Play.it USA Free Forum

Sei e sempre sarai il nostro Amore più grande..!!, Il topic del Palermo!

« Older   Newer »
  Share  
The Answer Palermitano
view post Posted on 3/7/2011, 21:13




Ripartiamo dal ricordo dei 2 anni splendidi con Delio in panchina...tanti ricordi, tante emozioni, tanti obiettivi importanti raggiunti per un soffio, partiamo da questo grande uomo sotto la Curva dell'Olimpico...con le lacrime agli occhi

NEWS_1307965810_rossi

Ripartiamo dalle magie del Flaco, incredibile giocatore che mai avrei pensato di veder indossare la maglia del Palermo quando ero piccolino allo Stadio a guardare la Serie C, e che invece, nonostante siamo arrivati al passo d'addio..ho avuto l'onore di poter ammirare..

Javier+Pastore+Citta+di+Palermo+v+Catania+igLj3tqtKgpl


Ripartiamo da tante incognite, ma dalla certezza di avere un Capitano che ama questa Città e questa squadra, tanto quanto la squadra del suo cuore...le lacrime dell'Olimpico per non aver realizzato il suo sogno di alzare il 1° trofeo di questo Club da Capitano rimarranno per sempre nei cuori di tutti noi...
Miccoli%2B20

Ripartiamo da un nuovo capitolo, sperando che sia bello quanto se non di più di quello concluso..anche se sarà difficile...

Ripartiamo con l'immagine negli occhi e con i suoni ancora vivi dei 45 mila Rosanero che hanno invaso Roma, perchè il Palermo è di Zamparini, perchè tra la tifoseria e la società non c'è più la sintonia che c'era , ma nonostante tutto, TU sei il nostro più grande amore...e per te, noi ci saremo sempre...









Riparte una nuova avventura...CHISSà COME SARà...INTANTO BUON VIAGGIO MIO AMATO PALERMO

15864526_Palermo

 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 09:49




Lo aveva annunciato Zamparini l'arrivo di un giovane Uruguayano , oggi Sagramola ha fatto il nome , si tratta di Ignacio Lores Varela , terzino sinistro , uruguayano appunto . Arriva come backup di Balzaretti sperando sia più utile di Santiago Garcia .
Vorrei sapere un Po com'è da chi lo conosce , magari da mvp visto che lui è tifoso Dell'Uruguay :D
 
Top
alabardato
view post Posted on 4/7/2011, 10:12




IO NON Ne sono nulla di questo,ma leggendo lo definiscono come centrocampista.boh

ho sentito che pioli ha confermato che giocheranno a 3 dietro,confermi?
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 10:45




CITAZIONE (alabardato @ 4/7/2011, 11:12) 
IO NON Ne sono nulla di questo,ma leggendo lo definiscono come centrocampista.boh

ho sentito che pioli ha confermato che giocheranno a 3 dietro,confermi?

Si leggo centrocampista ma quando lo ha annunciato Zamparini ha parlato di sostituto di Balzaretti. Comunque se come sembra giocheremo a 3 con Balzaretti più avanzato ha senso sia il cambio di Balzaretti.
Si Pioli vuole insegnare la difesa a 3 alla squadra cosa che con Cosmi nel bel mezzo del campionato era impraticabile, ha tutto il ritiro per farlo anche se non ha escluso se almeno all inizio farà giocare la squadra come meglio conosce il gioco.
Dovrebbe essere una sorta 3-4-1-2 il modulo base con Ilicic alle spalle di Pinilla e Abel, centrocampo a 4 con Cassani ( Zamparini ha detto che è contento di non aver ceduto Cassani perché per la nuova impostazione del Palermo Cassani sarà importante ) e Balzaretti sulle fasce e Migliaccio e Nocerino in mezzo, difesa a 3 con Mantovani, Bovo e Cetto almeno in partenza occhio a Milanovic che ci metterà poco a diventare titolare.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:59

Member

Group:
Member
Posts:
578

Status:


CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 4/7/2011, 10:49) 
Lo aveva annunciato Zamparini l'arrivo di un giovane Uruguayano , oggi Sagramola ha fatto il nome , si tratta di Ignacio Lores Varela , terzino sinistro , uruguayano appunto . Arriva come backup di Balzaretti sperando sia più utile di Santiago Garcia .
Vorrei sapere un Po com'è da chi lo conosce , magari da mvp visto che lui è tifoso Dell'Uruguay :D

Mi dispiace deluderti ma non so nulla di questo ragazzo :D
Comunque leggo che con Defensor ha giocato 10 partite in due anni, 275 minuti totali, 9 entrando dalla panchina e una da titolare (sostituito poi). Proverò a informarmi con qualche mio amico.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 11:08




CITAZIONE (mvp18 @ 4/7/2011, 11:59) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 4/7/2011, 10:49) 
Lo aveva annunciato Zamparini l'arrivo di un giovane Uruguayano , oggi Sagramola ha fatto il nome , si tratta di Ignacio Lores Varela , terzino sinistro , uruguayano appunto . Arriva come backup di Balzaretti sperando sia più utile di Santiago Garcia .
Vorrei sapere un Po com'è da chi lo conosce , magari da mvp visto che lui è tifoso Dell'Uruguay :D

Mi dispiace deluderti ma non so nulla di questo ragazzo :D
Comunque leggo che con Defensor ha giocato 10 partite in due anni, 275 minuti totali, 9 entrando dalla panchina e una da titolare (sostituito poi). Proverò a informarmi con qualche mio amico.

Ho notato anche io che ha giocato poco, c'è da dire è anche un classe 91, leggevo che interessava molto anche alla Lazio.
 
Top
Pablets
view post Posted on 4/7/2011, 12:48




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 3/7/2011, 22:13) 
Ripartiamo dal ricordo dei 2 anni splendidi con Delio in panchina...tanti ricordi, tante emozioni, tanti obiettivi importanti raggiunti per un soffio, partiamo da questo grande uomo sotto la Curva dell'Olimpico...con le lacrime agli occhi

(IMG:http://www.calciomercato.it/imagenes/origi...65810_rossi.jpg)

Fantastico uomo e allenatore, peccato se ne sia andato

CITAZIONE
Ripartiamo dalle magie del Flaco, incredibile giocatore che mai avrei pensato di veder indossare la maglia del Palermo quando ero piccolino allo Stadio a guardare la Serie C, e che invece, nonostante siamo arrivati al passo d'addio..ho avuto l'onore di poter ammirare..

(IMG:http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Javier+...gLj3tqtKgpl.jpg)

10% di possibilità che rimanga (cit Zamparini)
CITAZIONE
Ripartiamo da tante incognite, ma dalla certezza di avere un Capitano che ama questa Città e questa squadra, tanto quanto la squadra del suo cuore...le lacrime dell'Olimpico per non aver realizzato il suo sogno di alzare il 1° trofeo di questo Club da Capitano rimarranno per sempre nei cuori di tutti noi...
Miccoli%2B20

Lui forse rimane, ma è sul viale del tramonto, anzi direi un'autostrada

CITAZIONE
Ripartiamo da un nuovo capitolo, sperando che sia bello quanto se non di più di quello concluso..anche se sarà difficile...

Ripartiamo con l'immagine negli occhi e con i suoni ancora vivi dei 45 mila Rosanero che hanno invaso Roma, perchè il Palermo è di Zamparini, perchè tra la tifoseria e la società non c'è più la sintonia che c'era , ma nonostante tutto, TU sei il nostro più grande amore...e per te, noi ci saremo sempre...

(IMG:http://i55.tinypic.com/fcs2sp.jpg)

Ci sarete sempre, poi appena si torna in B tutti di nuovo a tifare Juventus e il Palermo se lo filano in 4.

Volevo essere cattivo, senza motivo perchè mi state pure molto simpatici :thumbup:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 14:26




CITAZIONE (Pablets @ 4/7/2011, 13:48) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 3/7/2011, 22:13) 
Ripartiamo dal ricordo dei 2 anni splendidi con Delio in panchina...tanti ricordi, tante emozioni, tanti obiettivi importanti raggiunti per un soffio, partiamo da questo grande uomo sotto la Curva dell'Olimpico...con le lacrime agli occhi

(IMG:www.calciomercato.it/imagenes/origi...65810_rossi.jpg)

Fantastico uomo e allenatore, peccato se ne sia andato

CITAZIONE
Ripartiamo dalle magie del Flaco, incredibile giocatore che mai avrei pensato di veder indossare la maglia del Palermo quando ero piccolino allo Stadio a guardare la Serie C, e che invece, nonostante siamo arrivati al passo d'addio..ho avuto l'onore di poter ammirare..

