Play.it USA Free Forum

Visto che è tutto chiuso

« Older   Newer »
  Share  
Shakira's Hobbit
view post Posted on 10/9/2011, 07:44




E' anche difficile "dire bau" se tutti i topic sono chiusi......

Cmq, riguardo a questo
CITAZIONE
Mi sento un po preso in giro.

Va bene che la regular season è finita e che il disinteresse si va vivo, ma per tutelare chi ancora si gioca qualcosa sarebbe bene stare attenti ai propri sostituti DL.
Mi trovo costretto ad effettuare d'ufficio i seguenti tagli (le penalità sarebbero dirette ai playoff consolativi, che però non si stanno giocando, tranne che per Cleveland e Oklahoma le quali sono una contro l'altra e quindi si annullerebbero)

Oklahoma rilascia Garret Jones e riattiva Blanton
Cleveland riattiva Sizemore e Smoak rilasciando Litsch e Constanza (non erano i sostituti nominali, ma non aveva senso fare tagli d'ufficio)
Flin Flon riattiva Meek, Punto, Davis e Humber rilasciando Kendrick, Barmes, Andino e Karstens (ques'ultimo non era nominale ma come nel caso precedente non avevano senso tagli d'ufficio)

Preghiamo inoltre le altre squadre di stare attenta alla propria situazione DL, in quanto ad esempio nel caso di Cleveland i giorni di Costanza erano scaduti a pelo e sarebbe stato spiacevole effettuare un taglio casuale.

Ps questa situazione mi è stata abbastanza in culo però

Viene riattivato anche Ludwick e tagliato Moscoso di Shelbyville e riattivato Strasburg rilasciando Blake (non nominale, ma vedi sopra) di Quebec

Io mi aspettavo di dover fare i consolation, quindi non ho tagliato i sostituti.
Poi invece la stagione è finita, e se la stagione è finita è finita punto e basta, non è che inseguo quel che decidono di fare i cardinals con punto. Sono in Offseason, e posso permettermi di strae, appunto, "OFF".

Se si dovevano rilasciare i sostituti, bastava dirlo.
 
Top
Ange1986
view post Posted on 10/9/2011, 09:19




Uso questo topic per comunicare che ho rilasciato Brendan Ryan e riattivato Jimmy Rollins.
 
Top
Sberl
view post Posted on 10/9/2011, 09:26




Ogni discussione vale per la stagione prossima, non per l'attuale. Io personalmente non adoro i consolation e li abolirei....
 
Top
LucaC10
view post Posted on 10/9/2011, 10:00




Ma che è successo con tutti i topic lockati? :wacko:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 10/9/2011, 12:08




CITAZIONE (Sberl @ 10/9/2011, 10:26) 
Ogni discussione vale per la stagione prossima, non per l'attuale. Io personalmente non adoro i consolation e li abolirei....

Pure io se è per quello.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 12:22

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 10/9/2011, 08:44) 
E' anche difficile "dire bau" se tutti i topic sono chiusi......

Cmq, riguardo a questo
CITAZIONE
Mi sento un po preso in giro.

Va bene che la regular season è finita e che il disinteresse si va vivo, ma per tutelare chi ancora si gioca qualcosa sarebbe bene stare attenti ai propri sostituti DL.
Mi trovo costretto ad effettuare d'ufficio i seguenti tagli (le penalità sarebbero dirette ai playoff consolativi, che però non si stanno giocando, tranne che per Cleveland e Oklahoma le quali sono una contro l'altra e quindi si annullerebbero)

Oklahoma rilascia Garret Jones e riattiva Blanton
Cleveland riattiva Sizemore e Smoak rilasciando Litsch e Constanza (non erano i sostituti nominali, ma non aveva senso fare tagli d'ufficio)
Flin Flon riattiva Meek, Punto, Davis e Humber rilasciando Kendrick, Barmes, Andino e Karstens (ques'ultimo non era nominale ma come nel caso precedente non avevano senso tagli d'ufficio)

Preghiamo inoltre le altre squadre di stare attenta alla propria situazione DL, in quanto ad esempio nel caso di Cleveland i giorni di Costanza erano scaduti a pelo e sarebbe stato spiacevole effettuare un taglio casuale.

