Play.it USA Free Forum

NBA Draft 2012 Anthony Davis & Harrison Barnes

« Older   Newer »
  Share  
WolvesFan25
view post Posted on 14/7/2011, 08:55




Visto che la NBA si è fermata si può anche aprire il topic dedicato al Draft 2012 che si terrà il 22 giugno, ci sono dei nomi come Harrison Barnes e Anthony Davis che faranno gola a molte squadre, e ci sono giocatori come Sullinger e Perry Jones che hanno preferito rimanere un"altro anno al college per non rischiare con il lockout.
 
Top
t-mac91
view post Posted on 14/7/2011, 09:34




Oh ci voleva sto topic dato che per quanto mi rigurda quest'anno ci sraà un livello di basket collegiale super.


Io non ridurrei solo a barnes e davis oltre a perry e sullinger, c'è una nidiata di talenti a mio avviso pazzesca mcadoo, rivers the, young truth, Bradley Beal che a mio avviso se ci sono di testa sono tutti potenziali all star , con le incognite di kabongo e cook che possono diventare anche loro giocatori di buonissimo livello anche al piano superiore.

Poi se decide di andare al college lui Andre Drummond cosa che secondo indescrezioni è molto probabile si ridiscute anche per la prima scelta assoluta
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 14/7/2011, 09:37




CITAZIONE (t-mac91 @ 14/7/2011, 10:34) 
Oh ci voleva sto topic dato che per quanto mi rigurda quest'anno ci sraà un livello di basket collegiale super.


Io non ridurrei solo a barnes e davis oltre a perry e sullinger, c'è una nidiata di talenti a mio avviso pazzesca mcadoo, rivers the, young truth, Bradley Beal che a mio avviso se ci sono di testa sono tutti potenziali all star , con le incognite di kabongo e cook che possono diventare anche loro giocatori di buonissimo livello anche al piano superiore.

Poi se decide di andare al college lui Andre Drummond cosa che secondo indescrezioni è molto probabile si ridiscute anche per la prima scelta assoluta

il potenzia ce ne moltissimo, comunque Drummond secondo le regole NBA può entrare nel Draft
 
Top
t-mac91
view post Posted on 14/7/2011, 09:41




CITAZIONE (WolvesFan25 @ 14/7/2011, 10:37) 
CITAZIONE (t-mac91 @ 14/7/2011, 10:34) 
Oh ci voleva sto topic dato che per quanto mi rigurda quest'anno ci sraà un livello di basket collegiale super.


Io non ridurrei solo a barnes e davis oltre a perry e sullinger, c'è una nidiata di talenti a mio avviso pazzesca mcadoo, rivers the, young truth, Bradley Beal che a mio avviso se ci sono di testa sono tutti potenziali all star , con le incognite di kabongo e cook che possono diventare anche loro giocatori di buonissimo livello anche al piano superiore.

Poi se decide di andare al college lui Andre Drummond cosa che secondo indescrezioni è molto probabile si ridiscute anche per la prima scelta assoluta

il potenzia ce ne moltissimo, comunque Drummond secondo le regole NBA può entrare nel Draft

Infatti e imho se si dichiara dalla top 3 non esce, se tutto va bene fino alla 6° scelta si cade comuque in piedi :)
 
Top
KD35RW0
view post Posted on 14/7/2011, 10:22




Scusate ma nella malaugurata ipotesi che la stagione NBA salti totalmente, il sorteggio del draft come avverrebbe? sarebbe un sorteggio integrale in cui tutte e 30 le franchigie potrebbero ambire alla prima scelta?
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 14/7/2011, 12:06




CITAZIONE (KD35RW0 @ 14/7/2011, 11:22) 
Scusate ma nella malaugurata ipotesi che la stagione NBA salti totalmente, il sorteggio del draft come avverrebbe? sarebbe un sorteggio integrale in cui tutte e 30 le franchigie potrebbero ambire alla prima scelta?

avevo sentito l"ipotesi che la ripetevano uguale a quella di quest"anno, dopo non so
 
Top
theref86
view post Posted on 14/7/2011, 12:42




Sti discorsi non hanno davvero alcun senso ragazzi eh? Andre Drummond non ha ancora messo piede su un campo NCAA. Le sole cose che abbiamo a disposizione sono filmati di highlights e scouting report. Mi pare pochino per tutti sti proclami.