(IMG:http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Javier+...gLj3tqtKgpl.jpg)

10% di possibilità che rimanga (cit Zamparini)
CITAZIONE
Ripartiamo da tante incognite, ma dalla certezza di avere un Capitano che ama questa Città e questa squadra, tanto quanto la squadra del suo cuore...le lacrime dell'Olimpico per non aver realizzato il suo sogno di alzare il 1° trofeo di questo Club da Capitano rimarranno per sempre nei cuori di tutti noi...
Miccoli%2B20

Lui forse rimane, ma è sul viale del tramonto, anzi direi un'autostrada

CITAZIONE
Ripartiamo da un nuovo capitolo, sperando che sia bello quanto se non di più di quello concluso..anche se sarà difficile...

Ripartiamo con l'immagine negli occhi e con i suoni ancora vivi dei 45 mila Rosanero che hanno invaso Roma, perchè il Palermo è di Zamparini, perchè tra la tifoseria e la società non c'è più la sintonia che c'era , ma nonostante tutto, TU sei il nostro più grande amore...e per te, noi ci saremo sempre...

(IMG:http://i55.tinypic.com/fcs2sp.jpg)

Ci sarete sempre, poi appena si torna in B tutti di nuovo a tifare Juventus e il Palermo se lo filano in 4.

Volevo essere cattivo, senza motivo perchè mi state pure molto simpatici :thumbup:

Già sarà una mancanza enorme per tutti noi, ma anche per la Serie A, assurdo come Rossi non abbiamo trovato una panchina , assurdo come gli allenatori di Juve, Inter e Roma siano Conte, Gasperini e Luis Enrique, al quale Delio di sicuro non ha niente da invidiare, anzi, di sicuro ha tanto da insegnare a loro .
Miccoli , non è completamente sul viale del tramonto, è un giocatore che "spero" abbia capito che non ha più 20 anni, ma ne ha 32 ed ha avuto tanti problemi fisici nella sua carriera, può essere un giocatore decisivo in 1 tempo, può spezzare il ritmo della partita nelle gare in bilico, può essere letale con gli avversari stanchi, può trovare goal da fermo o con un tiro da fuori, può essere decisivo con il turnover, può essere un giocatore importantissimo, e già la finale di Coppa Italia 2011, con il suo ingresso nel 2° tempo dov'è stato quello che stava dando le speranze di pareggio al Palermo con la sua vivacità, sono stati un'antipasto di quello che sarà il suo ruolo. Questo nuovo ruolo può anche allungargli una carriera che altrimenti volgeva al termine, un'impiego part time potrebbe invece farlo essere importante ancora per altri 2-3 anni.

Sulla provocazione finale, totalmente torto non hai, anche se non è stato 1 anno di B ad aver allontanato i Palermitani dal Palermo. Sono stati 32 lunghi anni in cui c'è stata più C1 e C2 che B, 32 anni in cui ci sono stati 2 fallimenti e tanti imprenditori Palermitani che sul Palermo, dopo Renzo Barbera, ci hanno solo mangiato e fottuto soldi.
32 anni in cui nasceva intere generazioni, che, nei campetti, sognavano i grandi campioni di Serie A, di emulare Baggio, Del Piero, Van Baster, Gullitt, e non gli sconosciuti giocatori che in C2 vestivano il Rosanero. Difficile creare generazioni di tifosi Rosanero così. Ora la speranza è che il trend sia diverso, che nascano e crescano tanti ragazzini che sognano di emulare i Pastore, i Miccoli, i Toni o Amauri che furono, creare una nuova generazione di tifosi Rosanero.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 19:13




