Play.it USA Free Forum

Il Topic delle auto

« Older   Newer »
  Share  
Mimex
view post Posted on 8/9/2011, 01:26




CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 7/9/2011, 17:21) 
CITAZIONE (dreamtim() @ 8/9/2011, 02:14) 
budget onestissimo, c'è il mondo :D

immagino tu sia alla prima, quindi economica come gestione, ma che ti sfizi il giusto.
il consiglio spassionato, anche per il tipo di guida è una clio o una 207, per restare in tema.
la polo fa tanto macchina della mamma :D , marchionne mi perdoni, ma eviterei la punto.
sconsiglio la penultima fiesta, ma sono poco obbiettivo; la ford è la mia nemesi :D (quella europea beneinteso :lol: )

Beh direi che non cerco nulla di esagerato, per quello c'è la Giulietta del babbo in garage che aspetta dopo l'anno di patente. Mi basta qualcosa di semplice ma sfizioso, insomma,
non un catorcio che se ci porto una ragazza sopra si vergogna. :thumbup:

Complimenti al babbo
GiuliaSpider_da

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Ministry Of Sound
view post Posted on 8/9/2011, 01:29




CITAZIONE (Mimex @ 8/9/2011, 02:26) 
CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 7/9/2011, 17:21) 
Beh direi che non cerco nulla di esagerato, per quello c'è la Giulietta del babbo in garage che aspetta dopo l'anno di patente. Mi basta qualcosa di semplice ma sfizioso, insomma,
non un catorcio che se ci porto una ragazza sopra si vergogna. :thumbup:

Complimenti al babbo
(IMG:www.alfavirtualclub.it/public/34/GiuliaSpider_da.jpg)

:novotny: :novotny: :novotny:

Magari fosse quella, diciamo che s'è preso il modello appena uscito che non è comparabile con quella, sia chiaro, ma cazzo è bella davvero da guidare, ve lo posso assicurare. :thumbup:
 
Top
Mimex
view post Posted on 8/9/2011, 01:30




CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 7/9/2011, 17:29) 
CITAZIONE (Mimex @ 8/9/2011, 02:26) 

Magari fosse quella, diciamo che s'è preso il modello appena uscito che non è comparabile con quella, sia chiaro, ma cazzo è bella davvero da guidare, ve lo posso assicurare. :thumbup:

Si ma quella e` la Fiat Giulietta... :sick:
 
Top
Ministry Of Sound
view post Posted on 8/9/2011, 01:48




CITAZIONE (Mimex @ 8/9/2011, 02:30) 
CITAZIONE (Ministry Of Sound @ 7/9/2011, 17:29) 
Magari fosse quella, diciamo che s'è preso il modello appena uscito che non è comparabile con quella, sia chiaro, ma cazzo è bella davvero da guidare, ve lo posso assicurare. :thumbup:

Si ma quella e` la Fiat Giulietta... :sick:

A me piace da morire, poi chiaro che non c'entri nulla con quel mito.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/9/2011, 02:39




qualcuno gira in kia?

quando potrò permettermelo, e quando la twingo esalerà l'ultimo respiro mi piaceva molto la kia soul, come prezzi non mi pare molto economica, mi pare sia intorno ai 20 k, però è grandicella e credo spaziosa, visto che vado per i 26, cambierò macchina non prima di un anno e la terrò per una decina d'anni mi tornerebbe utile una macchina di quel tipo, non si sa mai, magari fra dieci anni devo portare dei bambocci in giro che portano addirittura il mio cognome :wtf:
 
Top
Maialone
view post Posted on 8/9/2011, 07:11




Io vado a piedi che son snob, quando voglio fare il Figo prendo il carrera del papi
 
Top
Sloan
view post Posted on 8/9/2011, 08:08




Io la macchina del papi l'ho sfasciata, era una macchina eccezionale nel bene e nel male, anche se faceva un po' effetto pappone: l'Alfa 164 :novotny:
Per cui mi son dovuto comprare un macchinino con la stessa idea di andrea in mente, una scatoletta da tenere almeno 10 anni e il rischio di infilarci un figlio. Oggi sono un felice possessore di una Honda Jazz, che esteticamente non da gioia e non regala emozioni alla guida, ma è comoda e spaziosa per una macchina di quelle dimensioni e mi costa relativamente poco in benzina
 
Top
Sberl
view post Posted on 8/9/2011, 09:49




Io giro sulla mia Yaris del 2007 e ne sono innamorato, anche se a benzina. I miei hanno la Avensis vecchio modello che ormai c'ha la sua età.

