Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
SafeBet
view post Posted on 8/9/2011, 01:00 by: SafeBet




non sono sicuro di aver capito.
se vedo un film asiatico in cui non si picchiano mai (sì, esistono) dove ne devo parlare?
e se vedo un film non asiatico di genere non picchiaduro in cui però c'è un personaggio asiatico tarro, dove ne devo parlare?

CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/9/2011, 00:25) 
P.S.
Ghost Dog è quello con il samurai nero che alleva piccioni? Se si io lo avevo già visto quando voi dibattevate se fosse più forte il power ranger verde o quello rosso :gazza:

è lui, col devastante forrest whitaker.

www.youtube.com/watch?v=NBBIOOWs3dA

tarro? ok, ma mi sembra un po' limitante no? si rischia di precluderne la visione a gente a cui magari potrebbe piacere moltissimo anche se non ama quel genere.

CITAZIONE (Jamal Crawford @ 7/9/2011, 23:36) 
Usare questo potrebbe permetterci di spingere più a fondo l'argomento

il problema è: quale argomento? il titolo è un po' vago.

CITAZIONE (Jamal Crawford @ 7/9/2011, 23:36) 
Safe in primis, ma anche Franci non disdegnano svariati generi di film

io non ho limiti di generi. non voglio confini, mi stanno stretti. godo di quasi tutti i film che vedo, anche se taluni mi fanno proprio incazzare. quasi incazzare come quelli che mi chiedono che genere di film mi piacciono.
per me ci sono dialoghi di abatantuono che sono migliori di dialoghi di kubrick, e ci sono scene di kubrick che sono meglio di una scopata. l'idea che una cosa debba essere più bella di un'altra solo per il genere è terrificante.
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1778 views
  Share