Play.it USA Free Forum

Minnesota Vikings, I vichinghi viola ripartono da Ponder

« Older   Newer »
  Share  
Dietto
view post Posted on 8/9/2011, 20:05




MINNESOTA VIKINGS


Christian+Ponder+Minnesota+Vikings+v+Seattle+ad-pIlWw4Jzl


Id PSN:Dietto1990



Crediti:0


Draft choices: 1st 1st(Miami) 2nd 3rd 3rd (Miami) 4th 5th 6th 7th


Roster movements: Firmati: LG Brian Waters, DT P.Williams, C S.O'Hara, SS L. Milloy, RB C.Portis, FB T.Richardson, QB Mark Sanchez, HB Shonn Greene, HB Reggie Bush
Ceduti: QB Donovan McNabb, HB Clinton Portis, FB Tony Richardson, HB Adrian Peterson



Edited by Dietto - 11/10/2011, 09:19
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 8/9/2011, 20:37




Meno male che non hai messo brett!!!!!!! ;)

Welcome
 
Top
sputino
view post Posted on 9/9/2011, 16:20




Ricordati di entrare nella franchigia appena ti colleghi
 
Top
Dietto
view post Posted on 12/9/2011, 09:15




CITAZIONE (sputino @ 9/9/2011, 17:20) 
Ricordati di entrare nella franchigia appena ti colleghi

Fatto! :thumbup:
 
Top
Dietto
view post Posted on 27/9/2011, 16:22




Ho perso 24-0 colla CPU. ottimo. Credo di aver subito 5/6 sack, l'unica volta che sono arrivato nella red zone avversaria ho sbagliato giocando un 4o down che tra l'altro non potevo giocare e che non ho convertito. Necessito assolutamente di un buon WR, chi me lo offre? Ah sì, tra l'altro McNabb ha lanciato un intercetto. L'unico che si salva è Peterson, come nella realtà
 
Top
defendthestar
view post Posted on 29/9/2011, 09:35




forse io.. che ne dici di quell brutto uomo di gonzales dei colts.. lo cedo per un semplice motivo.. è bruttissimo e non riesco a sopportarlo!!
se ti va bene fammi una propostina!!

p.S: in cambio di peterson?? aahhahaha :fischio:
 
Top
Dietto
view post Posted on 29/9/2011, 12:49




No grazie mi serve un WR forte, Wayne non me lo dai?
 
Top
defendthestar
view post Posted on 29/9/2011, 12:58




ahahah.. immaginavo la risposta "no grazie mi serve un wr FORTE", no dai wayne proprio no, già i colts non hanno un gioco di corsa, se mi togli anche wayne manning rimane 4 ore con la palla in mano lo sackano 49 volte a partita e poi devo comprarmi KERRY COLLINS!! no grazie!!
 
Top
Dietto
view post Posted on 29/9/2011, 12:59




CITAZIONE (defendthestar @ 29/9/2011, 13:58) 
ahahah.. immaginavo la risposta "no grazie mi serve un wr FORTE", no dai wayne proprio no, già i colts non hanno un gioco di corsa, se mi togli anche wayne manning rimane 4 ore con la palla in mano lo sackano 49 volte a partita e poi devo comprarmi KERRY COLLINS!! no grazie!!

Ti do Portis! così hai pure un gioco di corsa!
 
Top
defendthestar
view post Posted on 29/9/2011, 13:04




mi tengo GIUSEPPE E..DAII!! portis per varie vicissitudini nn lo prenderò mai!!
 
Top
Dietto
view post Posted on 29/9/2011, 13:06




ahhahaah ok. niente allora! sarà per la prossima
 
Top
Dietto
view post Posted on 5/10/2011, 22:24




La mia ultima partita è stata uno schifo unico. Attacco che ha creato praticamente nulla. McNabb lancia 4 intercetti, l'attacco non gira proprio. La difesa molto molto meglio, molti sack, molti hurry, davvero buono. Ho anche recuperato 2 onside ma non è bastato per fare più di 7 punti. Risultato 24-7
 
Top
Dietto
view post Posted on 11/10/2011, 08:14




Dopo una cocente sconfitta per 27-14 contro i Kansas City Chief in cui i Vikings non sono praticamente mai entrati in partita e in cui Donovan McNabb lancia 4 intercetti, e Peterson, autore di un inizio di stagione opacissima, corre per sole 29 yard, la dirigenza dei vichinghi decide per il giro di vite, e cambia tutti gli interpreti principali dell'attacco. Fuori il QB McNabb, autore di una decina di intercetti e dentro il più giovane e promettente Mark Sanchez da NY, con l'acquisizione come corollario di Shonn Greene, per sostituire Clinton Portis che va nella grande mela con il FB Richardson. Altra grande operazione in uscita, con Peterson, miglior HB della Lega, che va ad accasarsi a Miami, in cambio di una prima e una terza scelta e di Reggie Bush, che andrà a fare il 3rd down HB e lo slot receiver dietro al più forte Greene.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 25/10/2011, 16:04




Complimenti, hai giocato davvero bene!!!! Peccato per l'INT sulla playaction a fine primo tempo, li è svoltata la partita con il mio conseguente td ed il possesso ad inizio terzo. Nel complesso molto equilibrata sino a quel momento. E complimenti per il fumble che mi hai forzato sulla ricezione di Jennings, gran secca!!

Vaff.... mi hai fatto fuori Finley per 9 Weeks!!!!!!!!!

Hai presente il primo punt che mi hai fatto, e io non ho preso la palla con il punt riturn??? Praticamente ho schierato una formazione field goal e per tutta la partita ogni volta che andavi al punt mi dava field goal, robe incredibili, anche a te??
 
Top
Dietto
view post Posted on 25/10/2011, 16:54




CITAZIONE (BrettFavre4 @ 25/10/2011, 17:04) 
Complimenti, hai giocato davvero bene!!!! Peccato per l'INT sulla playaction a fine primo tempo, li è svoltata la partita con il mio conseguente td ed il possesso ad inizio terzo. Nel complesso molto equilibrata sino a quel momento. E complimenti per il fumble che mi hai forzato sulla ricezione di Jennings, gran secca!!

Vaff.... mi hai fatto fuori Finley per 9 Weeks!!!!!!!!!

Hai presente il primo punt che mi hai fatto, e io non ho preso la palla con il punt riturn??? Praticamente ho schierato una formazione field goal e per tutta la partita ogni volta che andavi al punt mi dava field goal, robe incredibili, anche a te??

ahahah a me una volta, per fortuna poi è finita oltre l'endzone. si peccato questa era iniziata bene. ma vabbè bene così
 
Top
15 replies since 8/9/2011, 20:05   159 views
  Share