Play.it USA Free Forum

The road to Indianapolis - vol. 1

« Older   Newer »
  Share  
Alex F.
view post Posted on 7/9/2011, 18:50




CITAZIONE (blake griffin @ 7/9/2011, 19:11) 
tifero' per le seguenti squadre:indianapolis per via di manning il piu forte di tutti i quaterback,filadelfia per la citta' e la sua storia,san diego e houston per le divise e i caschi,infine dallas per il suo stadio,e carolina perche adoro la citta' di charlotte...e la north carolina.. con le sue coste e le sue spiaggie..

Mi sembra una barzelletta.
 
Top
Peyton_Manning18
view post Posted on 7/9/2011, 19:08




CITAZIONE (blake griffin @ 7/9/2011, 19:11) 
tifero' per le seguenti squadre:indianapolis per via di manning il piu forte di tutti i quaterback,filadelfia per la citta' e la sua storia,san diego e houston per le divise e i caschi,infine dallas per il suo stadio,e carolina perche adoro la citta' di charlotte...e la north carolina.. con le sue coste e le sue spiaggie..

Boston e Pittsburgh sono bellissime città
 
Top
grid-iron-man
view post Posted on 7/9/2011, 19:18




CITAZIONE (El Dav @ 6/9/2011, 00:17) 
Ogni santa volta che vedo Rodgers fare il gesto della cintura su NFL network mi vien voglia di spaccare il monitor santoddio.So che non c'entra un cazzo ma DOVEVO dirlo. Non potrei sopportare un altro successo dei merdapackers, ma è tutto scritto :cry:

L'unica cosa scritta e' che quest'anno arrivate dietro anche ai Lions :fischio:
 
Top
The Goods
view post Posted on 7/9/2011, 20:23




CITAZIONE (Peyton_Manning18 @ 7/9/2011, 20:08) 
CITAZIONE (blake griffin @ 7/9/2011, 19:11) 
tifero' per le seguenti squadre:indianapolis per via di manning il piu forte di tutti i quaterback,filadelfia per la citta' e la sua storia,san diego e houston per le divise e i caschi,infine dallas per il suo stadio,e carolina perche adoro la citta' di charlotte...e la north carolina.. con le sue coste e le sue spiaggie..

Boston e Pittsburgh sono bellissime città

per piacere, già basta e avanza la sfiga che porta ai red sox.
comunque, giusto così eh, vorrei sapere se c'è o se ci fa.

"Mistero"

ruggeri1
 
Top
azazel81
view post Posted on 8/9/2011, 11:20




Forse non tutti sanno che:

Football! Defending SB champions have won their last 11 season openers; last loss was by John-Elway-less Broncos against Dolphins in 1999.
 
Top
matteogb4
view post Posted on 8/9/2011, 11:27




Mi sto toccando...tu quoque aza
 
Top
El Dav
view post Posted on 8/9/2011, 11:31




QUOTE (Alex F. @ 7/9/2011, 19:50) 
QUOTE (blake griffin @ 7/9/2011, 19:11) 
tifero' per le seguenti squadre:indianapolis per via di manning il piu forte di tutti i quaterback,filadelfia per la citta' e la sua storia,san diego e houston per le divise e i caschi,infine dallas per il suo stadio,e carolina perche adoro la citta' di charlotte...e la north carolina.. con le sue coste e le sue spiaggie..

Mi sembra una barzelletta.

squadra barzelletta (cit.) cerca di essere un po' più vario nei tuoi post :P
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 8/9/2011, 11:36




CITAZIONE (azazel81 @ 8/9/2011, 12:20) 
Forse non tutti sanno che:

Football! Defending SB champions have won their last 11 season openers; last loss was by John-Elway-less Broncos against Dolphins in 1999.

e ti pareva che il record negativo era nostro? :cry:
 
Top
multiple
view post Posted on 8/9/2011, 11:42




ma senza Big John... era ovvio che avreste perso
 
Top
Alex F.
view post Posted on 8/9/2011, 12:30




CITAZIONE (El Dav @ 8/9/2011, 12:31) 
CITAZIONE (Alex F. @ 7/9/2011, 19:50) 
Mi sembra una barzelletta.

squadra barzelletta (cit.) cerca di essere un po' più vario nei tuoi post :P

Ma io sono vario nei post solo che in questo periodo vedendo l'italbasket e leggendo i post di blake griffin l'unica cosa che mi viene in mente è BARZELLETTA cmq consiglierei a blake di tifare anche i Jets perchè il new jersey è un posto stupendo, da 5 stelle.
 
Top
Tascobz
view post Posted on 8/9/2011, 13:03




QUOTE (blake griffin @ 7/9/2011, 19:11) 
tifero' per le seguenti squadre:indianapolis per via di manning il piu forte di tutti i quaterback,filadelfia per la citta' e la sua storia,san diego e houston per le divise e i caschi,infine dallas per il suo stadio,e carolina perche adoro la citta' di charlotte...e la north carolina.. con le sue coste e le sue spiaggie..

grazie, così so su chi NON scommettere quest'anno... :shifty:
 
Top
davelavarra
view post Posted on 8/9/2011, 20:30




Buon football, ragazzi!! Quest'anno è più sentito, potevamo non averlo!

Buona stagione!!!
 
Top
mattmast
view post Posted on 8/9/2011, 20:30




La nuova pubblicità di Polamalu! :rofl: :rofl:
 
Top
pippo1977
view post Posted on 8/9/2011, 20:49




CITAZIONE (blake griffin @ 7/9/2011, 19:11) 
tifero' per le seguenti squadre:indianapolis per via di manning il piu forte di tutti i quaterback,filadelfia per la citta' e la sua storia,san diego e houston per le divise e i caschi,infine dallas per il suo stadio,e carolina perche adoro la citta' di charlotte...e la north carolina.. con le sue coste e le sue spiaggie..

senti...
ma che potresti dire pure:"tutti ma non i Patriots?"

grazie in anticipo! :forza:
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 8/9/2011, 20:56




Certo che "Indianapolis per via di Manning..." e ora si parla di cervical fusion potential career ending.

Comincio a crederci.
 
Top
305 replies since 3/9/2011, 08:56   6776 views
  Share