Play.it USA Free Forum

NHL in Berlin 08.10.11

« Older   Newer »
  Share  
Luca79*
view post Posted on 8/9/2011, 13:14




Ciao, i biglietti sono già tutti esauriti? Se no, da quando li metteranno in vendita?

Leggo ora che sono in vendita da aprile. Possibile che da fuori germania mi dicano che devo per forza chiamare il call center?
 
Top
kachlex
view post Posted on 8/9/2011, 14:30




CITAZIONE (Luca79* @ 8/9/2011, 14:14) 
Ciao, i biglietti sono già tutti esauriti? Se no, da quando li metteranno in vendita?

Leggo ora che sono in vendita da aprile. Possibile che da fuori germania mi dicano che devo per forza chiamare il call center?

Si per quanto sappia per Berlino funzionava cosi. Per questo andiamo in Svezia! :B):
 
Top
Luca79*
view post Posted on 8/9/2011, 15:43




CITAZIONE (kachlex @ 8/9/2011, 15:30) 
CITAZIONE (Luca79* @ 8/9/2011, 14:14) 
Ciao, i biglietti sono già tutti esauriti? Se no, da quando li metteranno in vendita?

Leggo ora che sono in vendita da aprile. Possibile che da fuori germania mi dicano che devo per forza chiamare il call center?

Si per quanto sappia per Berlino funzionava cosi. Per questo andiamo in Svezia! :B):

Consigli? La via più economica è da Milano? Io sono di Venezia ma costa un botto l'aereo. Tipo il triplo rispetto a Milano.


Andate a vedere quella del 7 o del 8 ottobre? Consigli su un buon settore? Non sono per nulla esperto.
 
Top
kachlex
view post Posted on 8/9/2011, 16:11




CITAZIONE (Luca79* @ 8/9/2011, 16:43) 
CITAZIONE (kachlex @ 8/9/2011, 15:30) 
Si per quanto sappia per Berlino funzionava cosi. Per questo andiamo in Svezia! :B):

Consigli? La via più economica è da Milano? Io sono di Venezia ma costa un botto l'aereo. Tipo il triplo rispetto a Milano.


Andate a vedere quella del 7 o del 8 ottobre? Consigli su un buon settore? Non sono per nulla esperto.

Io sono da Venezia :thumbup:
Parto mercoledi 5 da Venezia con Ryan Air, dormo la notte all'hotel dell'areoporto e poi 3-4 notti in B&B.
Siamo un manipolo di gente che va a vedere quella di venerdi 7 kings-rangers, tutti divisi ma poi ci troveremo per la partita.
Come settori, grossomodo siamo tutti sul secondo anello (B) sui lati lunghi "al centro". Non so che posti si trovino ora, magari + in alto e/o + laterali.
Andare su "in giornata" da venezia costa, ma per andare a milano/bergamo devi pagare il treno/auto e ci metti un sacco di tempo.
Quindi la spesa maggiore è forse compensata...dipende se uno ha piu' tempo o piu' soldi :D

Dai che colonizziamo Stoccolma! :forza:
 
Top
Luca79*
view post Posted on 8/9/2011, 16:38




CITAZIONE (kachlex @ 8/9/2011, 17:11) 
Dai che colonizziamo Stoccolma! :forza:

Ci sto pensando seriamente. :woot:

Ryanir è veramente economica in questo caso, ora devo scegliere perché sarei orientato al momento a prendere l'aereo sabato.


Tra le due partite la migliore è quella del venerdì?
 
Top
kachlex
view post Posted on 8/9/2011, 17:55




CITAZIONE (Luca79* @ 8/9/2011, 17:38) 
CITAZIONE (kachlex @ 8/9/2011, 17:11) 
Dai che colonizziamo Stoccolma! :forza:

Ci sto pensando seriamente. :woot:

Ryanir è veramente economica in questo caso, ora devo scegliere perché sarei orientato al momento a prendere l'aereo sabato.


Tra le due partite la migliore è quella del venerdì?

Dipende dai gusti. I Rangers li vedi comunque...quindi la squadra peggiore è costante :D
I Ducks (sabato) hanno fior fior di giocatori ma noi ci accompagnamo con tifosi (1?) dei Kings...parlerò da appassionato, ma comunque caschi sarà spettacolo! :thumbup:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 10/9/2011, 09:21




CITAZIONE (kachlex @ 8/9/2011, 18:55) 
CITAZIONE (Luca79* @ 8/9/2011, 17:38) 
Ci sto pensando seriamente. :woot:

Ryanir è veramente economica in questo caso, ora devo scegliere perché sarei orientato al momento a prendere l'aereo sabato.


Tra le due partite la migliore è quella del venerdì?

Dipende dai gusti. I Rangers li vedi comunque...quindi la squadra peggiore è costante :D
I Ducks (sabato) hanno fior fior di giocatori ma noi ci accompagnamo con tifosi (1?) dei Kings...parlerò da appassionato, ma comunque caschi sarà spettacolo! :thumbup:

La squadra migliore gioca venerdì a Stoccolma.
E viene dalla West Coast.

GO KINGS GO
 
Top
6 replies since 8/9/2011, 13:14   155 views
  Share