Play.it USA Free Forum

Il Topic delle auto

« Older   Newer »
  Share  
Dietto
view post Posted on 7/9/2011, 17:52




Manca un bel topic sulle macchine e sulla velocità. Che macchine avete? Che macchine vi piacciono? Che macchine stanno per uscire?
Io personalmente guido un bacarozzo, una 500 nera 1.2 69 cv, non un fulmine, ma ottima per quello che serve a me
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 7/9/2011, 23:16




Ford Fiesta 1.2 terzultimo modello, grigia, e per fare quello che mi serve (leve paurose sui colli cuneesi) va da dio :forza: :forza: :forza:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 7/9/2011, 23:51




Voglio la Mustang cabrio, voglio la Mustang cabrio, voglio la Mustang cabrio.

Uffa, in America te la tirano praticamente dietro, il mondo è ingiusto. :cry:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/9/2011, 00:03




io guido una fiammante renaul twingo immatricolata nel 1999, quasi 140 mila km, la vernice sul poco cofano sta andando via, lo specchietto destro è rotto però c'è ancora il resto, la luce dentro non va, mia mamma quelle poche volte che la prende su ci fuma dentro e mi ha fatto dei buchi qua e la, il bagagliaio e i sedili dietro sono sporchi e se rovisti ci possono essere maglie e magliette che mi potrebbero tornare utili, sarebbero da cambiare le spatole dei tergicristalli perchè sono finiti e mi gratta tutto il vetro, la pallotta del cambio si è rotto e spesso mi rimane in mano, per non parlare della frizione che se non la spingi oltre il fondo non mette le marce, l'anno scorso la mia ex morosa con delicatezza mi ha tirato giù il vetro lato destro, la mia portiera non si chiude bene e se ho il vetro sporco devo sperare che piova o mi metto a sputare perchè non c'è l'acqua per pulire, tanto anche se ci fosse non la potrei usare visto che non funziona più, la luce lampeggiante della freccia non funziona da un paio di anni ma tanto non serve a una mazza visto che le indicava tutte e due assieme, consuma come un alcolizzato in una vineria dove è tutto gratis, gli abbaglianti non vanno, se sono in campagna e non vedo una mazza devo spegnere le luci e tirare la levetta, allora li vanno, ma se arriva uno da dietro non mi vede





























però per quello che ci devo fare io





























va benissimo :lol:
 
Top
Mimex
view post Posted on 8/9/2011, 00:17




CITAZIONE (LucaC10 @ 7/9/2011, 15:51) 
Voglio la Mustang cabrio, voglio la Mustang cabrio, voglio la Mustang cabrio.

Uffa, in America te la tirano praticamente dietro, il mondo è ingiusto. :cry:

Dipende dalla Mustang... un V6 o una Shelby cambia un pochino.

Partiamo dal V6 del 2007(lasciando perdere le 2005-06 che hanno qualche problemino) a 14.000$.

Pensare che c'è mancato poco che ne mandassi 2 in Italia(di Shelby cabrio), poi salto tutto. :angry:

Provata comunque la Shelby (blu con fasce bianche), un mostro, come essere abituati a montare un cavallo e salire su un rinoceronte.
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 8/9/2011, 00:55




vicino dove lavoro io "è pieno" di mustang di tutti i tipi, grazie ad un officina/noleggio di auto americane,
è molto accattivante, ma nel bene o nel male è decisamente anti europea, 25 minuti di traffico con quella.... :D addio.

quando una delle shelby si avvicina, vibra quasi l'asfalto, e il motore roco lo senti a distanza siderali, posso capire cosa attira :D



proprio il 30 settembre corre il secondo compleanno della cabriezza :novotny:
io ho una peugeot 207 cc, frutto di un momento strano.... tranvata sentimentale, edonismo arrivato con i 30 (prima insomma),
voglia di avere la macchina che poi ricorderai in un certo modo dopo, la macchina franchigia insomma.

