Play.it USA Free Forum

Baltimore Ravens, What Time Is It?

« Older   Newer »
  Share  
loziolino
view post Posted on 27/9/2011, 09:04




mi accodo ai complimenti e mi metto di buona lena a laborizzare dei playbook, non credevo di patire così marcatamente il passaggio dal 2k11 al 2k12 ma i fatti dimostrano che sono 2 cose differenti ed i miei titani orfani di un qb male si approcciano in queste prime uscite.
il quarto down giocato era un 4 ed inches in redzone, a mio parere ci stava tutto ma leggendo il tuo sunto non ne sono poi più così sicuro, in difesa ho provato tutti i blitz che mi ricordavo e ho mosso ben più del lb che dicevi con risultati pessimi, ma comunque sempre in una "normalità" di gioco...o no???
mi avrebbe fatto piacere trovare un buon giocatore come te un po più avanti in regular season lo ammetto, ma gli schiaffoni presi dai ravens altro non sono che stimolo a mettere la testolina nei meandri di sta versione nuova del madden.
a presto ed ancora complimenti.
 
Top
King Dain
view post Posted on 27/9/2011, 09:18




CITAZIONE (loziolino @ 27/9/2011, 10:04) 
mi accodo ai complimenti e mi metto di buona lena a laborizzare dei playbook, non credevo di patire così marcatamente il passaggio dal 2k11 al 2k12 ma i fatti dimostrano che sono 2 cose differenti ed i miei titani orfani di un qb male si approcciano in queste prime uscite.
il quarto down giocato era un 4 ed inches in redzone, a mio parere ci stava tutto ma leggendo il tuo sunto non ne sono poi più così sicuro, in difesa ho provato tutti i blitz che mi ricordavo e ho mosso ben più del lb che dicevi con risultati pessimi, ma comunque sempre in una "normalità" di gioco...o no???
mi avrebbe fatto piacere trovare un buon giocatore come te un po più avanti in regular season lo ammetto, ma gli schiaffoni presi dai ravens altro non sono che stimolo a mettere la testolina nei meandri di sta versione nuova del madden.
a presto ed ancora complimenti.

Il quarto down in redzone era un quarto ed inches quindi non c'è nessun problema riguardo la tua decisione di giocarlo, anche perchè hai usato il quarterback per correre praticamente solo in quelle situazioni, quindi il tuo atteggiamento è stato senza dubbio impeccabile. Per quanto riguarda i movimenti, mi sembra di ricordare da regolamento che siano vietati a prescindere, ma non posso di certo dire di aver notato qualcosa di diverso al semplice fare un passo o due per coprire le zone, quindi ribadisco che siamo assolutamente nella regolarità.

Pure il mio Suggs, ad esempio, fa un impercettibile movimento verso il centro quando chiamo un audibile specifico per lui, ma non si può certo definire "lo sfruttare un glitch".


La speranza è comunque di affrontarti più avanti quando avrai preso la mano, perchè leggendo il tuo topic mi sembra di aver capito che tu in giornata sia difficilmente battibile.

 
Top
loziolino
view post Posted on 27/9/2011, 09:30




ma se voglio fare "fake blitz" devo muovere sto benedetto uomiciattolo altrimenti non funzica come non ha funzicato :P :P
 
Top
ilTraditore
view post Posted on 29/9/2011, 14:05




kolb + 3 scelta draft per flacco
 
Top
King Dain
view post Posted on 4/10/2011, 11:50




Baltimora si porta sul 3-0 sconfiggendo all'overtime i combattivi Rams di Highlanderteam con il punteggio di 20-17.

Decisivo un Field Goal di Cundiff quindi, dopo una partita giocata decisamente male dai Ravens, incapaci nel primo quarto di correre con continuità ed assolutamente in balia di un Lance Kendricks che chiude la partita a due passi dalle 250 Yards con ben 14 ricezioni.

