Play.it USA Free Forum

ATLANTA airFALCONS, vola FALCO ROSSO vola

« Older   Newer »
  Share  
defendthestar
view post Posted on 5/10/2011, 14:30




per non saper nè leggere nè scrivere apro un altro topic perchè purtroppo nn so minimamente come si modifichi quello precedente!!

quindi riinzio dai falcons:

ID psn: lumberjack52
CR: ancora 10
DP: 7

spero vivamente di subire pochi sack sul QB perchè da quell che ho visto fa pane..
per il resto ho subito un quesito da porre..
ma i falcons non avevano firmato J.SANDERS tagliato dai PATS?? perchè al trova mia..
 
Top
defendthestar
view post Posted on 5/10/2011, 15:39




iniziam subito bene con la connessione che va a scatti e poi sul drive che mi portava ai 7 punti mi salta definitivamente!! bella vodafone station di merda!!
 
Top
Dietto
view post Posted on 5/10/2011, 23:12




White per Rudolph e una 5a?
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 11/10/2011, 18:24




Com'è andata col tecnico adsl??
 
Top
defendthestar
view post Posted on 12/10/2011, 00:38




bene bene ora secondo lui non dovrebbero esserci problemi..
il colloquio invece di merda.. fa lo stesso!!
mercoledi non credo di esserci
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 12/10/2011, 06:56




mi spiace, al massimo fammi sapere altrimenti ci becchiamo direttamente domenica dopo pranzo
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 16/10/2011, 14:09




Bella partita complimenti, all'inizio mi hai messo molto in difficoltà con quel Gonzo maledetto!!!
O Comunque infortunati Morgan Burnett per 2 week e Clay Matt III per 3 Week
 
Top
defendthestar
view post Posted on 16/10/2011, 14:17




bella partita un par di ZEBRE (per dirla all amore alzati è arrivata la mamma)
faccio cacarino parecchio.. in + non avevo sottonaso quella regola del 4 down.. e non sapendo che fare su quell 4&1 son andato di field goal..
constatando anche che il gioco o chi li crea non sa una mazza!!

sulla partita ripeto.. faccio schifo a giocare.. lanciar la palla ad uno smarcato non ci vuol molto.. se migliorassi la situazione difensiva sarebbe meglio.. ma non so che farci!!
i tuoi 2 intercetti li hai fatti tu
Il mio di edwards con poi fumble challengiato l'ha fatto il pc..!!

sugli infortuni son d'accordo con te.. io settimana scorsa contro ROCK con l'esile mike wallace mi si son aperti 4 giocatori..!! andandogli contro e stop!! BOHHH

su gonzo che dire: me lo ricordo sul primo madden che ho preso quando riceveva a KC e a lanciare c'era trent green (se non ricordo male).. amo quell giocatore!
per il resto la tua è stata una bella partita!!
 
Top
sputino
view post Posted on 16/10/2011, 14:18




Ma il risultato???
 
Top
defendthestar
view post Posted on 16/10/2011, 14:21




io son arrivato a 28-10 per lui!! non mi ricordo poi se c'è stato un ulteriore field goal!! che tra l'altro anche li.. i due "punt blocker" superano la palla e si mettono a difendere il punter..
BOHHH..!!
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 16/10/2011, 14:25




CITAZIONE (defendthestar @ 16/10/2011, 15:17) 
bella partita un par di ZEBRE (per dirla all amore alzati è arrivata la mamma)
faccio cacarino parecchio.. in + non avevo sottonaso quella regola del 4 down.. e non sapendo che fare su quell 4&1 son andato di field goal..
constatando anche che il gioco o chi li crea non sa una mazza!!

sulla partita ripeto.. faccio schifo a giocare.. lanciar la palla ad uno smarcato non ci vuol molto.. se migliorassi la situazione difensiva sarebbe meglio.. ma non so che farci!!
i tuoi 2 intercetti li hai fatti tu
Il mio di edwards con poi fumble challengiato l'ha fatto il pc..!!

sugli infortuni son d'accordo con te.. io settimana scorsa contro ROCK con l'esile mike wallace mi si son aperti 4 giocatori..!! andandogli contro e stop!! BOHHH

su gonzo che dire: me lo ricordo sul primo madden che ho preso quando riceveva a KC e a lanciare c'era trent green (se non ricordo male).. amo quell giocatore!
per il resto la tua è stata una bella partita!!

Be dai sino al terzo quarto inoltrato sei sempre stato in partita poi con gli ultimi due intercetti si è chiusa. Comunque a mio avviso difendi bene anche se sei troppo sbilanciato per difendere sulle corse e lascia troppo spazio ai ricevitori avversari, in attacco dipendi quasi esclusivamente dal gonzo, se cerchi di variare di più secondo me diventi più pericoloso!!

Se mi dicevi che usavi l'auricolare col microfono l'avrei messo anch'io!! Ti ho sentito inveire di brutto su Ryan all'intercetto :rofl:

35 a 10 GB

 
Top
defendthestar
view post Posted on 16/10/2011, 14:30




era il minimo inveire su di lui!! cazzo aveva il ricevitore 20 metri dietro.. appena ho visto il passaggio ho detto "bene questo è un intercetto" anzi l'ho pensato perchè poi ho detto quello che mi hai sentito dire..

beh sto cercando di variare sulla difesa ma vado a naso..
non riesco a capire se corri o lanci..
per dire non saprei come fare a mettere i backs + attaccati al culo dei tuoi uomini.. e sulle corse IDEM.. ripeto vado a naso!!

mi soprende sentirmi dire che dipendo solo da TONY G..
dici che ho lanciato troppe volte su di lui?? :(
credo che alla fine abbia ricevuto di più JJ
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 16/10/2011, 14:38




CITAZIONE (defendthestar @ 16/10/2011, 15:30) 
era il minimo inveire su di lui!! cazzo aveva il ricevitore 20 metri dietro.. appena ho visto il passaggio ho detto "bene questo è un intercetto" anzi l'ho pensato perchè poi ho detto quello che mi hai sentito dire..

beh sto cercando di variare sulla difesa ma vado a naso..
non riesco a capire se corri o lanci..
per dire non saprei come fare a mettere i backs + attaccati al culo dei tuoi uomini.. e sulle corse IDEM.. ripeto vado a naso!!

mi soprende sentirmi dire che dipendo solo da TONY G..
dici che ho lanciato troppe volte su di lui?? :(
credo che alla fine abbia ricevuto di più JJ

E' normale lanciare su un TE come lui!!!! E' che se insisti troppo l'avversario lo capisce ;) comunque ti ripeto, per andare a naso hai giocato molto bene!! Alla prossima
 
Top
ilTraditore
view post Posted on 19/10/2011, 04:29




hai un'offerta
 
Top
defendthestar
view post Posted on 19/10/2011, 10:47




CITAZIONE (ilTraditore @ 19/10/2011, 05:29) 
hai un'offerta

ma n'dua??
 
Top
22 replies since 5/10/2011, 14:30   173 views
  Share