Play.it USA Free Forum

MADDEN 12

« Older   Newer »
  Share  
defendthestar
view post Posted on 27/8/2011, 14:17




lasciamo perdere una delle copertine più brutte della storia (non per HILLIS in sè) del videoludico sul football..
ma parlandoci seriamente.. è davvero una rivoluzione rispetto anche ai passati anni, sopratutto per ciò che riguarda la franchigia ed il gameplay..
CHI LO PIGLIA??
qualcuno (oltre a me) ha un account psn?? cosi per magari spararsi qualche partita!!
 
Top
The Goods
view post Posted on 27/8/2011, 14:31




assolutamente per xbox 360, è già "in arrivo" :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 27/8/2011, 15:02




La recensione di Gamespot lo stronchicchia....7.5 di rating, ma con poche vere novità rispetto alla versione 11. Penso che rimarrò con la versione 11
 
Top
benzema10
view post Posted on 27/8/2011, 15:11




assolutamente in arrivo x 360, mi piace molto la nuova broadcast camera, mi auguro miglioramenti sul gameplay rispetto al 11, 31 agosto è prevista l'uscita nei negozi
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 27/8/2011, 15:33




CITAZIONE (Sberl @ 27/8/2011, 16:02) 
La recensione di Gamespot lo stronchicchia....7.5 di rating, ma con poche vere novità rispetto alla versione 11. Penso che rimarrò con la versione 11

Azz, dalla demo mi sembrava meglio dell'11 (che invece era sostanzialmente uguale al 10). Lo prenderò cmq credo perchè ho due giochi da dare indietro.
Però quanto manca un po' di concorrenza... :(
 
Top
Sberl
view post Posted on 27/8/2011, 15:50




Io non penso di prenderlo....proverò la demo comunque e leggerò i vostri feedback
 
Top
The Goods
view post Posted on 27/8/2011, 16:12




CITAZIONE (Sberl @ 27/8/2011, 16:50) 
Io non penso di prenderlo....proverò la demo comunque e leggerò i vostri feedback

fidati, dal gameplay è tutt'altra cosa, l'engine è migliorata 10 volte, sembra di stare in campo. E anche dal punto di vista manageriale, nella modalità franchise, ci sono un mucchio di opzioni in più, tra cui quella dei roster allargati a 75 giocatori, che mano mano bisogna tagliare durante la preseason.
per non parlare poi dei dynamic rating, uno spettacolo.

a me sta a arrivando, e per stasera ci giocherò
su xbox ho firmware alternativo, deducete voi il resto
e ti saprò dire di più.

IMHO vale 100 volte il 2011, che io reputo una mezza (ma anche intera) cagata. Gli preferisco quello su ps2, e ti ho detto tutto.
 
Top
Dietto
view post Posted on 27/8/2011, 16:18




Ho incaricato la mamma di recarsi al gamestop più vicino il 30, visto che io parto il 29
 
Top
defendthestar
view post Posted on 27/8/2011, 17:26




CITAZIONE (The Goods @ 27/8/2011, 17:12) 
CITAZIONE (Sberl @ 27/8/2011, 16:50) 
Io non penso di prenderlo....proverò la demo comunque e leggerò i vostri feedback

fidati, dal gameplay è tutt'altra cosa, l'engine è migliorata 10 volte, sembra di stare in campo. E anche dal punto di vista manageriale, nella modalità franchise, ci sono un mucchio di opzioni in più, tra cui quella dei roster allargati a 75 giocatori, che mano mano bisogna tagliare durante la preseason.
per non parlare poi dei dynamic rating, uno spettacolo.

a me sta a arrivando, e per stasera ci giocherò
su xbox ho firmware alternativo, deducete voi il resto
e ti saprò dire di più.

IMHO vale 100 volte il 2011, che io reputo una mezza (ma anche intera) cagata. Gli preferisco quello su ps2, e ti ho detto tutto.

da notare "credo" anche i famosi CUT DAYS.. appunto dove si taglia..
non dove l'anno scorso dovevi firmare ogni minimo giocatore.. andando poi a perderci di CAP, non prendendo nessuno in FA..
 
Top
Max Bondir
view post Posted on 27/8/2011, 17:44




Ordinato ieri per PS3, insieme a NCAA 12.

Mi dicono che dalla demo la grafica è migliorata moltissimo.

Nella franchise, che hanno cambiato molto, hanno rivoluzionato l'osservazione dei giocatori di college. Ci sono le combine dalle quali si si potranno vedere le caratteristiche. Che si conosceranno anche durante il camp, man mano che si tagliano i giocatori in surplus.

I QB avranno uno stile di gioco e preferirano quello. Per esempio Vick non giocherà con lo stesso stile di Brady.

I giocatori avranno le giornate storte in cui giocheranno male anche se fortissimi, oppure avranno la partita della vita.

Per la prima volta si potrà anche cambiare squadra durante la franchise.
 
Top
defendthestar
view post Posted on 27/8/2011, 17:54




hanno aggiunto ance l'"aggressive qualcosa" per i lanci dei QB.. se ritrovo il link lo posto!!
 
Top
miklam
view post Posted on 27/8/2011, 22:03




Ma rimettono gestione dei biglietti, possibilità di costruirsi lo stadio ecc?
 
Top
saintsaji
view post Posted on 27/8/2011, 22:36




ma soprattutto rimettono la QB vision???
 
Top
Sberl
view post Posted on 28/8/2011, 11:53




Provata la demo...effettivamente sembra decisamente buono, ho fatto solo 1 partita a livello PRO, ma soprattutto le corse mi sembrano decisamente migliorate, così come la risposta ai comandi e ai cambi di direzione. Sto già cambiando idea sull'acquisto.
 
Top
The Goods
view post Posted on 28/8/2011, 12:15




CITAZIONE (Sberl @ 28/8/2011, 12:53) 
Provata la demo...effettivamente sembra decisamente buono, ho fatto solo 1 partita a livello PRO, ma soprattutto le corse mi sembrano decisamente migliorate, così come la risposta ai comandi e ai cambi di direzione. Sto già cambiando idea sull'acquisto.

;)

te l'avevo detto :fischio:
 
Top
132 replies since 27/8/2011, 14:17   4820 views
  Share