Prima metà di gara decisamente mediocre da parte della squadra del Maryland, molto possesso palla ma poche Yards portate a casa, anche per la decisione di Cameron di tenere ancora Flacco in ghiacciaia per i momenti più importanti della stagione.


Primo drive per i Ravens chiusosi con un sanguinoso Fumble di Joe Cool alle 2 Yards recuperato dalla squadra di casa, squadra di casa che poi percorre tutto il campo sulle ali del Rookie Tight End e colpisce con Steven Jackson per il 7-0 o 7-3 (non ricordo se avessi già segnato prima un Field Goal).

Nel drive successivo i Ravens attaccano molto bene con Ricky WIlliams e Flacco e si riportano alle 20 Yards per poi perdere la palla a causa di un Fumble di Lee Evans quando sembrava sicuro il Touchdown del 10-7. Rams che però non sanno sfruttare l'errore dei corvi e a causa dell'incapacità di Braford di lanciare a qualcuno di diverso da Kendricks, il miglior difensore della stagione ed il candidato al premio di Rookie Difensivo dell'anno, Jimmy Smith, riporta un intercetto in Endzone e manda i Ravens sul 10-7.

Succede quindi poco o nulla nel terzo periodo (escluso un intercetto di Ray Lewis) con i Ravens che riescono a gestire l'orologio ma si trovano costretti a puntare e con circa 5 minuti la palla è in mano ai Rams, che giocando di nuovo su Kendricks e servendosi di un Jackson produttivo solo in Endzone mettono un 14-10 che fa tremare la panchina dei corvi.

Ma tempo del Kickoff e Lardarius Webb, con uno splendido ritorno, rimette Baltimora sul 17-14 con tre minuti da giocare. Tre minuti però ben gestiti dai Rams, che convertendo un paio di quarti down e lavorando bene ancora una volta con Kendricks riescono a pareggiare per il 17-17.

Non vanno un paio di Hail Mary di Flacco e si va all'overtime, dove i Ravens vincono il Coin Toss e diventano inarrestabili.

Drive di 6 minuti netti, Smashmout Football puro, Rice, Leach e Williams inarrestabili e giusto un passaggio di Flacco ad Evans per chiudere un terzo down.

Poi è il caldio di Cundiff a chiudere la partita dalle 29 Yards, 3-0.


NOTE: Non il tipo di avversario che preferisco (odio vedere i Rams con il Playbook Offensivo di San Francisco e schierati difensivamente con la 3-4), ma sicuramente un giocatore capace che potrà dire la sua per il titolo. Ottimo in difesa sulle corse, può forse migliorare offensivamente variando un pò di più i target, ma fino a quando Kendricks funziona così non penso ne abbia bisogno. Davvero complimenti, bella partita. Mi spiace non essere stato al meglio, ma di certo ci sono molti tuoi meriti in questo.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 5/10/2011, 11:11




Te la riporto qua la discussione di ieri, così non infognamo lo spazio del commisioner e magari mi degni di una risposta:

CITAZIONE (BrettFavre4 @ 5/10/2011, 00:02) 
CITAZIONE (King Dain @ 4/10/2011, 23:49) 
Non vedo per quale motivo tu debba lasciare. Oggi ho giocato contro Highlanderteam e neppure lui ha postato il riassunto dell'incontro, quindi non vedo perchè tu debba preoccuparti di essere attivo sul forum sebbene a non esserlo tu ti perda una parte piacevole di questa esperienza.

Per il resto l'uscita di Brett la trovo del tutto inopportuna come molte altre delle sue, anche perchè non capisco la necessità di fare i fenomeni quando qualcuno con onestà avvisa tutti che avrà dei problemi a partecipare attivamente. Niente trade con la sua squadra? E sticazzi, tanto se poi le trade devono essere tipo quella tra Houston e New York di oggi è francamente meglio che non ci siano.

