a farlo rinnovare (scade nel 2012), lo venderanno all'estero.

Prezzo 15 milioni circa.
Ovviamente più si va avanti più il prezzo scende se lui non rinnova.
 
Top
Renè S
view post Posted on 15/7/2011, 16:55




Si ricomincia stasera, con la Zweite Liga!
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 15/7/2011, 17:02




CITAZIONE (Renè S @ 15/7/2011, 17:55) 
Si ricomincia stasera, con la Zweite Liga!

Iniziate due partite. Credo che sarà un interessante campionato.
 
Top
Köpke
view post Posted on 15/7/2011, 19:12




Cottbus 2:1 Dynamo Dresden
FSV Frankfurt 1:1 Union Berlin

Due belle partite.

Fra ventiminuti esordisce l'Eintracht di Veh a Fürth.
 
Top
Köpke
view post Posted on 15/7/2011, 21:43




L'Eintracht perdeva 2-0, ha vinto 3-2.
 
Top
maxmicio
view post Posted on 15/7/2011, 22:33




CITAZIONE (Köpke @ 15/7/2011, 22:43) 
L'Eintracht perdeva 2-0, ha vinto 3-2.

Fürth ha avuto tante occasioni, poteva segnare altri 2-3 gol e invece… 3 tiri dell'Eintracht e 3 gol, l'ultimo a un minuto dalla fine.
 
Top
Köpke
view post Posted on 15/7/2011, 22:46




CITAZIONE (maxmicio @ 15/7/2011, 23:33) 
CITAZIONE (Köpke @ 15/7/2011, 22:43) 
L'Eintracht perdeva 2-0, ha vinto 3-2.

Fürth ha avuto tante occasioni, poteva segnare altri 2-3 gol e invece… 3 tiri dell'Eintracht e 3 gol, l'ultimo a un minuto dalla fine.

Sono stati molto ingenui, peccato per loro perchè la squadra hanno dimostrato anche oggi c'è ed è ben allenata..
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 23/7/2011, 20:40




è in corso il derby della Ruhr valido per la Supercoppa... niente male il Dortmund anche se manca un top attaccante là davanti...

Forse verrò preso per pazzo o megalomane o esagerato ma Kagawa se matura ancora di più quest'anno per me diventa meglio di Pastore e Sanchez.
 
Top
Köpke
view post Posted on 23/7/2011, 22:11




Fährmann regala la Supercoppa allo Schalke.
 
Top
131 replies since 21/6/2011, 10:51   2626 views
  Share