Play.it USA Free Forum

The road to Indianapolis - vol. 1

« Older   Newer »
  Share  
matteogb4
view post Posted on 3/9/2011, 08:56




Con stanotte e' finita la preseason....oggi i tagli per definire il roster...tra 6 giorni i saints al lambeau....


BACK TO THE FOOTBALL !!!!!!!
 
Top
matteogb4
view post Posted on 4/9/2011, 09:25




roster fissati ai 53...


- 4 all'opener...
 
Top
matteogb4
view post Posted on 4/9/2011, 20:35




possiamo chiudere il topic dell'offseason che mi viene la depression....e poi l'offseason e' finita!!!!
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 5/9/2011, 13:06




io direi - 3
 
Top
azazel81
view post Posted on 5/9/2011, 20:19




E allora entriamo a bomba sulla regular season, forse non tutti sanno che:

Steelers have won 8 consecutive Kickoff Weekend games, longest current streak in NFL
 
Top
Peyton_Manning18
view post Posted on 5/9/2011, 20:20




Non tutti lo sanno: prima volta dei Texans ai playoff?

Secondo me, potevano farcela anche con i Colts dotati di Manning, ma ora li vedo favoriti nella South. Che ne pensate?
 
Top
The Goods
view post Posted on 5/9/2011, 20:22




CITAZIONE (Peyton_Manning18 @ 5/9/2011, 21:20) 
Non tutti lo sanno: prima volta dei Texans ai playoff?

Secondo me, potevano farcela anche con i Colts dotati di Manning, ma ora li vedo favoriti nella South. Che ne pensate?

mai? :lol:
quest'anno dai, hanno la strada spianata :P
 
Top
azazel81
view post Posted on 5/9/2011, 20:24




CITAZIONE (Peyton_Manning18 @ 5/9/2011, 21:20) 
Non tutti lo sanno: prima volta dei Texans ai playoff?

Secondo me, potevano farcela anche con i Colts dotati di Manning, ma ora li vedo favoriti nella South. Che ne pensate?

E' l' anno di Houston (cit.), scherzi a parte io la penso come te sia per il "potevano farcela comunque" che assolutamente con PM fuori dai giochi...che poi bisogna capire se e per quanto.
Come si diceva in radio c' è da considerare che il passaggio da 4-3 a 3-4 richiede quantomeno una o due stagioni di assestamento, però son fiducioso sui Texans (come? sono tra quelli che lo sono tutti gli anni...ah vabbè...non ditelo in giro...)
 
Top
matteogb4
view post Posted on 5/9/2011, 20:37




quest'anno i texans fanno paura...e non solo per la souh...il pb dei texans sono pero' i texans stessi....
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 5/9/2011, 21:56




sono come i cardinals del SB... anni e anni a dire che era il loro anno e poi son arrivati al SB, per poi ritornare a navigare nel fango..
 
Top
matzoid
view post Posted on 5/9/2011, 22:25




CITAZIONE (azazel81 @ 5/9/2011, 21:19) 
E allora entriamo a bomba sulla regular season, forse non tutti sanno che:

Steelers have won 8 consecutive Kickoff Weekend games, longest current streak in NFL

:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
El Dav
view post Posted on 5/9/2011, 23:17




Ogni santa volta che vedo Rodgers fare il gesto della cintura su NFL network mi vien voglia di spaccare il monitor santoddio.So che non c'entra un cazzo ma DOVEVO dirlo. Non potrei sopportare un altro successo dei merdapackers, ma è tutto scritto :cry:
 
Top
matteogb4
view post Posted on 6/9/2011, 07:04




CITAZIONE (El Dav @ 6/9/2011, 00:17) 
Ogni santa volta che vedo Rodgers fare il gesto della cintura su NFL network mi vien voglia di spaccare il monitor santoddio.So che non c'entra un cazzo ma DOVEVO dirlo. Non potrei sopportare un altro successo dei merdapackers, ma è tutto scritto :cry:

Mi sto gia' toccando i marroni per l'ultima parte del tuo post...

Pensa te che quando vedo rodgers fare quel gesto mi eccito...per non parlare di raji che fa il balletto.... :thumbup:


Cosa sarebbe la nfl senZa bears-packers.....
 
Top
rowiz
view post Posted on 6/9/2011, 10:12




Sono 10 anni che al SB va sempre una squadra diversa in NFC.

Questo è l'anno:


DALLAS COWBOYS WORLD CHAMPIONS 2011
 
Top
mattmast
view post Posted on 6/9/2011, 10:15




CITAZIONE (matteogb4 @ 6/9/2011, 08:04) 
CITAZIONE (El Dav @ 6/9/2011, 00:17) 
Ogni santa volta che vedo Rodgers fare il gesto della cintura su NFL network mi vien voglia di spaccare il monitor santoddio.So che non c'entra un cazzo ma DOVEVO dirlo. Non potrei sopportare un altro successo dei merdapackers, ma è tutto scritto :cry:

Mi sto gia' toccando i marroni per l'ultima parte del tuo post...

Pensa te che quando vedo rodgers fare quel gesto mi eccito...per non parlare di raji che fa il balletto.... :thumbup:


Cosa sarebbe la nfl senZa bears-packers.....

E dai, vuoi andare un altra volta al SB battendo gente come Collins o Hanie? Spero che quest'anno vi capiti una squadra un po' migliore al Championship! :D E magari uno starting QB meno donnicciola. :D
 
Top
305 replies since 3/9/2011, 08:56   6776 views
  Share