Play.it USA Free Forum


Per che squadra deve tifare ilya?
Poll choicesVotesStatistics
Winnipeg Jets9 [42.86%]
Altri7 [33.33%]
Florida Panthers2 [9.52%]
Los Angeles Kings1 [4.76%]
San Josè Sharks1 [4.76%]
New Jersey Devils1 [4.76%]
Dallas Stars0 [0.00%]
New York Rangers0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Per che squadra deve tifare ilya?

« Older   Newer »
  Share  
ilyaa
view post Posted on 10/7/2011, 15:14




Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa per questo sondaggio il cui esito può risultare di scarso(se non nullo) interesse.
Chiedo scusa anche perchè sto utilizzando uno spazio di cui non dovrei abusare per tantissimi motivi, ma vi chiedo di portare pazienza e magari di darmi un piccolo aiuto per questo spinoso dilemma.

Per chi non conoscesse il mio passato, posso dire che sono un povero utente di vecchia data che tifava Atlanta Thrashers. Erano bei tempi quelli quando la franchigia era giovane e con mille speranze. Che tempi quelli...
La stori felice della franchigia finisce durante la post season del 2006-2007 dove Atlanta, con il seed #3, venne eliminata rapidamente dai Rangers al primo turno con un avvilente 4-0.
Da lì il rapido declino, che già partiva da basso, fino ad oggi in cui la franchigià ha lasciato la città per andare a Winnipeg con il loro vecchio nome, Jets.

Ho sempre avuto un certo problema di identità sulla squadra per cui tifare, un avolta che avevo deciso, ecco che mi salta tutto...
Sono notti che mi sveglio si soprassalto tutto sudato, l'ansia di cominciare una nuova stagione senza squadra non mi fa dormire...sento che non ce la faccio, ho provarto a parlarne con le persone più vicine, morosa, aprenti e amici, ma purtroppo non sanno nenche di cosa sto parlando, in molti non sanno neanche cosa vuol dire penalty killing o slap shot, e così finisco per fare la figura dell'incompreso...
E per questo ho pensato di rifugiarmi qua, in questà comunità virtuale in cui siamo tutti amici e contenti, in cui si possono scambiare idee su questo sport che non esiste(cit.) e in cui ci si aiuta l'un con l'altro.

Ho messo in elenco nel sondaggio le squadre che seguò di più, facendo già una cernita non facile, perchè in realtà ne seguo di più, ma dovevo in qualche modo prendere delle decisioni.

I Jets perchè ovviamente sono i miei Thrashers ma solo con nome e città diversa
Dallas perchè in realtà è stata la prima squadra di cui ho visto una partita NHL tanto tempo fa su Tele+Grigio, giocavano in casa, hanno vinto, la folla era incredibilmente calda e mi sono sempre rimasti nel cuore.
Incontravano i Kings e da alcuni anni sto seguendo le loro gare perchè giocano un hockey che più si avvicina ai miai gusti, quello che non risparmia mai un hit, anche quando non serve.
Gli Sharks li ho cominciati a seguire quando fecere i PO nel 2004 quando persero incredibilmente la finale di Conference con Calgary. Da allora hanno un pò la nomea di squadra che si scioglie nei momenti importanti, ma io spero sempre che prima o poi ce la facciano. Come non apprezzare i propri tifosi che all'HP Pavillion mimano le fauci dello squalo prima dell'inizio di un PP.
I Rangers sono una di quelle squadre americane che hanno uun tifo stile canadese, gioco fisico e fascino senza tempo del MSG. Sempre bello vedere le gare casalinghe.
I Devils sono la squadra in cui gioca il mio idolo Kovalchuk, giocatore tra i più belli da vedere nelle sue discese travolgenti, tecnica e velocità di scuola russa, faccia da bravo ragazzo e leader sul ghiaccio.
Come già mi avete ribadito tutti, lo ritenete il giocatore più forte del mondo, e per questo vi ringrazio. :D
Ultima ho voluto inserire i Cats perchè sono la squadra che impersona il vecchio spirito hockeystico canadese, città in cui l'hockey fa da padrone e tifosi innamorati dei propri come nessuno in questa lega. Non li ho mai seguiti tantissimo, se non nei derby con Atlanta, ma di tutto ciò mi ha assicurato il russo e ora che insieme ad azazel ne cantano le lodi in questo post season ricca di colpi, perchè non sfruttare l'occasione ed unirsi a loro?


