Play.it USA Free Forum

NHL on ESPNA

« Older   Newer »
  Share  
ilyaa
view post Posted on 28/9/2011, 09:13




Ciao raga,
stamattina ho visto un promo sul canale 214 riguardo alla programmazione di Ottobre, e con mio grande sconcerto non hanno menzionato la NHL... :cry:

E' da un pò che sto sbirciando vari forum d'oltreoceano e ho trovato queste notizie di questo tipo... :o:

ESPNA lost the rights to the NHL at the end of last season when their contract ran out. The rights have been sold to some media companies who have so far failed to sell on the rights to anyone.

At the moment the only option we appear to have is NHL Game centre but even that isn't working yet

 
Top
kachlex
view post Posted on 28/9/2011, 10:23




BEA MERDA! E io che volevo gridare "Bure culo!" in diretta su Sky!!!
 
Top
Alex F.
view post Posted on 28/9/2011, 10:40




Per fortuna esiste lo streaming cmq anche sul sito di ESPN AMERICA l'hockey non viene menzionato tra i vari sports.
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 28/9/2011, 12:19




bene, ho tolto il pacchetto sport un mese fa...che culo :D
 
Top
ilyaa
view post Posted on 28/9/2011, 15:59




Ho visto che sul sito di ESPNA se si parzializza per "ice hockey" nella sezione schedule, esce un messaggio che avvisa che presto verranno fatti degli aggiornamenti..."eventuali" aggiungo io.
Mi sa che è ora di rispolverare il buon utorrent.
 
Top
vicram
view post Posted on 28/9/2011, 16:32




Ho SKY solo per l'hockey!!!!!!! Non ditemi queste cose..... :cry:
 
Top
ilyaa
view post Posted on 28/9/2011, 16:37




CITAZIONE (vicram @ 28/9/2011, 17:32) 
Ho SKY solo per l'hockey!!!!!!! Non ditemi queste cose..... :cry:

Ahia...
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 28/9/2011, 17:08




Vabbé é la solita manfrina che hanno fatto anche un paio di stagioni fa per l'NFL, fanno il tira e molla sulla cifra dei diritti.

Dubito ESPN America resterá senza NHL, anche perché se poi non parte la stagione NBA come lo riempiono il palinsesto? Con il Lacrosse?
 
Top
ilyaa
view post Posted on 28/9/2011, 17:49




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 28/9/2011, 18:08) 
Vabbé é la solita manfrina che hanno fatto anche un paio di stagioni fa per l'NFL, fanno il tira e molla sulla cifra dei diritti.

Dubito ESPN America resterá senza NHL, anche perché se poi non parte la stagione NBA come lo riempiono il palinsesto? Con il Lacrosse?

Forse... :sick:

ESPNA non aveva la NBA, come sport principali aveva NFL, NCAA, NHL e un pò di Nascar. E proprio nei momenti bui, anche Lacrosse e XXX Sports(tipo cross, skate...).
Ora gli manca la solo la NHL.
La speranza è che la NHL on ESPNA parta magari in ritardo rispetto alla regular season per via di un rinegoziamento in exstremis. E' già successo in passato.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 28/9/2011, 18:37




QUOTE (MarcoRVD @ 28/9/2011, 19:08) 
:fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Si, bisogna vedere se sono sempre escluse Italia e Russia come da tradizione... :P
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 28/9/2011, 19:37




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 28/9/2011, 19:37) 
CITAZIONE (MarcoRVD @ 28/9/2011, 19:08) 
:fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Si, bisogna vedere se sono sempre escluse Italia e Russia come da tradizione... :P

La domanda nella mia mail verteva proprio su quell'argomento :D
Gli ho proprio chiesto se sarebbe stato visibile in Italia....
 
Top
ilyaa
view post Posted on 29/9/2011, 09:04




Bella roba il GameCenter, però che rottura, degli altri soldi non ne spenso, ho già da pagare Internet e Sky ogni mese, se poi uno deve fare anche quello non passa più...
 
Top
vicram
view post Posted on 29/9/2011, 09:43




CITAZIONE (ilyaa @ 29/9/2011, 10:04) 
Bella roba il GameCenter, però che rottura, degli altri soldi non ne spenso, ho già da pagare Internet e Sky ogni mese, se poi uno deve fare anche quello non passa più...

Concordo.. :cry:
 
Top
115 replies since 28/9/2011, 09:13   2506 views
  Share