Play.it USA Free Forum

Bob Bradley esonerato dal ruolo di CT USA

« Older   Newer »
  Share  
Asher Ravenheart
view post Posted on 28/7/2011, 20:03




http://www.ussoccer.com/News/Mens-National...enure-Ends.aspx

Arriva anche un po' inaspettato visto che è passato un po' di tempo dalla finale di Gold Cup, l'esonero di Bradley, il sostituto sarà annunciato a breve, spero che sia un un nome importane, attualmente c'è da considerare che ci sarebbe libero Ancelotti
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 29/7/2011, 08:07




CITAZIONE (Asher Ravenheart @ 28/7/2011, 21:03) 
www.ussoccer.com/News/Mens-National...enure-Ends.aspx

Arriva anche un po' inaspettato visto che è passato un po' di tempo dalla finale di Gold Cup, l'esonero di Bradley, il sostituto sarà annunciato a breve, spero che sia un un nome importane, attualmente c'è da considerare che ci sarebbe libero Ancelotti

Non mi piace come notizia: Bradley aveva dimostrato un buon piglio come allenatore, ed era molto competente, senza contare l'impulso che ha dato al calcio negli USA. E poi comunque ha fatto gli ottavi all'ultimo mondiale, cosa tutt'altro che scontata (ok, c'erano Algeria e Slovenia nel girone), e l'anno prima erano arrivati secondi alla Confederations Cup.

Mi spiace per lui.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 29/7/2011, 17:27




www.ussoccer.com/News/Mens-National...-of-US-MNT.aspx

Scelto il nuovo CT USA, che sarà Jürgen Klinsmann, che avrebbe avuto la meglio secondo alcuni rumors su altri nomi illustri come l'argentino Bielsa, in rete girava anche una voce su Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda Bradley come persona mi è simpatico, però il suo gioco attendista non lo digerisco proprio, ora sono curioso di vedere il 4-3-3 di Klinsmann.

Io penso che Klinsmann potrebbe schierare questa formazione sullo stile della sua Germania del 2006:


4-3-3:
Howard (Guzan)
Cherundolo - Gonzalez - Ream (Onyewu) - Lichaj (Bocanegra)
Jones (Edu) - Bradley - Holden (Kljestan, Feilhaber)
Donovan - Davies (Altidore) - Dempsey (Adu)



In difesa comunque Franklin e Duninvat deiGalaxy stanno facendo molto bene dovrebbero essere presi in considerazione secondo me

Edited by Asher Ravenheart - 29/7/2011, 21:00
 
Top
cla758
view post Posted on 30/7/2011, 11:52




CITAZIONE (Asher Ravenheart @ 29/7/2011, 18:27) 
www.ussoccer.com/News/Mens-National...-of-US-MNT.aspx

Scelto il nuovo CT USA, che sarà Jürgen Klinsmann, che avrebbe avuto la meglio secondo alcuni rumors su altri nomi illustri come l'argentino Bielsa, in rete girava anche una voce su Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda Bradley come persona mi è simpatico, però il suo gioco attendista non lo digerisco proprio, ora sono curioso di vedere il 4-3-3 di Klinsmann.

Io penso che Klinsmann potrebbe schierare questa formazione sullo stile della sua Germania del 2006:


4-3-3:
Howard (Guzan)
Cherundolo - Gonzalez - Ream (Onyewu) - Lichaj (Bocanegra)
Jones (Edu) - Bradley - Holden (Kljestan, Feilhaber)
Donovan - Davies (Altidore) - Dempsey (Adu)



In difesa comunque Franklin e Duninvat deiGalaxy stanno facendo molto bene dovrebbero essere presi in considerazione secondo me

Bocanegra non è meglio come difensore centrale?

Secondo me come terzino non da il meglio di se!!!!!
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 30/7/2011, 14:53




Ultimamente in effetti si, comunque in difesa ci sarebbero anche Franklin e Dunivant dei Galaxy che questa stagione stanno facendo molto bene.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 4/8/2011, 18:08




Ecco le prime convocazioni di Klinsmann per l'amichevole col Messico:

GOALKEEPERS (2): Bill Hamid (D.C.United), Tim Howard (Everton)
DEFENDERS (8): Carlos Bocanegra (Saint-Etienne), Edgar Castillo (Club America), Timmy Chandler (FC Nürnberg), Steve Cherundolo (Hannover 96), Clarence Goodson (Brondby), Michael Orozco Fiscal (San Luis), Heath Pearce (Chivas USA), Tim Ream (New York Red Bulls)
MIDFIELDERS (7): Kyle Beckerman (Real Salt Lake), Michael Bradley (Borussia Mönchengladbach), Ricardo Clark (Eintracht Frankfurt), Maurice Edu (Rangers), Jermaine Jones (Schalke 04), Brek Shea (FC Dallas), José Torres (Pachuca)
FORWARDS (5): Freddy Adu (Benfica), Juan Agudelo (New York Red Bulls), DaMarcus Beasley (Puebla), Edson Buddle (FC Ingolstadt), Landon Donovan (Los Angeles Galaxy)

Della partita non fanno parte i giocatori che militano il Premier League in quanto inizierà il 13 agosto, oltre a Omar Gonzalez infortunato.
 
Top
adutotti
view post Posted on 5/8/2011, 19:30




Spero in una formazione di questo tipo contro il messico

4-3-3:
Howard (Guzan)
Cherundolo - Bocanegra - Ream - Chandler
Jones - Bradley - Shea
Adu - Agudelo - Donovan
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 6/8/2011, 15:02




Sono molto curioso di vedere insieme Adu, Donovan e Shea. Come punta centrale comunque penso metta Buddle, visto che Agudelo non per nulla un centravanti
 
Top
Mahor
view post Posted on 8/8/2011, 10:59




Klinsmann?
Mah.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 8/8/2011, 12:06




C'è da dire che ha una grande conoscenza del calcio USA e della MLS, dalla sua
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 8/8/2011, 12:08




CITAZIONE (Asher Ravenheart @ 8/8/2011, 13:06) 
C'è da dire che ha una grande conoscenza del calcio USA e della MLS, dalla sua

Però è sopravvalutato, secondo me.
 
Top
Mahor
view post Posted on 8/8/2011, 12:16




CITAZIONE (Asher Ravenheart @ 8/8/2011, 13:06) 
C'è da dire che ha una grande conoscenza del calcio USA e della MLS, dalla sua

Pure Franco.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 9/8/2011, 13:48




Deve avere tempo di lavorare, queste amichevoli saranno di rodaggio, sono curioso di vedere se opterà per il suo tipico 4-3-3 e di vedere giocare assieme Donovan, Shea e Adu.
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 11/8/2011, 11:09




Alla fine è finita 1-1, però il divario col Messico è ancora ampio in quanto al gioco, c'è da lavorare sopratutto davanti, spero Shea e soprattutto Adu siano sfruttati di più e che Charlie Davies sia di nuovo convocato
 
Top
Mahor
view post Posted on 11/8/2011, 11:30




Ma quindi Adu è tornato ad essere un giocatore di calcio?
 
Top
19 replies since 28/7/2011, 20:03   186 views
  Share