Play.it USA Free Forum

Baltimore Ravens, What Time Is It?

« Older   Newer »
  Share  
King Dain
view post Posted on 15/9/2011, 01:14




BALTIMORE RAVENS OFFICIAL TOPIC



baltimore-ravens-shield-close-480x320




ID Playstation Network -> EWFers

Crediti Disponibili -> 10

2012 Draft Picks -> 1st, 2nd, 3rd, 4th, 5th, 6th, 7th

Transactions ->

 
Top
loziolino
view post Posted on 22/9/2011, 16:04




uppo anche qui per capire quando giocare week 2, ciao, Lino.
 
Top
King Dain
view post Posted on 22/9/2011, 17:48




Io non ho particolari problemi, dimmi tu quando puoi che vedo di esserci, al limite se sono con la morosa rimandiamo.
 
Top
loziolino
view post Posted on 23/9/2011, 08:19




anche oggi per le 14.30, io dovrei rimanere online da quell ora fin verso le 17
 
Top
King Dain
view post Posted on 23/9/2011, 14:56




Non ce la faccio, scusami. Devo partire per Milano.

Da lunedì però va bene qualsiasi ora.
 
Top
loziolino
view post Posted on 24/9/2011, 12:26




oggi partivi per ginevra?????? :D :D :D
almeno rispondi ai mess, come ti dicevo non cambia nulla ma evitiamo di perdere tempo in 2, salud.
 
Top
sputino
view post Posted on 24/9/2011, 16:59




Attendo spiegazioni
 
Top
King Dain
view post Posted on 24/9/2011, 17:31




CITAZIONE (sputino @ 24/9/2011, 17:59) 
Attendo spiegazioni

Commish, non c'è nulla da spiegare. Sono partito per Milano e fino a lunedì non riesco a giocare come ho comunicato nel topic. Se poi mio fratello liberamente vuole giocare a Madden e non risponde ai messaggi di lino non è problema mio e non posso nemmeno farci nulla, io ho detto che fino a lunedì non ci sono e non ho modo di controllare cosa fa lui.

Al limite mi spiace che lui scriva a vuoto, visto che quando con Rocky ci siamo organizzati per davvero non c'è stato nessun tipo di problema, e non è che basta venire nel topic e sparare un orario, senza che io confermi, per aspettarsi che la proposta sia accettata.


@lino. Da lunedì mi dici tu e si fa a qualsiasi ora in qualsiasi momento, quello che succede prima di allora non dipende da me perchè ho ribadito che non ci sono.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 24/9/2011, 17:45




quando non ci sei sloggati dal forum così non corrì il rischio che tuo frate scriva al posto tuo :rolleyes:
 
Top
King Dain
view post Posted on 24/9/2011, 17:57




CITAZIONE (BrettFavre4 @ 24/9/2011, 18:45) 
quando non ci sei sloggati dal forum così non corrì il rischio che tuo frate scriva al posto tuo :rolleyes:

:lol:

E per quale motivo dovrei sloggarmi dal forum? Perchè se sono loggato sul forum dal cellulare è scontato che possa rispondere ai messaggi che lino presumibilmente mi manda sulla PS3 che è casa?

:thumbup:


Edited by King Dain - 24/9/2011, 18:58
 
Top
sputino
view post Posted on 24/9/2011, 17:58




CITAZIONE (King Dain @ 24/9/2011, 18:31) 
CITAZIONE (sputino @ 24/9/2011, 17:59) 
Attendo spiegazioni

Commish, non c'è nulla da spiegare. Sono partito per Milano e fino a lunedì non riesco a giocare come ho comunicato nel topic. Se poi mio fratello liberamente vuole giocare a Madden e non risponde ai messaggi di lino non è problema mio e non posso nemmeno farci nulla, io ho detto che fino a lunedì non ci sono e non ho modo di controllare cosa fa lui.

Al limite mi spiace che lui scriva a vuoto, visto che quando con Rocky ci siamo organizzati per davvero non c'è stato nessun tipo di problema, e non è che basta venire nel topic e sparare un orario, senza che io confermi, per aspettarsi che la proposta sia accettata.


@lino. Da lunedì mi dici tu e si fa a qualsiasi ora in qualsiasi momento, quello che succede prima di allora non dipende da me perchè ho ribadito che non ci sono.

Il lino ha scritto a tua fratello che gli ha risposto "5 minuti e ci sono". Non facendosi piu sentire ma rimandendo online.
Chiaramente il lino si è sentito preso in giro
Comunque nessun problema, basta saperlo.
 