Ps questa situazione mi è stata abbastanza in culo però

Viene riattivato anche Ludwick e tagliato Moscoso di Shelbyville e riattivato Strasburg rilasciando Blake (non nominale, ma vedi sopra) di Quebec

Io mi aspettavo di dover fare i consolation, quindi non ho tagliato i sostituti.
Poi invece la stagione è finita, e se la stagione è finita è finita punto e basta, non è che inseguo quel che decidono di fare i cardinals con punto. Sono in Offseason, e posso permettermi di strae, appunto, "OFF".

Se si dovevano rilasciare i sostituti, bastava dirlo.

A parte il fatto che è stato chiesto se si voleva fare i consolation e NESSUNO ha risposto.
Non era tuo dover lasciare tutti i sostituti, ma era dovere di tutte le squadre controllare che chi era in DL non veniva riattivato; così come è stato fatto da Arizona che ha riattivato Lee
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 10/9/2011, 12:46




CITAZIONE (kromfel @ 5/9/2011, 09:59) 
Se volete comunque dei playoff per le sqaudre dal 13esimo al 18esimo posto comunicatelo.

Che a casa mia significa "se non volete, non c'è bisogno che lo comunichiate".
Siccome io non li volevo e nessuno ha proposto di farli, per me la stagione è finita. Come al solito accettiamo la decisione, anche se non la condividiamo (secondo te perchè abbiamo astato per 3 anni karstens, per tagliarlo a fine anno? Ovviamente avremmo tagliato meek, a meno di ulteriori problemi con altri giocatori)
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 12:48

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 10/9/2011, 13:46) 
CITAZIONE (kromfel @ 5/9/2011, 09:59) 
Se volete comunque dei playoff per le sqaudre dal 13esimo al 18esimo posto comunicatelo.

Che a casa mia significa "se non volete, non c'è bisogno che lo comunichiate".
Siccome io non li volevo e nessuno ha proposto di farli, per me la stagione è finita. Come al solito accettiamo la decisione, anche se non la condividiamo (secondo te perchè abbiamo astato per 3 anni karstens, per tagliarlo a fine anno? Ovviamente avremmo tagliato meek, a meno di ulteriori problemi con altri giocatori)

Karstens non era un astato. Era un semplice sostituto DL.
QUando ho riattivato d'ufficio ho prontamente evitato di tagliare giocatori con un contratto. e per fortuna è stato possibile farlo
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 10/9/2011, 12:55




CITAZIONE (Pixi89 @ 10/9/2011, 13:48) 
CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 10/9/2011, 13:46) 
Che a casa mia significa "se non volete, non c'è bisogno che lo comunichiate".
Siccome io non li volevo e nessuno ha proposto di farli, per me la stagione è finita. Come al solito accettiamo la decisione, anche se non la condividiamo (secondo te perchè abbiamo astato per 3 anni karstens, per tagliarlo a fine anno? Ovviamente avremmo tagliato meek, a meno di ulteriori problemi con altri giocatori)

Karstens non era un astato. Era un semplice sostituto DL.
QUando ho riattivato d'ufficio ho prontamente evitato di tagliare giocatori con un contratto. e per fortuna è stato possibile farlo

Pardòn, allora, confondevo il nome.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 12:58

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 10/9/2011, 13:55) 
CITAZIONE (Pixi89 @ 10/9/2011, 13:48) 
Karstens non era un astato. Era un semplice sostituto DL.
QUando ho riattivato d'ufficio ho prontamente evitato di tagliare giocatori con un contratto. e per fortuna è stato possibile farlo

Pardòn, allora, confondevo il nome.

Ma infatti non mi sarei mai permesso di prendere una decisione che avrebbe inciso sugli anni futuri.
Tutti i tagli che sono stati fatti sono stati anticipati solo di un paio di settimane e sarebbero stati cmq TUTTI obbligatori

Se ci fosse stato un caso che prevedeva un tagliio di un giocatore sotto contratto, non avrei preso nessuna iniziativa.
 
Top
9 replies since 10/9/2011, 07:44   82 views
  Share