Io sogno in futuro la A4 station...macchina bellissima...ma chissà se potrò mai permettermela...
 
Top
Contropelo
view post Posted on 8/9/2011, 13:11




Yaris '10 5 porte, l'utilitaria definitiva (1.3 - 100CV, completamente accessoriata, start&stop). Veramente non saprei che dire, macchina impeccabile.
Per il resto, quando vado un po' lontano o semplicemente ci piglia così, prendo la macchina aziendale del mi babbo (attualmente Audi S4 Avant).
Ma la Yaris è comunque superiore anche alle Audi. :forza:
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 8/9/2011, 13:18




Io son passato da poco alla Hyundai IX35... ma sono padre di famiglia quindi mi è concesso... :D
 
Top
Puedo
view post Posted on 8/9/2011, 13:19




Ford Focus 1.6 grigio metalizzato 05/2010,penultimo modello insomma. Spaziosa, comoda e accessoriata di tutto il necessario, ottima macchina.
 
Top
teolandia
view post Posted on 8/9/2011, 13:25




Nuova Fiesta, comprata 2 anni fa, la volevo a gpl, ma dovevo aspettare troppo, allora l'ho presa a benzina. 1.2 16v 82 cv.

Esteticamente è un gioiello, internamente è molto spazioso, bagagliaio enorme, tira grazie al motore, ma ha il difetto che consuma parecchio. Nei viaggi lunghi spendo un fottio di benzina.
 
Top
shilton
view post Posted on 8/9/2011, 13:29




CITAZIONE (Puedo @ 8/9/2011, 14:19) 
Ford Focus 1.6 grigio metalizzato 05/2010,penultimo modello insomma. Spaziosa, comoda e accessoriata di tutto il necessario, ottima macchina.

pure io, prima Ford avuta.
Pensando alla vecchia punto di prima, non c'è paragone.
In sei anni ormai sono a 195000 km per via del mio pendolarismo amoroso ma se si esclude la rottura dell'alternatore la mattina del 24 dicembre (che culo) di due anni fa non ha avuto il minimo problema.
Ovviamente le possibilità di un guasto meccanico oggi andando al lavoro non sono nemmeno quotate.

La nuova Focus sembra spaziale, qualcuno ce l'ha?
 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/9/2011, 17:46




Io nel 2007 ho comprato questa:

Honda-Civic

Tutta nera, modello 1.8 benzina con 140 cavalli, una discreta bestiola con una ottima tenuta di strada, e sogno di farla così:

2006-lsd-honda-civic-front-angle-view-588x441

Quando potrò, comunque, il mio sogno nel cassetto è questa:

0000008_img0

Edited by hispanico82 - 9/9/2011, 09:16
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 8/9/2011, 18:05




^^^
4Km con un litro! :forza:

La buonanima della mia auto era una Fiesta 1.1 immatricolata nel 1991 con la quale avevo girato un po dappertutto, ora erano un paio di anni che l'usavo praticamente solo per andare a suonare e portarmi attrezzatura dietro, l'ultima volta che l'ho presa è finita così:



Lo sportello lato passeggero l'ho deformato io quando sono stato catapultato :D e per fortuna non si vede dietro com'era ridotta. Ora è un cubetto. Ciao vecchia Grace "Bianconiglio" DonnaLee :cry:

Per ora non penso ne prenderò un'altra (a parte che neanche posso guidare), visto che non vivo così male senza auto.
 
Top
51 replies since 7/9/2011, 17:52   631 views
  Share