Play.it USA Free Forum

Topic celebrativo

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
icon6  view post Posted on 18/7/2011, 23:01




Sono circa due anni che non seguo più assiduamente la WWE. Perchè sinceramente mi ero rotto di show noiosi, tutti uguali, senza sorprese o con idee banali, trite e ritrite. In questi 2 anni ho visto in tutto 3 show: la Royal Rumble di due anni fa, il Raw dell'anno scorso col ritorno di Bret Hart e Wrestlemania di quest'anno. Nel frattempo ho sempre e solo letto i report, giusto per sapere se si stesse muovendo qualcosa rispetto alle solite imprese di Superman Cena e dell'altro imbattibile Randy Orton. Fin dai tempi dei suoi feud in ROH con Raven e Joe, Punk è sempre stato uno dei miei 2-3 favoriti, e il modo in cui veniva trattato ultimamente (nonostante, è bene sottolinearlo, nella sua carriera in WWE abbia comunque vinto molto) mi dava veramente fastidio.
Poi salta fuori questa storyline, non si sa quanto vera e quanto montata. Ma portata avanti dai protagonisti principali, e in particolare da Punk, in maniera tanto sentita da sembrare dannatamente vera. Punk ci ha regalato uno dietro l'altro i due migliori promo degli ultimi anni, due promo che ricorderemo per molto tempo perchè hanno raccontato, per filo e per segno, i dubbi e le lamentele degli smartoni nerdoni della rete. E questa storyline mi ha portato a rivedere un ppv con grande voglia.
E cosa mi becco in fila?

1)dbmitb

2)Christian_crop_358x243

e soprattutto...

3) CM-Punk-Wins-WWE-Championship-Title

da detrattore enorme dell'attuale wwe, era un casino che non vedevo un match con una partecipazione simile, sia del pubblico che mia, incollato allo schermo sperando nella vittoria di punk. Ora, non si sa come andrà a finire, la WWE questa volta sta nascondendo bene le sue tracce, e ammetto che ho grande voglia di sapere cosa succederà stanotte a Raw e nelle prossime puntate.

Nel frattempo, mi godo Punk campione. Se solo avesse la stessa considerazione il suo amicone Joe dall'altra parte della barricata, sarebbe il paradiso del wrestling.
 
Top
teolandia
view post Posted on 19/7/2011, 08:46




E io darei un attimo di credito a John Cena in tutto questo. Grande partecipazione nella storyline e gran incontro, imo.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 19/7/2011, 08:48




si, devo ammettere che nelle ultime settimane ha partecipato attivamente anche lui alla riuscita dell'angle. certo, nell'occasione dell'ultimo raw pre-mitb ha recitato quella parte del cavaliere senza macchia che parecchio mi urta, ma indubbiamente ha contribuito anche lui alla riuscita del tutto.

letto il report di raw di stanotte, le cose si fanno molto interessanti, potrei ricominciare a seguire attivamente...
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 19/7/2011, 15:19




CITAZIONE (Pozz4ever @ 19/7/2011, 09:48) 
si, devo ammettere che nelle ultime settimane ha partecipato attivamente anche lui alla riuscita dell'angle. certo, nell'occasione dell'ultimo raw pre-mitb ha recitato quella parte del cavaliere senza macchia che parecchio mi urta, ma indubbiamente ha contribuito anche lui alla riuscita del tutto.

letto il report di raw di stanotte, le cose si fanno molto interessanti, potrei ricominciare a seguire attivamente...

O my God...

anche io seguivo solo tramite report, ma adesso..
 
Top
alvin1
view post Posted on 24/7/2011, 08:07




Dopo Wrestlemania che è stata un enorme angle per l'incontro Cena-The Rock pensavo si fosse toccato il fondo. Ma l'I quit match di over the limit è stato ancora più ridicolo, con il superuomo che le prende per 20 minuti, e la prima volta che prende Miz lo fa arrendere in 10 secondi! E anche qua pensavo che si fosse toccato il fondo, cosa puntualmente smentita con Capitol Punishment, uno dei Pay per View più noiosi che ricordi.

E invece money in the bank mi ha fatto tornare la speranza! Punk è stato fantastico, ha fatto un promo che mi sono ascoltato e riascoltato. Ha avuto carta bianca e l'ha sfruttata in maniera perfetta! Cena ha cercato di scostarsi dall'immagine di ass kisser di Vince, ma non c'è riuscito troppo a mio modo di vedere. Anzi, secondo me nemmeno lui si immaginava un promo così aggressivo di Punk.
Poi l'incontro, e anche io come Pozz mi sono ritrovato in piena notte in piedi a sperare che punk vincesse. Mi sembrava di essere tornato bambino quando guardavo Hulk Hogan e Mr. Perfect! Dall'entrata di Punk, ai cartelli "if cena wins, we riot", ai buu per Cena (un sogno diventato realtà), all'incontro. Tutto stupendo.

A Cena vanno fatti i complimenti perchè comunque ha fatto un grande incontro, l'unico neo è che come al solito non perde pulito, dovevano salvaguardarlo ancora una volta. Da un lato dovevano trovare una scusa per evitare il licenziamento, però cavolo, se hulk hogan ha perso a wrestlemania contro ultimate warrior pulito, succederà anche a questo Cena un giorno?!?!

E poi la fuga di punk con la cintura, mostrata in mezzo alla sua gente. Io ho visto uno sprazzo di WWE come la vorrei sempre. Speriamo che non rimanga un pay per view isolato, ma che sia iniziata una nuova era. So che non è così, che da Summer Slam torneremo ai due invincibili Orton e Cena, però sperare non costa nulla.

E ora si fantastica sul come e quando Punk tornerà. A wrestlemania? Brandendo quella che è la vera cintura di campione? Aspettiamo!
 
Top
pHè
view post Posted on 7/9/2011, 00:19




Quanti ricordi. *-*
 
Top
5 replies since 18/7/2011, 23:01   201 views
  Share