adesso che siamo prossimi ai due anni e per il 90% è anche finita di pagare (le rate stanno finendo :metal: )
è ancora meglio, ne sono strasoddisfatto.
assetto sportivo ma non esasperato, linea che non mi stanca, relativamente poco diffusa, perfetta per andare a passeggio
e decisamente cattivella quando parte l'embolo della pilotezza.......e poi quando si può.....tac via il tetto :)

motorizzata col motore in comune con la mini (un 1.6 vvti), è perfetta quasi per tutto, senza esagerare.
la risparmio in città più che posso, grazie a santo scooter.
però due meeting del forum li ha nel curriculum :forza:


Peugeot-207cc-bianca


forse oggi vacillerei per un sacrificio economico simile (sembra assurdo ma due anni fa le prospettive sembravano meno tragiche)
ma la straconsiglio.

dai 20 ai 30 ho avuto la decade yaris; il modello 2001 è stato fenomenale, mai una lampadina bruciata, motore commovente,
spaziosa, difetti-less.... l'ho tenuta 7 anni e venduta talmente bene sull'usato che la versione successiva mi costò davvero poco.
Ecco, la versione successiva; un pianto, ceduta dopo due anni per disperazione; decisamente non all'altezza della progenitrice.
Il suo unico pregio, si rivelò una clamorosa valutazione dell'usato (comprata a 13, venduta dopo due anni a 11 :) , che mi aiutò non poco per la cabriezza.
anche lei pagata a fronte di sconteria pazzesca (a comprare cc siam pochi :forza: )....ben sapendo che lei sull'usato non avrebbe "tenuto".

chissenefrega, è incedibile :B):

 
Top
LucaC10
view post Posted on 8/9/2011, 00:59




CITAZIONE (Mimex @ 8/9/2011, 01:17) 
CITAZIONE (LucaC10 @ 7/9/2011, 15:51) 
Voglio la Mustang cabrio, voglio la Mustang cabrio, voglio la Mustang cabrio.

Uffa, in America te la tirano praticamente dietro, il mondo è ingiusto. :cry:

Dipende dalla Mustang... un V6 o una Shelby cambia un pochino.

Partiamo dal V6 del 2007(lasciando perdere le 2005-06 che hanno qualche problemino) a 14.000$.

Pensare che c'è mancato poco che ne mandassi 2 in Italia(di Shelby cabrio), poi salto tutto. :angry:

Provata comunque la Shelby (blu con fasce bianche), un mostro, come essere abituati a montare un cavallo e salire su un rinoceronte.

Beh, una V6 nuova con l'automatico e qualche accessorio stai sui 30.000$ se non sbaglio, 21-22k €uro insomma. Con quella cifra in Europa che ci prendi? Ma nemmeno per sbaglio niente di nemmeno paragonabile. Per dire, la serie 3 cabrio nuova parte da 50k in su.
 
Top
Ministry Of Sound
view post Posted on 8/9/2011, 01:03




Gente, un consiglio per un prossimo neopatentato?
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 8/9/2011, 01:04




CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 8/9/2011, 02:03) 
Gente, un consiglio per un prossimo neopatentato?

budget? nuovo? usato?
 
Top
Ministry Of Sound
view post Posted on 8/9/2011, 01:06




CITAZIONE (dreamtim() @ 8/9/2011, 02:04) 
CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 8/9/2011, 02:03) 
Gente, un consiglio per un prossimo neopatentato?

budget? nuovo? usato?

Usato, poi il budget penso sia tra 6 e gli 8mila. Il babbo non ha più voglia di scarrozzarmi per la Brianza. :forza:
 
Top
Mimex
view post Posted on 8/9/2011, 01:06




CITAZIONE (LucaC10 @ 7/9/2011, 16:59) 
CITAZIONE (Mimex @ 8/9/2011, 01:17) 
Dipende dalla Mustang... un V6 o una Shelby cambia un pochino.