Spero di non avervi annoiato troppo, e spero anche che il vostro aiuto possa chiarirmi le idee.
Abbiamo tutta l'estate per decidere, non abbiate fretta nel decidere sul sondaggio, siete fantastici e vi ringrazierò per sempre.
 
Top
azazel81
view post Posted on 10/7/2011, 15:30




Volevo rispondere seriamente...poi...
CITAZIONE (ilyaa @ 10/7/2011, 16:14) 
Ultima ho voluto inserire i Cats perchè sono la squadra che impersona il vecchio spirito hockeystico canadese, città in cui l'hockey fa da padrone e tifosi innamorati dei propri come nessuno in questa lega. Non li ho mai seguiti tantissimo, se non nei derby con Atlanta, ma di tutto ciò mi ha assicurato il russo e ora che insieme ad azazel ne cantano le lodi in questo post season ricca di colpi, perchè non sfruttare l'occasione ed unirsi a loro?

Hai poco da pigliare per il culo eh, :thumbdown:

Se decidi di tifare Panthers tempo 2 3 anni e ci dai il colpo di grazia e ci trasferiscono in Siberia...lasciaci fallire in santa pace, senza i tuoi influssi...che il russo dopo aver vinto l' anello NBA ha capito come si fa :B): confidiamo in lui.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 10/7/2011, 15:38




CITAZIONE (azazel81 @ 10/7/2011, 16:30) 
Volevo rispondere seriamente...poi...
CITAZIONE (ilyaa @ 10/7/2011, 16:14) 
Ultima ho voluto inserire i Cats perchè sono la squadra che impersona il vecchio spirito hockeystico canadese, città in cui l'hockey fa da padrone e tifosi innamorati dei propri come nessuno in questa lega. Non li ho mai seguiti tantissimo, se non nei derby con Atlanta, ma di tutto ciò mi ha assicurato il russo e ora che insieme ad azazel ne cantano le lodi in questo post season ricca di colpi, perchè non sfruttare l'occasione ed unirsi a loro?

Hai poco da pigliare per il culo eh, :thumbdown:

Se decidi di tifare Panthers tempo 2 3 anni e ci dai il colpo di grazia e ci trasferiscono in Siberia...lasciaci fallire in santa pace, senza i tuoi influssi...che il russo dopo aver vinto l' anello NBA ha capito come si fa :B): confidiamo in lui.

Non lo farei mai.
Comunque non andreste così lontano in caso di traferimento, ci sono KC e Oklahoma City che stanno cercando.


 
Top
kachlex
view post Posted on 10/7/2011, 16:43




mi chiedo come abbia fatto duck.it a rubare l'account di ilya :forza:

Detto questo non saprei, ma non Ottawa che ha già i suoi problemi!! :thumbup:

ci penso cmq. le faremo sapere (cit.)
 
Top
ilyaa
view post Posted on 10/7/2011, 16:54




CITAZIONE (kachlex @ 10/7/2011, 17:43) 
mi chiedo come abbia fatto duck.it a rubare l'account di ilya :forza:

Detto questo non saprei, ma non Ottawa che ha già i suoi problemi!! :thumbup:

ci penso cmq. le faremo sapere (cit.)

:D
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 10/7/2011, 17:14




"leader sul ghiaccio"

polls_ruSerious_4418_868613_answer_3_xlarge
 
Top
ilyaa
view post Posted on 10/7/2011, 17:25




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 10/7/2011, 18:14) 

Può darsi che mi sia lasciato andare in alcune affermazioni...colpla del caldo porco...
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 10/7/2011, 17:36




CITAZIONE (azazel81 @ 10/7/2011, 16:30) 
Volevo rispondere seriamente...poi...
CITAZIONE (ilyaa @ 10/7/2011, 16:14) 
Ultima ho voluto inserire i Cats perchè sono la squadra che impersona il vecchio spirito hockeystico canadese, città in cui l'hockey fa da padrone e tifosi innamorati dei propri come nessuno in questa lega. Non li ho mai seguiti tantissimo, se non nei derby con Atlanta, ma di tutto ciò mi ha assicurato il russo e ora che insieme ad azazel ne cantano le lodi in questo post season ricca di colpi, perchè non sfruttare l'occasione ed unirsi a loro?

