Play.it USA Free Forum

Chicago Bears 2011/2012, non c'è più Todd :((

« Older   Newer »
  Share  
El Dav
view post Posted on 8/9/2011, 16:39




Apro il topic dei Bears per la nuova stagione,

chicago_bears_helmet-9080


Puntiamo a confermarci
2010_NFCN_CHAMPS_STH_IMAGE-resized


cercando di lasciarci alle spalle brutti ricordi
green-bay-packers-football-fat-defensive-tackle-interception-bj-raji

e ricordare a tutti dove i formaggini devono stare
hester-punt-return-for-TD

Scherzi a parte, buona stagione a tutti ed è bellissimo guardarsi alle spalle, al lockout e alla lunga attesa e sapere che è ora di fare di nuovo sul serio
 
Top
matt2354
view post Posted on 8/9/2011, 19:58




Ottimo, mancava proprio il topic per i nostri amati orsacchiotti (sperando di non diventare peluche)...

Let's go Bears :metal: :forza: :thumbup:
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 9/9/2011, 13:49




ma Briggs che fa?
 
Top
El Dav
view post Posted on 9/9/2011, 13:56




Briggs e Forte non hanno avuto gli adeguamenti che si aspettavano, quindi per il primo si valuteranno eventuali offerte di trade, ma giocherà al 100% come sempre di fianco ad Urlacher, per Forte secondo me Angelo ha sbagliato clamorosamente, perchè se Matt farà una stagione eccellente poi dovrà ricoprirlo di soldi per davvero...

Intanto Barber non dovrebbe essere della partita per domenica..
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 9/9/2011, 13:57




a io avviso gli effetti della perdita di Briggs sarebbero davvero significativi. io lo accontenterei.
 
Top
El Dav
view post Posted on 9/9/2011, 14:07




Su questo siamo tutti d'accordo, il problema è che Briggs ha ancora 3 anni di contratto che ha firmato lui 3 anni fa (quando era già ad ottimi livelli), quindi mi sembra un momento estremamente sbagliato per andare a battere cassa anche perchè Lance Briggs è sulla trentina e, senza Urlacher, ha mostrato di non poter essere un playmaker. E Brian non andrà avanti all'infinito.

Che sia importantissimo per noi non c'è dubbio, che debba essere strapagato a 3 anni dalla fine del contratto mi sembra eccessivo.

Sono più d'accordo con Forte che ha firmato da rookie e prende noccioline e che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo, giusto li cercare di rinegoziare il contratto per entrambe le parti, peccato non si sia giunti ad un accordo..
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 9/9/2011, 14:17




capisco. beh allora forse una trade per un CB valido potrebbe essere adeguata.
 
Top
El Dav
view post Posted on 9/9/2011, 14:30




Ma anche senza trade, la soluzione migliore è che Lance abbassa la cresta, lavora duro e siam tutti contenti :D
 
Top
matt2354
view post Posted on 9/9/2011, 16:14




Come linea d'attacco come siamo messi? Ho sentito solo dell'addio di Kreutz :novotny: , motivi salariali?

Possibilità che quest'anno non rischiamo di far uccidere ad ogni singola partita Cutler?

Personalmente mi rimangono dubbi sui problemi dello scorso anno, WR (sperando in un risveglio di Roy Williams e nei miglioramenti di Hester e Knox) e sulle secondarie...

Infine un saluto a Greg Olsen, io amo i TE ricevitori, probabilmente lui non ha mai messo in mostra tutto il suo talento e comunque a MM i TE non piacciono molto quindi...
 
Top
atarlori
view post Posted on 9/9/2011, 19:57




Ciao a tutti:) da buon fan di tutte le squadre della windy city non posso esimermi dal postare nel topic dei bears!
La questione Briggs per me è risolvibile solo in un modo e cioè una trade per un DB di livello(meglio CB),so che Lance è un elemento fondamentale per la nostra lineup difensiva ma è anche vero che questo ormai ha rotto le scatole con le sue richieste di soldi nonostante abbia ancora 3 anni di contratto e soprattutto ormai l'età avanza quindi non vedo perchè dovremmo fargli un contrattone.
Sulla OL invece mi sa che anche quest'anno ci sarà da soffrire.
Su Forte una cosa sola:i soldi a questo vanno dati è l'uomo da cui dipende il nostro attacco forse anche più di cutler a mio modo di vedere

Edited by atarlori - 10/9/2011, 18:08
 
Top
orevacam
view post Posted on 12/9/2011, 01:03




che esordio...
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 12/9/2011, 01:12




gran partita... impressionato
 
Top
orevacam
view post Posted on 12/9/2011, 01:21




CITAZIONE (mr.kerouac @ 12/9/2011, 02:12) 
gran partita... impressionato

si per l'analisi aspetto i commenti del poz e di china domani...così, velocemente, la difesa ha giocato male sulle corse e la linea offensiva dopo l'infortunio di Louis(che ha comportato un cambiamento di ruolo per tutti gli altri) siamo stati troppo vulnerabili
 
Top
El Dav
view post Posted on 12/9/2011, 09:30




Overacam ma sei pazzo?? Troppo severo :D

Grandissima partita dei Bears, tre quarti di superiorità mentale più che di gioco sui Falcons.

Come dicevo in radiocronaca la differenza l'ha fatta l'intercetto di Urlacher, fino a quel momento Ryan era 8/8, da li ha cominciato lentamente a spegnersi. E poi le nostre big play, con Forte e Hester in attacco (e un grande Cutler diciamolo) e Brian Urlacher e Julius Peppers in difesa.

Molto bene la linea offensiva, abbiamo concesso 3 sack, ma Cutler è stato protetto alla grande e i risultati si sono visti. Benissimo i wide receiver, da Williams ad Hester per finire con Knox, Bennett e Sanzenbacher un po' in ombra ma non per colpa loro.

Ah, per me MVP Henry Melton, quest'uomo è una forza della natura come defensive lineman.

Avanti così ragazzi, go bears!!
 
Top
bears54
view post Posted on 12/9/2011, 09:46




Immenso Brian :forza:
 
Top
119 replies since 8/9/2011, 16:39   2738 views
  Share