Come ho sritto sopra, a me ha dato fastidio che Cyberduca abbia scritto che, parole sue: ho visto che effettivamente non partecipare al forum è un problema che sta sulle scatole ai più partecipi (che sono anche quelli che mandano avanti la baracca quando in realtà il problema non è che a noi sta sulle scatole (come vedi non abbiamo detto niente a chi non ha scritto il recap o a Condor che non risponde nemmeno ai suoi messaggi sul suo post) ma ci preme garantire che gli scontri si possando concordare e ripeto, non è che ricevere una mail risolva il problema se poi non ti puoi connettere per rispondere perchè non hai tempo!
E lo dico a te che è la prima franchigia che fai, dovresti avere più rispetto perchè se scrivo queste cose è perchè tu non vada incontro a problemi che abbiamo avuto le passate stagioni.

Se poi sei così gentile da scrivermi le altre sfuriate che si commentano da sole, sarà disponibile a spiegartele.

 
Top
King Dain
view post Posted on 5/10/2011, 11:26




Non è che ci sia molto da aggiungere. Una persona ha fatto notare con correttezza la sua impossibilità di adempiere a determinati obblighi che sono stati stabiliti, rimettendo la decisione al commish e tu in maniera decisamente inopportuna sei intervenuto a fare il moralizzatore.

Stesso atteggiamento che hai avuto nel confronto che abbiamo avuto io e ziolino, precisando che quando non posso giocare "devo sloggarmi dal forum così mio fratello non scrive al posto mio", senza nemmeno sapere che lui e lino si erano sentiti sul PSN e che, in aggiunta a questo, non c'è nessun motivo al mondo percui devo fare a meno di entrare sul forum quando non posso/non voglio giocare.

Hai fatto un'uscita inutile con Cyberduca (bastava dirgli SI o NO senza fare i fenomeni) e ne avevi fatta una la settimana prima con me. Ora manca un indizio per fare una prova, ma è evidente che spesso entri nelle discussioni in maniera inopportuna con atteggiamenti che non servono a nessuno.

Poi sarai bravissimo in altre cose e del tuo atteggiamento qui dentro a me frega zero, semplicemente non vedo il motivo di fare selezione o di dare outout quando manco arriviamo a 32 e trequarti di quelli che partecipano del forum se ne sbattono di scrivere. Lo capirei invece se ci fossero 50 richieste per 32 squadre e si trattasse di lasciare fuori gente che vuole essere davvero attiva.

Con immutata stima, si tratterebbe solo di essere un pò più aperti verso chi vorrebbe partecipare ma ha un attimo meno tempo eh. :thumbup:
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 5/10/2011, 11:46




Prima di tutto io sono intervenuto in modo deciso perchè chi ci smena sono gli altri utenti, tu qui ci sei da 1 giorno e noi sono anni che cerchiamo di risolvere questo problema, quindi ho specificato che noi rompiamo le palle affinchè ci si riesca a mettersi daccordo e se un utente non può garantire la sua presenza sul forum è un problema che si ripercuote sugli altri utenti.

Ti ricordo inoltre che tu scrissi:

CITAZIONE (King Dain @ 24/9/2011, 18:31) 
CITAZIONE (sputino @ 24/9/2011, 17:59) 
Attendo spiegazioni

Sono partito per Milano e fino a lunedì non riesco a giocare come ho comunicato nel topic. Se poi mio fratello liberamente vuole giocare a Madden e non risponde ai messaggi di lino non è problema mio e non posso nemmeno farci nulla

Di sisuro non è un problema tuo ma del Lino e me sta a cuore sempre lo stesso problema.

Tu puoi chiamarmi moralizzatore, poi quando succede a te che devi giocare contro un utente e non ti risp ai messaggi o non ti caga non venirti a lamentare se da ora in avanti me ne frego e lascio fare a tutti quello che vogliono.
 
