Play.it USA Free Forum

Road To World Cup FIFA 2014

« Older   Newer »
  Share  
MarcoRVD
view post Posted on 30/7/2011, 19:46




Visto che sono in corso i sorteggi dei gironi di qualificazione, apro il topic. Al momento hanno sorteggiato il raggruppamento Africano e sta per iniziare il sorteggio della zona Asiatica. L'Europa per ultima.
 
Top
tzara
view post Posted on 30/7/2011, 20:46




La sto seguendo online nel sito: mi pare strano come il Galles sia inserito nell'ultima fascia, assieme a Andorra, Lussemburgo e squadre simili. Spero, come sempre d'altra parte, che l'Italia sia inserita nel girone con San Marino.

Edited by tzara - 30/7/2011, 21:47
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 30/7/2011, 20:47




Il sorteggio è anche visibile su Rai Sport 1, scoperto proprio ora :D
 
Top
tzara
view post Posted on 30/7/2011, 20:58




Siamo nel girone B con Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia e Malta. Poteva andarci peggio ma comunque c'erano gironi anche più facili. Ad ogni modo, va bene.

Bello il girone con Spagna e Francia.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 30/7/2011, 21:03




Promette bene il Serbia-Croazia direi
 
Top
LucaC10
view post Posted on 30/7/2011, 21:19




Brutto girone l'Italia. Niente di trascendentale, ma tre squadre vere con cui puoi lasciare punti e la trasfertaccia in Armenia.

Il girone della Grecia è ridicolo. :rofl:
 
Top
Sberl
view post Posted on 30/7/2011, 21:27




Io son contentissimo per San Marino - Inghilterra.....si andrà allo stadio!!!
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 30/7/2011, 21:46




Ma Ronaldo che nemmeno gira le palline e le guarda 300 volte prima di aprirle?

Fantastico Neymar non solo in campo va velocissimo :D
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/7/2011, 21:52




Girone A:affascinante con Serbia e Croazia oltrechè la mina vagante Belgio con i suoi giovani interessantissimi,poi abbiamo comunque Scozia,Galles e Macedonia(a completare un girone caldo dal punto di vista dell'ordine pubblico) che sono tutt'altro che squadre materasso,peccato per il Belgio che nel girone della Grecia avrebbe avuto più chance di ritornare al Mondiale...

Girone B:siamo favoriti ovviamente,Danimarca e Repubblice Ceca sono due squadre vere così come la Bulgaria che vedo più debole però,dai danesi al Mondiale mi aspettavo qualcosa in più,hanno talento comunque e chissà che con 2 anni di esperienza in più non possano metterci realmente in difficoltà,Armenia e Malta dovrebbero essere comode,da tenere d'occhio solo la trasferta in Armenia,ma non è da queste due square che verranno le insidie...

Girone C:comodo il girone della Germania con una Svezia che pare in declino nonostante Ibra e l'Irlanda del Trap che ha delle serie chance di giocarsela con gli scandinavi per il secondo posto che garantirebbe il secondo posto,le altre tre squadre non dovrebbero dare problemi,con l'Austria su un livello diverso rispetto a Far Oer e Kazakistan,ma comunque poca roba(l'Europeo casalingo non ha dato l'impulso atteso al calcio austriaco che pare davvero in un momento buio)...

adesos devo andare,gli altri li commento dopo :forza:
 
Top
Renè S
view post Posted on 30/7/2011, 23:34




CITAZIONE (lebronpepps @ 30/7/2011, 22:52) 
l'Irlanda del Trap che ha delle serie chance di giocarsela con gli scandinavi per il secondo posto che garantirebbe il secondo posto

:novotny:


Grecia e Norvegia culone. La Grecia lo è sempre.
 
Top
Sloan
view post Posted on 30/7/2011, 23:36




CITAZIONE (Renè S @ 31/7/2011, 00:34) 
CITAZIONE (lebronpepps @ 30/7/2011, 22:52) 
l'Irlanda del Trap che ha delle serie chance di giocarsela con gli scandinavi per il secondo posto che garantirebbe il secondo posto

:novotny:


Grecia e Norvegia culone. La Grecia lo è sempre.

beh giustamente parlando del Trap bisogna adeguarsi a lui :forza:
 
Top
Dodgers fan #7
view post Posted on 30/7/2011, 23:52




CITAZIONE (Renè S @ 31/7/2011, 00:34) 
Grecia e Norvegia culone. La Grecia lo è sempre.

E secondo me non passa nessuna delle due, quantomeno come prima. Comunque è assurdo come la Grecia acchiappi sempre il girone di qualificazione più semplice.

