Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:14




Beh visto che oramai sull'altro topic parlate solo voi 3 direi che mi meritiate un topic apposito!
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 7/9/2011, 22:18




Uhahahahah franci, Safe, ci hanno cacciato! :forza:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:20




No, in realtà è che avrei sempre voluto aprire un topic sul cinema!
 
Top
franci2k5
view post Posted on 7/9/2011, 22:24




A mio avviso questo topic è superfluo, ma se siete tutti d'accordo, lo useremo.

Ti spiego perchè questo topic non lo vedo, per usare un eufemismo, di buon occhio.
Credo che se io safe e jamallo volessimo parlare di tarrate per i cavoli nostri, potremmo farlo in qualche chat o via pm.
Ma che senso avrebbe?
L'intento è invece quello di condividere con gli altri, sperando che ci siano altri appassionati del genere con cui scambiare opinioni.

In tal senso, vista la produzione generale di post, un solo post del cinema forse sarebbe sufficiente.
Mi auguro che almeno l'altro topic venga utilizzato per parlare di altri generi, anzichè trascinarsi lunghe giornate in imbarazzanti silenzi.


CITAZIONE (Jamal Crawford @ 7/9/2011, 23:18) 
Uhahahahah franci, Safe, ci hanno cacciato! :forza:

tranquilli ragazzi, faremo come sly, metteremo assieme una squadra e ci riprenderemo il maltolto :forza:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:33




CITAZIONE (franci2k5 @ 7/9/2011, 23:24) 
A mio avviso questo topic è superfluo, ma se siete tutti d'accordo, lo useremo.

Ti spiego perchè questo topic non lo vedo, per usare un eufemismo, di buon occhio.
Credo che se io safe e jamallo volessimo parlare di tarrate per i cavoli nostri, potremmo farlo in qualche chat o via pm.
Ma che senso avrebbe?
L'intento è invece quello di condividere con gli altri, sperando che ci siano altri appassionati del genere con cui scambiare opinioni.

In tal senso, vista la produzione generale di post, un solo post del cinema forse sarebbe sufficiente.
Mi auguro che almeno l'altro topic venga utilizzato per parlare di altri generi, anzichè trascinarsi lunghe giornate in imbarazzanti silenzi.

A parte che il topic può essere chiuso o fatto scivolare in fondo, figuratevi. In fin dei conti anche io penso che il solo topic del cinema sia sufficiente, va anche detto che, non colpa vostra sia chiaro, sul topic del cinema oramai l'80% della discussione verteva su questo genere(più generi in realtà) di film. Probabilmente, quasi sicuramente, per mancanza di noialtri o per l'assenza di altre persone che storicamente arricchivano il topic(almeno sulla vecchia piattaforma) però, può darsi, potrebbe trattarsi anche del fatto che vedere un muro di post che tratta di cinema sicuramente più di nicchia, induce a lasciar perdere e cambiare topic, sinceramente per me a volte è così, nonostante nei (pochi) post che ho fatto ho sempre trovato un minimo di risposta.
Ribadisco, non vi sto facendo nessuno colpa, un po è per vedere se il topic del cinema riacquista pluralità, un po è per sfottervi :forza:


Ah, e ovviamente i migliori film asiatici sono: "Tetsuo: the Ironman" e "Shaolin Soccer" :forza:
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 7/9/2011, 22:36




Per me va benissimo usarlo, anche se non sarà difficile che sbagli topic per abitudine.

Usare questo potrebbe permetterci di spingere più a fondo l'argomento, perchè onestamente tante news e trailers specifiche/minori (eccetto quelle veramente big, tipo quelle su Expendables 2) non le condivido nel topic del Cinema proprio perchè generico e già fatico a contenere l'entusiasmo per quelle big.

Poi oh Franci ha tutt'altro che torto.
Ma è pur vero che se effettivamente la quantità fornita ultimamente perdurasse, un topic apposito andrebbe a dare un po' di ordine.

E comunque non disdegneremo assalti al vecchio topic! :forza:
Safe in primis, ma anche Franci non disdegnano svariati generi di film e anche io pian pianino ho allargato un pochino i miei gusti, anche se un po' sottotraccia e quindi qualche questione off-tarro mi è capitato di sollervarla qualche volta.