Sullinger non è rimasto a Columbus per paura del lockout, come probabilmente nessuno dei giocatori ma piuttosto per ragioni di ordine tecnico e per crescere ulteriormente. Le sole cose che possiamo dire riguardano il potenziale di questa classe 2012 che a bocce ferme di questa recruiting class, compresi Nash di Oklahoma St. e Thomas di Memphis.
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 14/7/2011, 12:54




C'è qualche ragione in particolare per cui molti canadesi vanno a finire in Texas? (Joseph & Thompson, ora kabongo...)

Non penso sia per la stessa ragione di Cuban...
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/7/2011, 14:13




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 14/7/2011, 13:54) 
C'è qualche ragione in particolare per cui molti canadesi vanno a finire in Texas? (Joseph & Thompson, ora kabongo...)

Non penso sia per la stessa ragione di Cuban...

No, è grazie a Rodney Terry, assistente di Rick Barnes fino alla scorsa stagione, che ha sempre avuto un'occhio di riguardo per i giocatori canadesi (che ora iniziano ad essere veramente interessanti) sin da quando sono cestisticamente in fasce.

Ora però Terry ha preso il posto di HC a Fresno State, quindi è probabile che l'onda canadese si sposti verso la California...
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 14/7/2011, 14:49




CITAZIONE (Il Bro @ 14/7/2011, 15:13) 
CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 14/7/2011, 13:54) 
C'è qualche ragione in particolare per cui molti canadesi vanno a finire in Texas? (Joseph & Thompson, ora kabongo...)

Non penso sia per la stessa ragione di Cuban...

No, è grazie a Rodney Terry, assistente di Rick Barnes fino alla scorsa stagione, che ha sempre avuto un'occhio di riguardo per i giocatori canadesi (che ora iniziano ad essere veramente interessanti) sin da quando sono cestisticamente in fasce.

Ora però Terry ha preso il posto di HC a Fresno State, quindi è probabile che l'onda canadese si sposti verso la California...

Bro come sempre :novotny:
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 14/7/2011, 15:57




Un paio di previsioni....


www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2012/

www.nbadraft.net/2012mock_draft


Ma questo Drummond che avrebbe di particolare....?
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 14/7/2011, 16:21




CITAZIONE (David Ginola 14 @ 14/7/2011, 16:57) 
Un paio di previsioni....


www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2012/

www.nbadraft.net/2012mock_draft


Ma questo Drummond che avrebbe di particolare....?

È un C e quindi merce rara, già lo paragonano ad Howard... Comunque sognare non costa nulla...
 
Top
t-mac91
view post Posted on 14/7/2011, 16:32




CITAZIONE (Vanni1974 @ 14/7/2011, 17:21) 
CITAZIONE (David Ginola 14 @ 14/7/2011, 16:57) 
Un paio di previsioni....


www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2012/

www.nbadraft.net/2012mock_draft


Ma questo Drummond che avrebbe di particolare....?

È un C e quindi merce rara, già lo paragonano ad Howard... Comunque sognare non costa nulla...

Di howard ha solamente il fisico dote di passatore 5 stelle lusso per il ruolo
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 14/7/2011, 16:36




parlando di Barnes secondo me sarà la prima scelta del Draft o massimo scenderà alla 3
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 14/7/2011, 18:30




CITAZIONE (t-mac91 @ 14/7/2011, 17:32) 
CITAZIONE (Vanni1974 @ 14/7/2011, 17:21) 
È un C e quindi merce rara, già lo paragonano ad Howard... Comunque sognare non costa nulla...

Di howard ha solamente il fisico dote di passatore 5 stelle lusso per il ruolo

hai detto niente. :D :D :D :D :D

 
Top
85 replies since 14/7/2011, 08:55   4380 views
  Share