Top
King Dain
view post Posted on 24/9/2011, 18:02




CITAZIONE (sputino @ 24/9/2011, 18:58) 
CITAZIONE (King Dain @ 24/9/2011, 18:31) 
Commish, non c'è nulla da spiegare. Sono partito per Milano e fino a lunedì non riesco a giocare come ho comunicato nel topic. Se poi mio fratello liberamente vuole giocare a Madden e non risponde ai messaggi di lino non è problema mio e non posso nemmeno farci nulla, io ho detto che fino a lunedì non ci sono e non ho modo di controllare cosa fa lui.

Al limite mi spiace che lui scriva a vuoto, visto che quando con Rocky ci siamo organizzati per davvero non c'è stato nessun tipo di problema, e non è che basta venire nel topic e sparare un orario, senza che io confermi, per aspettarsi che la proposta sia accettata.


@lino. Da lunedì mi dici tu e si fa a qualsiasi ora in qualsiasi momento, quello che succede prima di allora non dipende da me perchè ho ribadito che non ci sono.

Il lino ha scritto a tua fratello che gli ha risposto "5 minuti e ci sono". Non facendosi piu sentire ma rimandendo online.
Chiaramente il lino si è sentito preso in giro
Comunque nessun problema, basta saperlo.

Eh non sapevo, gli ho telefonato ora e mi ha detto che ha scritto "tra 10 minuti ti faccio sapere", quindi mi spiace per lino che probabilmente è rimasto ad aspettare.

Ribadisco che comunque quello che conta è quello che scrivo nel forum e se uno vuole giocare con me mi manda un MP e ci si accorda con quelli o sul topic come è sempre stato.
 
Top
King Dain
view post Posted on 26/9/2011, 21:50




Baltimora si porta sul 2-0 infliggendo una dura sconfitta ai Tennessee Titans con il punteggio di 30 a 7.

Partita subito in discesa, con i Ravens che alla prima azione trovano una corsa da 70 Yards con Ray Rice che porta immediatamente il parziale sul 7-0. Segue un ottimo attacco di Tennesse, che cerca e trova con ostinazione Chris Johnson cercando di sfruttare la sua velocità in campo aperto e poi, grazie ad una bella combinazione Locker-Mariani riesce ad entrare in Redzone.
Sono necessari 3 sneak consecutivi di Locker (di cui uno in quarto down) per portare a casa il primo down alle 5 Yards e successivamente infilare 7 punti ma dopo aver subito il pareggio, Baltimora prende le misure ad un attacco che in talune azioni dimostra enormi potenzialità ma risulta essere eccessivamente ripetitivo e mentre l'attacco dei Ravens continua ad ingranare sulle corse (altre 150 Yards di Rice dopo le quasi 200 della prima partita) arrivano ben 6 intercetti ai danni di Jake Locker dopo i 5 portati a casa contro Ben Roethlisberger che portano il totale ad 11 in due partite.

L'attacco di Tennesse quindi si scioglie e dopo il primo drive, escluse un paio di ricezioni di Johnson, una di Britt, una di Mariani ed un paio di Graham, sparisce completamente dal campo falcidiato dai Blitz di Suggs e da una difesa fisica al massimo da parte della squadra del Maryland.

Flacco fa il compitino (ma con un ground game così bastano 30 lanci in 2 partite), e Reed domina con 3 INT dopo i 3 di Jimmy Smith in Week 1.

Nota negativa l'infortunio di Ray Rice, un Hip Pointer, di cui devo ancora valutare l'entità ma che presumibilmente mi priverà dell'indiscusso MVP della lega in queste prima due settimane.


SULL' AVVERSARIO ->

PRO: Molto bravo contro la zona, non male in difesa (anche se si è notato qualche spostamento manuale con Ruud), sempre alla ricerca di sfruttare al massimo il suo Top Player Chris Johnson.

CONTRO: Attacco ripetitivo, alcune difficoltà contro il Blitz e nel passare dalla prima lettura alla seconda.


PLAYBOOK (Come sempre) ->

RAVENS DEF
RAVENS OFF
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 26/9/2011, 22:31




che batosta per Lino :o:

Complimenti Dain
 
Top
sputino
view post Posted on 26/9/2011, 23:15




Complimenti dain.
Sia per l'articolo che per aver battuto lo ziolino
 
Top
28 replies since 15/9/2011, 01:14   269 views
  Share