interessante intervista di Sogliano che ha fatto il punto della situazione confermando per domani in ritiro l'arrivo di Mantovani (oggi era in città per fare le visite mediche, per ufficializzare l'arrivo si aspetta di capire se il Chievo ed il Palermo riescono a convincere a rientrare nella trattativa Munari, proprio per ora stanno parlando, se non ci riusciranno andranno al Chievo solo contanti), ha tolto dal mercato Cassani dicendo che dopo che la Lazio ha preso Konko non si muove, ha chiaramente detto che se Nocerino non rinnova il contratto in scadenza nel 2012 sarà ceduto perchè il Palermo non può permettersi una minusvalenza così pesante, perdendo Nocerino a parametro zero, e ha confermato che Miccoli è in ritiro perchè Pioli vuole conoscerlo bene e viceversa, e spera che in ritiro capisca per bene il capitano quale dev'essere la sua nuova dimensione e accettarla, sarebbero tutti contenti perchè Miccoli oltre ad essere importante sul campo è un leader fuori per tutti.
Inoltre ha parlato anche di Amauri, come ogni anno sono uscite le solite voci di mercato, se accettasse una riduzione dell'ingaggio lo si riprenderebbe , Il Re mai dimenticato, e via dicendo, Sogliano è stato chiaro dicendo che non rientra nel budget societario, che Amauri non si ridurrà MAI il contratto da 4 milioni a 1 (chiamalo scemo), e che il Palermo in attacco con Pinilla, Hernandez, Miccoli,Gonzalez, Ilicic e Zahavi (attenzione perchè sta facendo un'impressione FANTASTICA il giovane israeliano) è a posto così.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 21:18




Ah piccola cosa che volevo scrivere, oggi c'è stata la presentazione di Cetto, che mi ha fatto morire dal ridere riguardo al suo tipo di gioco, lui ha detto di essere un giocatore duro, che fa del suo tipo di gioco il gioco maschio e facendo il difensore non potrebbe giocare altrimenti :D
Mi piace sto ragazzo, il Palermo troppo spesso nella retroguardia peccava di modi gentili, di eccessivo galateo, avere qualcuno che ogni tanto fa sentire il bastone sugli attaccanti avversari ci voleva come il pane :forza:
 
Top
shilton
view post Posted on 4/7/2011, 22:01




Ma l'arrivo di Mantovani significa addio a Balzaretti?
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 4/7/2011, 22:04




CITAZIONE (shilton @ 4/7/2011, 23:01) 
Ma l'arrivo di Mantovani significa addio a Balzaretti?

assolutamente no. Premesso che Balzaretti sarà il nuovo capitano del Palermo, con Miccoli part time, al 99% dalle parole di Zamparini la fascia andrà a Balzaretti e non a Cassani.
Mantovani viene a fare il terzo di sinistra nella difesa a 3 o coppia con Bovo (o sostituire Bovo , dipende come va il mercato) in caso di 4 di difesa.
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 5/7/2011, 02:40




In Spagna dicono che il Malaga ha offerto 50 milioni per Pastore.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 5/7/2011, 13:31




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 5/7/2011, 03:40) 
In Spagna dicono che il Malaga ha offerto 50 milioni per Pastore.

sembrerebbe così anche a me.
Io credo che la società, ed il suo procuratore, pur di prendere un sacco di soldi (ricordo che il procuratore di Pastore prenderebbe il 50% del ricavato dalla cessione) stiano rovinando la carriera di Pastore, non può capitare niente di peggio di una società come il Malaga ad un ragazzo che dovrebbe fare un passo avanti e cioè giocarsi almeno la Champions ed invece andrebbe in una società che sinceramente avrà tantissimi soldi ma che sta costruendo una squadra che non mi sembra a noi superiore.
Io mi auguro con tutto il cuore che Pastore rifiuti questo trasferimento, almeno lui spero non guardi i soldi ma la sua vita professionale e dica "al Malaga andateci voi".
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 5/7/2011, 17:29




Beh non sarebbe male comunque a Malaga con Camacho - Toulalan dietro a Joaquin - Pastore - Buonanotte e davanti Ruud o Rondon... almeno in Europa League potrebbe andarci... ovviamente la CL è utopia almeno quest'anno...
 
Top
444 replies since 3/7/2011, 21:13   6732 views
  Share