Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
DrGonz0
view post Posted on 7/9/2011, 22:33 by: DrGonz0




CITAZIONE (franci2k5 @ 7/9/2011, 23:24) 
A mio avviso questo topic è superfluo, ma se siete tutti d'accordo, lo useremo.

Ti spiego perchè questo topic non lo vedo, per usare un eufemismo, di buon occhio.
Credo che se io safe e jamallo volessimo parlare di tarrate per i cavoli nostri, potremmo farlo in qualche chat o via pm.
Ma che senso avrebbe?
L'intento è invece quello di condividere con gli altri, sperando che ci siano altri appassionati del genere con cui scambiare opinioni.

In tal senso, vista la produzione generale di post, un solo post del cinema forse sarebbe sufficiente.
Mi auguro che almeno l'altro topic venga utilizzato per parlare di altri generi, anzichè trascinarsi lunghe giornate in imbarazzanti silenzi.

A parte che il topic può essere chiuso o fatto scivolare in fondo, figuratevi. In fin dei conti anche io penso che il solo topic del cinema sia sufficiente, va anche detto che, non colpa vostra sia chiaro, sul topic del cinema oramai l'80% della discussione verteva su questo genere(più generi in realtà) di film. Probabilmente, quasi sicuramente, per mancanza di noialtri o per l'assenza di altre persone che storicamente arricchivano il topic(almeno sulla vecchia piattaforma) però, può darsi, potrebbe trattarsi anche del fatto che vedere un muro di post che tratta di cinema sicuramente più di nicchia, induce a lasciar perdere e cambiare topic, sinceramente per me a volte è così, nonostante nei (pochi) post che ho fatto ho sempre trovato un minimo di risposta.
Ribadisco, non vi sto facendo nessuno colpa, un po è per vedere se il topic del cinema riacquista pluralità, un po è per sfottervi :forza:


Ah, e ovviamente i migliori film asiatici sono: "Tetsuo: the Ironman" e "Shaolin Soccer" :forza:
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1778 views
  Share