Play.it USA Free Forum

Eurolega 2011-2012, qualche amerrigano qua e la...

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 17/10/2011, 19:49




fra poco si trasloca ma intanto si parte :metal: :metal: :metal: :metal:

menzione d'onore per l'orrendo tatuaggio di kirilenko
 
Top
pinopao
view post Posted on 17/10/2011, 20:41




e anche per la sua scucchia clamorosa :lol:
 
Top
Cav4
view post Posted on 17/10/2011, 20:45




Kirilenko leggermente dominante nel primo tempo.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/10/2011, 21:05




sembra anche nel secondo

lo zalgiris non mi dispiace però il cska pare veramente forte forte forte
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 17/10/2011, 21:13




Nel secondo tempo credo che neppure un solo tentativo vicino a canestro dello Zalgiris non sia stato contestato da AK(47).

Shved è entrato e ha subito sparato tre triple forzatissime in un paio di minuti scarsi, idolo. Il mio amico Anton invece per stasera ce lo risparmiano. :D

Edited by sancho.panza - 17/10/2011, 22:14
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/10/2011, 21:13




ak lo vedo veramente bene, come occhi come spirito, forse nello utah aveva fatto il suo tempo
 
Top
tzara
view post Posted on 17/10/2011, 21:22




Urca che profondità il CSKA.. Jamont Gordon 2 minuti, Ponkrashov NE...
 
Top
Andreino…
view post Posted on 17/10/2011, 21:32





da quello che vedo weems non si è ancora abituato al basket europeo...non mi sta piacendo: palleggia troppo, si butta dentro e basta...
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 17/10/2011, 21:36




CITAZIONE (Andreino… @ 17/10/2011, 22:32) 
da quello che vedo weems non si è ancora abituato al basket europeo...non mi sta piacendo: palleggia troppo, si butta dentro e basta...

C'è però da dire che quella è più o meno l'unica cosa che Sonny sappia fare e che abbia mai fatto durante la sua carriera finora, quindi non so fino a che punto possa cambiare. :D

Chi invece dovrà migliorare abituandosi al gioco europeo è Lawson, che non mi pare abbia ancora capito bene dove sia capitato.

EDIT: comunque entrambi vanno rivisti contro una squadra normale.
 
Top
Andreino…
view post Posted on 17/10/2011, 21:45




CITAZIONE (sancho.panza @ 17/10/2011, 22:36) 
CITAZIONE (Andreino… @ 17/10/2011, 22:32) 
da quello che vedo weems non si è ancora abituato al basket europeo...non mi sta piacendo: palleggia troppo, si butta dentro e basta...

C'è però da dire che quella è più o meno l'unica cosa che Sonny sappia fare e che abbia mai fatto durante la sua carriera finora, quindi non so fino a che punto possa cambiare. :D

Chi invece dovrà migliorare abituandosi al gioco europeo è Lawson, che non mi pare abbia ancora capito bene dove sia capitato.

EDIT: comunque entrambi vanno rivisti contro una squadra normale.

è vero, anche Lawson brutalmente fuori dai giochi, sicuramente più "spaesato" di Weems...
Krstic stasera ha sbagliato l'impossibile da sotto canestro, AK 47 invece è decisamente un upgrade notevole per il Cska...scusate la domanda, ma ha l'nba escape? forse per lui sarebbe meglio rimanere in patria, in america ultimamente lo si è visto poco e male (tanto i soldoni ormai gli ha fatti)...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 17/10/2011, 21:48




Kirilenko oggettivamente illegale a livello di Eurolega,poi il mio pensiero è che con un pò di voglia e convinzione in più avrebbe potuto esserlo anche dall'altra parte dell'oceano,nel suo momento d'oro in un sistema simil-D'Antoniano secondo me questo qui faceva la differenza per davvero...

CSKA ingiocabile per lo Zalgiris però l'adattamento di Lawson e Weems,a differenza di quello di Kiri fatto dal sarto per il gioco europeo,mi pare molto arduo...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/10/2011, 21:53




è anche logico kirilenko come krstic sono europei nati e cresciuti in questo sistema, lawson e weems sono due americani che corrono e saltano ma che la testa e il gioco lavorato non sono proprio nel dna, poi lawson ha l'escape mi pare, non credo gli interessi poi molto adattarsi quando poi fra poco torna a casa
 
Top
Cav4
view post Posted on 17/10/2011, 22:19




CITAZIONE (Andreino… @ 17/10/2011, 22:45) 
scusate la domanda, ma ha l'nba escape?

Sì, anche se essendo FA non è obbligato a tornare in NBA.

CSKA veramente forte, ma Kirilenko è il fattore principale: se dovesse andarsene lui sarebbe un problema (relativo, non è che siano scarsi senza di lui; ma pur sempre un problema). Il punto è che se continua a giocare così c'è il rischio che ottenga l'offerta che vuole in NBA.

Dei lituani, che non sono affatto male, molto bene Collins e mi è piaciuto molto anche Kuzminskas, speriamo che quest'anno riesca a venir fuori.
 
Top
pinopao
view post Posted on 18/10/2011, 07:52




ma Rakovic da Siena è andato allo Zalgiris in prestito o a titolo definitivo? Dalla teleconaca non ho capito bene...
 
Top
114 replies since 17/10/2011, 19:46   2768 views
  Share