Play.it USA Free Forum

Mondiali Under 17.....gli Usa escono sotto un cappotto di gol

« Older   Newer »
  Share  
cla758
view post Posted on 2/7/2011, 18:44




http://www.fifa.com/u17worldcup/highlights...5834/index.html


Se questo è il futuro della Nazionale a stelle e strisce bè.........stiamo messi maluccio :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 3/7/2011, 11:38




In questo mondiale le cose migliori le hanno fatte vedere Giappone e Uzbekistan secondo me, sopratutto i primi hanno parecchi giocatori da tenere d'occhio. La squadra USA è stata di una pochezza disarmante, c'è veramente molto da lavorare, anche considerando che l'Under 20 non ha centrato la qualificazione al mondiale di categoria
 
Top
cla758
view post Posted on 3/7/2011, 18:46




Dovrebbero formare ALLENATORI COMPETENTI.......e creare una Scuola Allenatori in collaborazione con l'Uefa che rilasci Licenze Serie(Uefa Pro,Uefa A,Uefa B)con insegnanti europei all'altezza!!!!

So che mi ripeto spesso..........ma è l'unica strada da percorrere;

Altrimenti si resta nella mediocrita sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
adutotti
view post Posted on 18/10/2011, 21:19




Secondo me è una delle migliori U17 di sempre degli stati uniti, ho guardato tutte le partite, comprese quelle di qualificazioni. Squadra molto debole in difesa, ma questa per gli states non è una novità, dal centrocampo in su tutti ottimi talenti, da Marc Pelosi (Probabile un suo arrivo al Liverpool, da non scartare l'ipotesi Roma visto il suo passaporto Comunitario) ad Alejandro Guido ed Andrew Oliver i talentissimi dai piedi buoni, passando per Matthew Dunn centrocampista di regia e di interdizione sicuro il suo arrivo in Europa. E da tenere d'occhio per la MLS ci sono gente come i Rodriguez (Mario ed Esteban) molto tecnici e fisici, Alfred Koroma il nuovo Altidore (Mancino) e Paul Arriola, il più giovane di tutti essendo un 95'.
C'è bisogno di migliorare il reparto difensivo, l'ultimo centrale che mi era piaciuto della rappresentativa U17 USA fu Eriq Zavaleta classe 92 che ancora non è approdato in MLS.
 
Top
3 replies since 2/7/2011, 18:44   103 views
  Share