Partiamo dal V6 del 2007(lasciando perdere le 2005-06 che hanno qualche problemino) a 14.000$.

Pensare che c'è mancato poco che ne mandassi 2 in Italia(di Shelby cabrio), poi salto tutto. :angry:

Provata comunque la Shelby (blu con fasce bianche), un mostro, come essere abituati a montare un cavallo e salire su un rinoceronte.

Beh, una V6 nuova con l'automatico e qualche accessorio stai sui 30.000$ se non sbaglio, 21-22k €uro insomma. Con quella cifra in Europa che ci prendi? Ma nemmeno per sbaglio niente di nemmeno paragonabile. Per dire, la serie 3 cabrio nuova parte da 50k in su.

Sisi parte dai 28.000 e ti do ragione, il problema e` il prezzo delle auto europee in generale non delle auto americane, calcola che una 500 nuova(fatta in Messico) in Californa la vendono a 20.000/25.000 dollari, con 3 mila in più comprerò una Mustang Cabrio???(Marchionne e Co. sono dei coglio..)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/9/2011, 01:07




CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 8/9/2011, 02:03) 
Gente, un consiglio per un prossimo neopatentato?

Bugatti-Veyron-Super-Sports-with-spoiler-up

forse un pò tamarra ma per prenderci la mano va più che bene dai
 
Top
Ministry Of Sound
view post Posted on 8/9/2011, 01:08




CITAZIONE (ändreaR @ 8/9/2011, 02:07) 
CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 8/9/2011, 02:03) 
Gente, un consiglio per un prossimo neopatentato?

(IMG:http://thexodirectory.com/wp-content/uploa...-spoiler-up.jpg)

forse un pò tamarra ma per prenderci la mano va più che bene dai

Giusto giusto dentro i limiti mi dicono. :metal:
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 8/9/2011, 01:14




CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 8/9/2011, 02:06) 
CITAZIONE (dreamtim() @ 8/9/2011, 02:04) 
budget? nuovo? usato?

Usato, poi il budget penso sia tra 6 e gli 8mila. Il babbo non ha più voglia di scarrozzarmi per la Brianza. :forza:

budget onestissimo, c'è il mondo :D

immagino tu sia alla prima, quindi economica come gestione, ma che ti sfizi il giusto.
il consiglio spassionato, anche per il tipo di guida è una clio o una 207, per restare in tema.
la polo fa tanto macchina della mamma :D , marchionne mi perdoni, ma eviterei la punto.
sconsiglio la penultima fiesta, ma sono poco obbiettivo; la ford è la mia nemesi :D (quella europea beneinteso :lol: )

volendo esagerare con 6mila.....

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/saab/...O-CABRIOLET.htm


:B):
 
Top
Ministry Of Sound
view post Posted on 8/9/2011, 01:21




CITAZIONE (dreamtim() @ 8/9/2011, 02:14) 
CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 8/9/2011, 02:06) 
Usato, poi il budget penso sia tra 6 e gli 8mila. Il babbo non ha più voglia di scarrozzarmi per la Brianza. :forza:

budget onestissimo, c'è il mondo :D

immagino tu sia alla prima, quindi economica come gestione, ma che ti sfizi il giusto.
il consiglio spassionato, anche per il tipo di guida è una clio o una 207, per restare in tema.
la polo fa tanto macchina della mamma :D , marchionne mi perdoni, ma eviterei la punto.
sconsiglio la penultima fiesta, ma sono poco obbiettivo; la ford è la mia nemesi :D (quella europea beneinteso :lol: )

Beh direi che non cerco nulla di esagerato, per quello c'è la Giulietta del babbo in garage che aspetta dopo l'anno di patente. Mi basta qualcosa di semplice ma sfizioso, insomma,
non un catorcio che se ci porto una ragazza sopra si vergogna. :thumbup:
 
Top
51 replies since 7/9/2011, 17:52   631 views
  Share