Top
King Dain
view post Posted on 5/10/2011, 11:56




CITAZIONE (BrettFavre4 @ 5/10/2011, 12:46) 
Prima di tutto io sono intervenuto in modo deciso perchè chi ci smena sono gli altri utenti, tu qui ci sei da 1 giorno e noi sono anni che cerchiamo di risolvere questo problema, quindi ho specificato che noi rompiamo le palle affinchè ci si riesca a mettersi daccordo e se un utente non può garantire la sua presenza sul forum è un problema che si ripercuote sugli altri utenti.

Ti ricordo inoltre che tu scrissi:

CITAZIONE (King Dain @ 24/9/2011, 18:31) 
Sono partito per Milano e fino a lunedì non riesco a giocare come ho comunicato nel topic. Se poi mio fratello liberamente vuole giocare a Madden e non risponde ai messaggi di lino non è problema mio e non posso nemmeno farci nulla

Di sisuro non è un problema tuo ma del Lino e me sta a cuore sempre lo stesso problema.

Tu puoi chiamarmi moralizzatore, poi quando succede a te che devi giocare contro un utente e non ti risp ai messaggi o non ti caga non venirti a lamentare se da ora in avanti me ne frego e lascio fare a tutti quello che vogliono.

Mi sembra palese che chi ci smena siano gli altri utenti,ma pur immaginando l'impegno che tu ed altri mettete nella cosa bastava dirgli che era considerato out senza fargli una paternale o senza dirgli che poteva dire così piuttosto che cosà.

Qui nessuno dice che tu non debba fare un lavoro che presumibilmente fai anche bene visto che sono anni che lo fai, semplicemente non vedo la necessità di essere così categorico con tutti o di andare oltre le righe con interventi inutili come nel caso tra me e lino.

Ovvio che se io o tu o lino domani scrive sul topic della squadra o sul topic della settimana e l'altro manco risponde, è giusto che chi è presente sia autorizzato a giocare contro la CPU a scapito di chi non può farcela, come è giusto che tu faccia il tuo lavoro di controllo. Lavoro di controllo, però, non mi pare presuma essere scontrosi a prescindere.

Come detto prima, massima stima ed in bocca al lupo per il tuo lavoro.
 
Top
alcor3d
view post Posted on 5/10/2011, 20:23




Che tonada :D Ero completamente annebbiato... Dopo ste 8 ore di lavoro oggi con 2 riunioni, ti giuro che avevo in pappa il cervello... E poi vabbè, non essendo sanchez manning, i risultati si sono visti! Bravo ;)
 
Top
King Dain
view post Posted on 28/10/2011, 00:51




Tra domani e domenica i Recap completi delle ultime 3 vittorie dei Ravens ancora imbattuti.

Week 4 i Jets di alcor3d.
Week 5 Bye.
Week 6 i Texans di Tommy.
Week 7 i Jaguars della CPU.

Da notare i 5TD di Ray Rice contro Jacksoville con il #27 che si candida al titolo di MVP della stagione.

6-0 and counting...
 
Top
ilTraditore
view post Posted on 31/10/2011, 01:07




CITAZIONE (King Dain @ 28/10/2011, 00:51) 
Tra domani e domenica i Recap completi delle ultime 3 vittorie dei Ravens ancora imbattuti.

Week 4 i Jets di alcor3d.
Week 5 Bye.
Week 6 i Texans di Tommy.
Week 7 i Jaguars della CPU.

Da notare i 5TD di Ray Rice contro Jacksoville con il #27 che si candida al titolo di MVP della stagione.

6-0 and counting...

cercherò di metterti i bastoni tra le ruote anche se la vedo un po dura, l'unica speranza a cui mi aggrappo è il fatto che fuori casa ho sempre vinto
 
Top
ilTraditore
view post Posted on 31/10/2011, 20:26




ma quando ci sei per giocare?
 
Top
King Dain
view post Posted on 2/11/2011, 17:20




Ti ho scritto nel topic. Stasera ho allenamento, domani sono a Padova e sono un pò incasinato. Venerdì fino alle 19 sono messo benissimo, altrimenti sabato mattina presto o post pranzo.
 
Top
28 replies since 15/9/2011, 01:14   269 views
  Share