Play.it USA Free Forum

Migrazione del forum

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 12/10/2011, 23:48




Ragazzi, il momento del ritorno a casa sta per arrivare. Saremo la prima sezione a transmigrare verso il vecchio forum, che in questi giorni è già accessibile. Domani notte sarà la grande notte, a partire da venerdì mattina troverete la sezione qui su forumfree chiusa ed accessibile in sola lettura mentre la sezione attiva sarà sul nuovo/vecchio forum, accessibile da http//forum.playitusa.com

Con il ritorno a casa, troverete in rilievo un topic che riepilogherà quali topic ci sono da aprire (quelli delle squadre ad esempio) e vi chiedo cortesemente di non scatenarvi nell'apertura di nuovi topic. Troverete quelli essenziali per commentare la post-season come siamo abituati a fare e per qualsiasi problema, PM a me che, nel caso non riesca a far fronte alla richiesta, girerò poi all'admin/tecnico del forum, Lephio.
è stato un percorso difficile, vi chiediamo ancora un po' di pazienza perchè non penso che tutto funzionerà subito al 100%. Il forum è stato testato e funziona a dovere, ma come sapete i problemi possono sempre essere dietro l'angolo.
Chi era già iscritto al vecchio forum, può accedervi con i vecchi nick e password (ad esempio Phillies II tornerà ad essere il solito Phillies); chi non era iscritto potrà iscriversi e partecipare subito alla vita nella nostra vera casa.

Ringraziando comunque i lidi di forumfree che ci hanno permesso di sopravvivere, ora è tempo di fare i bagagli e segnare un HR, arrivando trotterellando a casa base.

Grazie a tutti per la pazienza e l'assiduità che avete dimostrato anche qui su forumfree....vi aspetto tutti di là!

In questo topic, in attesa della migrazione, fate pure domande relative al vecchio forum, a come organizzarsi, etc...
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 12/10/2011, 23:54




Mi organizzo con Pelato ed il resto della ciurma Mets per rimettere il bellissimo post d'apertura per il topic dei Mets che avevamo creato, allora (e che abbiamo temporaneamente trasferito nel blog).

Ottima notizia.
 
Top
pelato2
view post Posted on 13/10/2011, 00:00




Grande notizia!! :novotny: :novotny:
Questo non è solo un HR, è un Grand Slam!!!! :forza:

Grazie davvero a tutti coloro hanno utilizzato il loro tempo per "noi".
 
Top
Sberl
view post Posted on 13/10/2011, 00:02




Cosa molto importante per i tifosi della stessa squadra: mettetevi d'accordo per chi aprirà i topic relativi.

I doppioni saranno cassati senza pietà.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 13/10/2011, 00:10




CITAZIONE (Sberl @ 13/10/2011, 01:02) 
Cosa molto importante per i tifosi della stessa squadra: mettetevi d'accordo per chi aprirà i topic relativi.

I doppioni saranno cassati senza pietà.

Noi Mets siamo sempre un passo avanti :D :B):
 
Top
joesox
view post Posted on 13/10/2011, 00:15




FINALMENTE

red sox - apro volentieri se gli altri sono d'accordo

OVVIAMENTE GRAZIE A TUTTI
 
Top
Gio*
view post Posted on 13/10/2011, 01:26




E chi se la ricorda piu la vecchia password ........

Joe, uno e` d'accordo.
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 13/10/2011, 10:14




Wow !

Ho provato ad andare a vedere, meno male che aveva ancora in memoria il nome utente e password precedenti, altrimenti non me le sarei mai ricordati :D

Grandi ragazzi ! Grazie Lephio !
 
Top
shilton
view post Posted on 13/10/2011, 12:09




Krom, urge apertura Reale
 
Top
maxy_690
view post Posted on 13/10/2011, 12:19




mi piacerebbe aprire il topi degli Yankees, se qualcuno vuole dare una mano o aprirlo sono pronto a collaborazioni :D
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 13/10/2011, 12:36




Ma solo io vedo ancora solo i due topic di lephio sulla migrazione?
 
Top
gex2
view post Posted on 13/10/2011, 13:05




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 13/10/2011, 13:36) 
Ma solo io vedo ancora solo i due topic di lephio sulla migrazione?

Il passaggio verrà fatto nella notte tra giovedì e venerdì. ;)

Ne approfitto per ringraziare di cuore Lephio, Max e tutti quelli che hanno lavorato durante quest'ultimo anno. :novotny:

Per il topic dei Braves me ne occuperò personalmente; vorrei segnalare ai tifosi Royals che se aprire il nuovo topic di Kansas City fosse così importante, lo metterebbero nello scoreboard. :forza: :forza:
 
Top
shilton
view post Posted on 13/10/2011, 13:14




CITAZIONE (gex2 @ 13/10/2011, 14:05) 
CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 13/10/2011, 13:36) 
Ma solo io vedo ancora solo i due topic di lephio sulla migrazione?

Il passaggio verrà fatto nella notte tra giovedì e venerdì. ;)

Ne approfitto per ringraziare di cuore Lephio, Max e tutti quelli che hanno lavorato durante quest'ultimo anno. :novotny:

Per il topic dei Braves me ne occuperò personalmente; vorrei segnalare ai tifosi Royals che se aprire il nuovo topic di Kansas City fosse così importante, lo metterebbero nello scoreboard. :forza: :forza:

:forza: :forza: :forza: :forza:

Hobbit, ti sei loggato dal playitusa.com? svuota cache e cookies e dovresti vedere tutto.
 
Top
kromfel
view post Posted on 13/10/2011, 14:00




QUOTE (shilton @ 13/10/2011, 13:09) 
Krom, urge apertura Reale

si se vuoi apro io, speriamo di avere tante cose positive da scrivere nel 2012. E magari per una volta non andare in vacanza a ottobre :D



QUOTE (gex2 @ 13/10/2011, 14:05) 
Per il topic dei Braves me ne occuperò personalmente; vorrei segnalare ai tifosi Royals che se aprire il nuovo topic di Kansas City fosse così importante, lo metterebbero nello scoreboard. :forza: :forza:

:novotny:

Io e Shil stiamo organizzando un possibile viaggio al kauffman, vieni anche tu dai che ci piazziamo li' nel right field :forza:. E poi é pieno di ex braves, sarebbe come stare al Turner Field :forza: :forza: :forza:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 13/10/2011, 18:36




Non credo di avere grande concorrenza, ma se non si levano voci aprirò il topic Jays.
 
Top
22 replies since 12/10/2011, 23:48   530 views
  Share