Play.it USA Free Forum

*** NHL 2011-12 ***

« Older   Newer »
  Share  
JS53
view post Posted on 7/9/2011, 17:57




che tragedia cazzo, che estate di merda per l'hockey. stavo leggendo il roster della squadra, quando ho letto pure il suo nome mi s'e' gelato il sangue e ho subito pensato a questo:

minuto 8:23

 
Top
vicram
view post Posted on 7/9/2011, 21:13




Senza parole!!! Salei ha giocato fino a maggio negli Avalanche....e Demitra è stato una pedina fondamentale nei miei primi fanta.... non ci credo!
 
Top
Alex F.
view post Posted on 8/9/2011, 08:23




R.I.P.

Lokomotiv_Yaroslavl_Logo



Edited by Alex F. - 14/9/2011, 20:30
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 23:25
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,117

Status:


Una tragedia incommensurabile per l'hockey... RIP per tutti! :(
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 12/9/2011, 12:39




Voltiamo pagina...

Ieri a Los Angeles si è tenuto l'ormai consueto Hockey Fest (un open day dedicato ai tifosi alla vigilia dell'apertura del training camp).
Per chi fosse interessato, qui ci sono un pò di interviste - click
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 12/9/2011, 15:03




www.tsn.ca/nhl/story/?id=375634

ora la storia è chiusa definitivamente...purtroppo
 
Top
Jaromir68
view post Posted on 12/9/2011, 22:16




Difficile, veramente difficile ricominciare a parlare di hockey dopo una calda estate con il lutto nel cuore per questa tragedia, tragedia che rispecchia la Russia di oggi (e forse anche di quella di ieri) contradditoria come i suoi campioni e i suoi artisti in generale, ricca miliardaria da strappare i campioni al professionismo americano ma che poi fa viaggiare gli stessi campioni su carrette dell' aria.
Il ricordo piu' nitido che mi rimane è la straordinaria Olimpiade giocata da Pavol, con quel goal gia' fatto, quell' entusiasmo strozzato in gola dalla mano cadente di Luongo a pochi secondi dalla fine di quella semifinale.
Addio campione, Addio campioni.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 12/9/2011, 23:42




Callahan nominato nuovo Capitano dei Rangers... IDOLO :forza:
 
Top
Daneyko
view post Posted on 14/9/2011, 18:06




Ciao a tutti, la situazione dei miei Devils è abbastanza complicata ad una settimana dal camp. Siamo senza il C titolare della prima linea, abbiamo un nuovo coach che speriamo Ilya accetti bene (per non rischiare una partenza come quella dello scorso anno) e poi le vicende economiche che sembrano essersi risolte hanno un po' destabilizzato il tutto.
Per il resto la squadra è praticamente quella dell'anno scorso con un Rolston in meno e Parise e Larsson in più.
Sono molto contento del nostro draft, un D importante ci mancava dai tempi di Stevens e Niedermayer.
 
Top
CloweTheBeast
view post Posted on 15/9/2011, 11:41




Importanti rinnovi ultimamente:
Zach Bogosian rinnova con i Jets: 2 anni, $5M totali
Brad Marchand rinnova con Boston: anche per lui, 2 anni, $5M totali
Tavares rinnova il contratto in scadenza l'anno pross, firmando un accordo con NYI della durata di 6 anni a $5,5 di cap hit.
E pare che anche Schenn, Doughty e Myers siano vicini a rinnovare i loro contratti. (i primi 2 sono RFA).
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 15/9/2011, 20:51




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 12/9/2011, 13:39) 
Voltiamo pagina...

Ieri a Los Angeles si è tenuto l'ormai consueto Hockey Fest (un open day dedicato ai tifosi alla vigilia dell'apertura del training camp).
Per chi fosse interessato, qui ci sono un pò di interviste - click

Durante l'Hockey Fest i Kings hanno organizzato una press conference con Quick, Westgarth, Clifford e Greene, bombardati di domande da bambini. Alcuni passaggi sono davvero spassosi, vi consiglio di darci un occhio - link
 
Top
shaquille
view post Posted on 16/9/2011, 04:46




markov11

Finalmente Andrei Markov ritorna sui pattini dopo un lunghissimo stop.
 
Top
135 replies since 31/8/2011, 22:41   3223 views
  Share