Hai poco da pigliare per il culo eh, :thumbdown:

Se decidi di tifare Panthers tempo 2 3 anni e ci dai il colpo di grazia e ci trasferiscono in Siberia...lasciaci fallire in santa pace, senza i tuoi influssi...che il russo dopo aver vinto l' anello NBA ha capito come si fa :B): confidiamo in lui.

:truzzo:
 
Top
buree
view post Posted on 10/7/2011, 18:58




CITAZIONE (ilyaa @ 10/7/2011, 16:14) 
I Devils sono la squadra in cui gioca il mio idolo Kovalchuk, giocatore tra i più belli da vedere nelle sue discese travolgenti, tecnica e velocità di scuola russa, faccia da bravo ragazzo e leader sul ghiaccio.

:rofl:
 
Top
azazel81
view post Posted on 10/7/2011, 19:02




Peraltro il titolo in terza persona è una sciccheria degna del miglior Scilipoti :novotny: con il quale condivide anche il voltagabbanismo :fischio:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 11/7/2011, 09:05




CITAZIONE (azazel81 @ 10/7/2011, 20:02) 
Peraltro il titolo in terza persona è una sciccheria degna del miglior Scilipoti :novotny: con il quale condivide anche il voltagabbanismo :fischio:

Chi?


Chi ha votato "altri" può specificare anche quale squadra ha in mente.
Grazie ! :forza:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/7/2011, 09:54




Il post parla chiaro, trasuda di passione...stessa passione che si vede ogni giorno al BankAtlantic Center quando vanno in scena le gesta dei felini , sicuramente avere un trio forumistico russo, aza,ilya, sarebbe senza dubbio senza precedenti, un trio vincente e pieno di amore...ma v'immaginate già cosa potrebbe diventare il topic dei Panthers con questi 3 appassionati conoscitore di Hockey su ghiaccio tutti a trepidare per le gesta del loro grande amore?? Sicuramente una gioia per tutti noi frequentatori di questa sezione che avremmo il topic dei Panthers come "mecca".
Ho già i brivid, sicuramente con questi 3 noti forumisti anch'io, dal mio piccolo, seguirò con tanta tanta attenzione questa franchigia che con il restyling estivo che gli ha portato in dote Scott Scottie Upshall, Kris "paradenti" Versteeg e Jo Jo Theodore si appresta senza dubbio alla più grande stagione della loro gloriosa storia.
E allora dai Ilya...

PORTALI ALLA STANLEY CUP CAZZO

FL-Panther1
 
Top
azazel81
view post Posted on 11/7/2011, 10:00




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 11/7/2011, 10:54) 
Ho già i brivid,

gli stessi brividi che proviamo noi leggendo l' italiano dei tuoi post? :paper:

Comunque è vero, ora che ci penso, tra le opzioni mancano i Flyers, vai ilya...vai a Philadelphia, che lì c' hanno i soldi e sanno come vincere: vengeance now. :novotny:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/7/2011, 10:03




CITAZIONE (azazel81 @ 11/7/2011, 11:00) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 11/7/2011, 10:54) 
Ho già i brivid,

gli stessi brividi che proviamo noi leggendo l' italiano dei tuoi post? :paper:

Comunque è vero, ora che ci penso, tra le opzioni mancano i Flyers, vai ilya...vai a Philadelphia, che lì c' hanno i soldi e sanno come vincere: vengeance now. :novotny:

Non cambiare discorso dai aza, suvvia , non capisco perché proprio voi che dovreste accogliere un grande forumista e conoscitore del gioco come ilya a braccia aperte invece state facendo Ostruzionismo verso i sentimenti del suo purissimo cuore.
Avesse scritto un post del genere sui Flyers sarebbe stato accolto sulla Broad Street con i petali di rose, sicuramente mi avrebbe fatto scendere qualche lacrimuccia ma si sa al cuor non si comanda , e allora dai ilya hai campo libero di soddisfare la tua fame di grande Hockey....

Edited by The Answer Palermitano - 11/7/2011, 11:05
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 11/7/2011, 10:04




Ottawa. Con te al seguito non potrà che brillare :forza:
 
Top
50 replies since 10/7/2011, 15:14   876 views
  Share