Play.it USA Free Forum

[Radio Playit] Qualcosa sulla NHL?

« Older   Newer »
  Share  
azazel81
view post Posted on 16/9/2011, 11:20




Nonostante questa sia una sezione in cui gli appassionati sono più inclini a postare in dynasty piuttosto che qui, nonostante la presenza di forumisti dalla discutibile conoscenza del gioco (russo? ilya? tap?) e dalla equivoca tendenza sessuale (non faccio nomi....), nonostante tutto questo qui c' è (imho) un' altissimo rapporto qualità/quantità, se avere poca quantità può essere un problema direi che la qualità va assolutamente sfruttata per produrre qualcosa per radio playit, specie ora che ci si avvicina all' inizio della stagione regolare, ve la sentite?

Per il "come si fa?" non c' è problema: tra gli altri ho istruito alvin e ilpoz, sono a vostra disposizione per seguirvi sul materiale da installare (comunque davvero poca roba, per nulla invasiva).

Avevo contattato privatamente nei mesi scorsi, pour parler, bure e claude: dal primo avevo ricevuto un garbato no (sul quale però mi riservo il diritto di insistere :) ), il secondo invece mi pareva molto più possibilista...insomma usiamo questo topic per una specie di chiamata alle armi (più pratico per me, anziché andare di pm). Se siete interessati, disponibili, incuriositi, affascinati dalla possibilità di creare una trasmissione con cadenza da definire che illustri ed approfondisca il campionato NHL, fatevi avanti.
 
Top
Alex F.
view post Posted on 16/9/2011, 11:47




Io sono a disposizione. Mi intriga parecchio una trasmissione in cui si parli e discuti di NHL. Spero di non essere il solo.
 
Top
kachlex
view post Posted on 16/9/2011, 12:17




Porgo il mio garbato no. Come? Ah non ero tra gli invitati???? Eppure quel riferimento alla dubbia sessualità......Vabbe' pace!

Se avessi tempo e una voce meno cacofonica parteciperei volentieri :ph34r:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 16/9/2011, 12:54




CITAZIONE (kachlex @ 16/9/2011, 13:17) 
Porgo il mio garbato no. Come? Ah non ero tra gli invitati???? Eppure quel riferimento alla dubbia sessualità......Vabbe' pace!

Se avessi tempo e una voce meno cacofonica parteciperei volentieri :ph34r:

Kach.... hai presente Inglorious Basterds? Hai presente che fine fa il tipo che "rispettosamente rifiuta"?
Ecco, poche palle e vai di trasmissione! :alienff:
 
Top
vicram
view post Posted on 16/9/2011, 13:04




Se solo penso alla mia voce registrata...mi vien già da ridere ( o da piangere...)

Potrei accettare solo in un duetto con Kach in cui faccio l'opinionista bastardo.... :forza:
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 17/9/2011, 08:49




Kachlex è per forza lo speaker ufficiale (sono serio).
Dai, sei un cesso e sei gay, ma ammettiamolo, la voce potrebbe andare bene!
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 17/9/2011, 12:44




dai kach, sei tu il Messia
 
Top
^Tex^
view post Posted on 17/9/2011, 13:43




Dai, Kachlex è occupato a cazzeggiare tutto il giorno sul sito della dinasty, ci credo che non ha tempo per altro. :thumbup:
 
Top
azazel81
view post Posted on 20/9/2011, 00:43




Claude??
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 20/9/2011, 01:29




Mi sembra di averti detto come la vedo, io partecipo volentieri se ci sono da fare quattro chiacchiere sull'hockey (e se c'è l'interesse di qualcuno a sentirle). Tieni presente che causa orari seguo attivamente solo la Eastern Conference, quindi come minimo serve un'altro che segue bene la Western. Poi si puo vedere per le singole squadre. In alto vedo che c'è un candidato per i Leafs, è un inizio... Si puo fare una colletta per comprare un Vocoder per kachlex. :)

Pero' organizzatore/host no. Ci vuole uno pratico secondo me. La voce conosciuta dal pubblico. :D
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 20/9/2011, 19:21




tipo Hobbit :novotny:
ad esempio eeh :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 21/9/2011, 00:10




Hobbit non sarebbe male, però già è impegnato nel progetto baseball in pianta stabile, quindi è sempre meglio trovare ancora altri per fare in modo che l' impegno sia meglio distribuito.

Alex F.
Kachlex
Claude
Hobbit

Dai altri interessati?! Se ce ne sono almeno due (Hobbit a parte) che si prendono l' impegno di "organizzare", per me si può partire, anche perché poi non bisogna per forza essere sempre gli stessi, magari ruotate, si tratterebbe di fare 2 puntate al mese, non è una cosa così gravosa e vi assicuro è assolutamente divertente.

Perché una volta trovati gli "organizzatori" penso che poi i vari esperti come anzer, bure, robin, greatsave, shaquille, ecc ecc non si faranno problemi a registrare 2 chiacchiere ogni tanto, no?!
 
Top
kachlex
view post Posted on 21/9/2011, 07:59




ma tra i volontari sono stato inserito per acclamazione popolare? :D
Vi ringrazio ma sul serio non so quanto tempo io possa avere da dedicare. devo cazzeggiare sul sito della Stanleit (cit.)

Scherzi a parte, ma sarebbe da fare in diretta o è una cosa che si registra a piacimento? :o:
 
Top
vicram
view post Posted on 21/9/2011, 08:23




Kach proviamo insieme in coppia (...e qua ve la servo su un piatto d'argento)? Il tuo accento veneto risulterebbe una melodia vicino al mio accento friulano :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 21/9/2011, 09:32




CITAZIONE (kachlex @ 21/9/2011, 08:59) 
ma tra i volontari sono stato inserito per acclamazione popolare? :D
Vi ringrazio ma sul serio non so quanto tempo io possa avere da dedicare. devo cazzeggiare sul sito della Stanleit (cit.)

Scherzi a parte, ma sarebbe da fare in diretta o è una cosa che si registra a piacimento? :o:

Si registra a piacimento, cercando di mantenere un giorno di uscita online puntuale del podcast. Dai dai dai :forza:
 
Top
15 replies since 16/9/2011, 11:20   267 views
  Share