Ergo, ci rivedremo! :B):
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:38




Ma tra l'altro io sicuramente verro spessissimo a spiarvi, magari non scrivo, però i vostri siparietti li adoro.
E mo state qui buoni buoni mi raccomando!
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 7/9/2011, 22:38




fate un po' come vi pare, non metterò becco in questa scissione.

ma ci tengo a dire che il titolo del topic è uno dei più brutti mai visti nella storia del forum. :forza:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:39




CITAZIONE (BruceSmith @ 7/9/2011, 23:38) 
fate un po' come vi pare, non metterò becco in questa scissione.

ma ci tengo a dire che il titolo del topic è uno dei più brutti mai visti nella storia del forum. :forza:

E' specchio della situazione culturale e politica che attraversa il nostro paese.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 7/9/2011, 22:42




Va bene allora. Probabilmente avete ragione voi.
Cerchiamo di utilizzare entrambi i topic.
p.s. Sto guardando Ghost Dog (quello di Jarmusch). In che topic ne devo parlare? :fischio:

CITAZIONE (BruceSmith @ 7/9/2011, 23:38) 
ma ci tengo a dire che il titolo del topic è uno dei più brutti mai visti nella storia del forum. :forza:

si vede che il buon Gonzo è ancora convalescente. un obrobrio simile è degno del miglior Vurpune :forza:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:45




Seee, almeno il 64% degli utenti del forum sogna di saper utilizzare le virgole come me.
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 7/9/2011, 22:46




CITAZIONE (franci2k5 @ 7/9/2011, 23:42) 
si vede che il buon Gonzo è ancora convalescente. un obrobrio simile è degno del miglior Vurpune :forza:

però bisogna subito dire che - per quanto tu, safe e jamallo riusciate a mantenere un livello elevato - non avete nessuna possibilità di raggiungere le vette di oralità dei topic di vurpune.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 7/9/2011, 22:49




CITAZIONE (DrGonz0 @ 7/9/2011, 23:45) 
Seee, almeno il 64% degli utenti del forum sogna di saper utilizzare le virgole come me.

Verissimo. Anzi, nel caso in cui dovessi incorrere in una crisi tecniche, non sentirmi più a mio agio con la sintassi, ti manderò senz'altro un pm :fischio:

CITAZIONE (BruceSmith @ 7/9/2011, 23:46) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 7/9/2011, 23:42) 
si vede che il buon Gonzo è ancora convalescente. un obrobrio simile è degno del miglior Vurpune :forza:

però bisogna subito dire che - per quanto tu, safe e jamallo riusciate a mantenere un livello elevato - non avete nessuna possibilità di raggiungere le vette di oralità dei topic di vurpune.

assolutamente. certe premesse sono d'obbligo. ancora qualcuno si montasse la testa... :forza:
 
Top
PENNY*
view post Posted on 7/9/2011, 22:49




CITAZIONE (franci2k5 @ 7/9/2011, 23:42)
Va bene allora. Probabilmente avete ragione voi.
Cerchiamo di utilizzare entrambi i topic.
p.s. Sto guardando Ghost Dog (quello di Jarmusch). In che topic ne devo parlare? :fischio:

Se posso intromettermi, favorevole a questa piccola scissione. Non adoro il genere, ma leggevo sempre con interesse le vostre discussioni che però in effetti ormai erano diventate predominanti .
Ora vediamo di far ricarburare un pò l'altro topic, io per primo è da troppo tempo che non scrivo limitandomi solo a leggere, e ho un bel pò di film accumulati su cui vorrei discutere.

Qua verrò ad aggiornarmi sul tarro in generale, ho moltissimo da recuperare, ma mi sto impegnando quando posso :D



Ah ho quotato il messaggio perchè di capolavori come Ghost Dog spero verrete sempre a discuterne nell'altro topic :novotny: :novotny: :novotny:

Edited by PENNY* - 7/9/2011, 23:51
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 7/9/2011, 22:50




CITAZIONE (franci2k5 @ 7/9/2011, 23:48) 
CITAZIONE (DrGonz0 @ 7/9/2011, 23:45) 
Seee, almeno il 64% degli utenti del forum sogna di saper utilizzare le virgole come me.

Verissimo. Anzi, nel caso in cui dovessi incorrere in una crisi tecniche, non sentirmi più a mio agio con la sintassi, ti manderò senz'altro un pm :fischio:

3 virgole in una riga di post.
direi che virgola senza dubbio virgola tu fai parte del restante 36%.
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1777 views
  Share