Bello il girone con Croazia, Serbia e Macedonia. :D
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 31/7/2011, 02:15




CITAZIONE (Renè S @ 31/7/2011, 00:34) 
CITAZIONE (lebronpepps @ 30/7/2011, 22:52) 
l'Irlanda del Trap che ha delle serie chance di giocarsela con gli scandinavi per il secondo posto che garantirebbe il secondo posto

:novotny:

era un omaggio a monsieur De La Palisse stolti :forza:

girone D:girone non semplice per l'Olanda che becca la sempre insidiosa Turchia di Hiddink,poi c'è l'Ungheria che pare in crescita(ovviamente i tempi di Puskas sono lontani,ma il nucleo attuale lascia ben sperare per ritornare su livelli dignitosi),poi c'è la Romania che nonè più quella degli anni 90 e che pare in grosso declino,a fare da paesaggio Estonia ed Andorra,Olanda e Turchia secondo me saranno ancora un ostacolo insormontabile per l'Ungheria...

girone E:si parla molto del girone della Grecia ma anche questo non scherza(a proposito,a quale titolo Norvegia testa di serie??anche se credo che in realtà sia un errore del sito della Gazza e la vera testa di serie è la Svizzera),elvetici favoriti,alle loro spalle Norvegia e Slovenia che può sempre riservare sorprese(chiedere alla Russia per informazioni),Albania,Cipro e Islanda toglieranno comunque punti importanti alle altre...

girone F:dovrebebro passare Portogallo e Russia in scioltezza,con i lusitani al primo posto(Cristiano Ronaldo dovrebbe bastare almeno ora) e i russi a fronteggiare di nuovo gli spareggi sperando di avere miglior sorte,anche perchè sarebbe un peccato che questa generazione di giocatori che tanto bene ha fatto non abbia la possiblità di giocarsi nemmeno un Mondiale,delle altre Israele ha qualche chance di inserirsi,ma onestamente ci credo poco,così come nelle possibilità dell'Irlanda del Nord,Azerbaigian e Lussemburgo lascerei perdere...

girone G:il culo della Grecia colpisce ancora,anche se io starei attento alla Bosnia di Dzeko che ha davvero una grande occasione per disputare il suo primo Mondiale,così come la Slovacchia che invece ai Mondiali vuole ritornarci dopo gli ottavi disputati l'anno scorso,vedo una lotta a tre con Lituania,Lettonia e Liechtenstein che restano a guardare,anche se in un girone così livellato verso il basso,mai dire mai...

girone H:Inghilterra e poi per quel che riguarda l'altra squadra spero nel Montenegro,soprattutto se Jovetic dovesse tornare quello pre infortunio,al Mondiale vedremmo un top player di livello assoluto e con lui anche Vucinic,squadra simpatia per me in queste qualificazioni,la concorrenza è costituita da Ucraina(movimento in crescita a livello di club viste le performance dello Shaktar) e Polonia,Moldova e San Marino a completare...

girone I:Francia e Spagna in carrozza,poteva essere un girone della morte ma Finlandia,Georgia e Bielorussia non rappresentano insidie credibili,Spagna al primo posto immagino e Francia che si rigioca i playoff,chissà magari di nuovo contro l'Irlanda,anche se non credo che il Trap ci metta la firma,visto che questa Francia mi pare migliore di quella logor che ha disputato il Mondiale 2010...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 31/7/2011, 02:22




negli scontri diretti francia e spagna non so se sia scontata una doppia vittoria delle furie rosse, o vittoria in casa e pari fuori, la nuova versione di blanc sembra rinata molto bene, il problema è che la spagna fa 18 punti su 18 contro le altre tre, bisogna vedere se ce la fa anche la francia

dici che il portogallo arriva primo? ma non stanno inguiati anche nelle qualificazioni a euro 2012?

wow con san marino a un tiro di schippo non me lo perdo il god save the queen e soprattutto la polonia una delle mie squadre simpatie !
 
Top
Dodgers fan #7
view post Posted on 31/7/2011, 09:01




CITAZIONE (lebronpepps @ 31/7/2011, 03:15) 
(a proposito,a quale titolo Norvegia testa di serie??anche se credo che in realtà sia un errore del sito della Gazza e la vera testa di serie è la Svizzera)

No la Norvegia e' veramente la testa di serie del girone. Credo che le fasce di merito siano state fatte in base alla classifica FIFA.
 
Top
28 replies since 30/7/2011, 19:46   678 views
  Share