Play.it USA Free Forum

Aggiornamento topic REGOLAMENTO..., ...inserimento di alcuni piccoli accorgimenti:

« Older   Newer »
  Share  
NFL Rules!
view post Posted on 24/10/2011, 17:37




Fair Play
Rispetto per l’avversario: l’intenzione della lega è di attenersi quanto più all’NFL, quindi una squadra avanti di 30 punti (30 punti per fare un esempio) non lancerà mai negli ultimi 3-4 minuti della partita. Il kneeling è una forma di rispetto per l’avversario ed è quello che succede in TUTTE le partite NFL che non hanno più niente da dire. Se non volete inginocchiarvi alla fine potete chiamare benissimo delle corse centrali e far finire il tempo. Attenzione però che se siete sopra di poco, poi non lamentatevi se vi capita un fumble e finite col perdere.
I giochi devono essere vari, ognuno hai i suoi “money plays” e nessuno gli impedisce di giocarli. Tuttavia vedere sempre lo stesso gioco non è realistico.
Questo vi aiuterà anche ad essere meno prevedibili. Cerchiamo di distribuire bene la palla sui pass e di non avere un solo unico bersaglio.
E' facoltà dell’owner che si ritiene danneggiato segnalare l'eventuale infrazione alla Commissione Tecnica che indagherà sull’accaduto ed eventualmente sanzionerà, se trova prove oggettive.
E’ ovvio che la Lega si aspetta la massima sportività da tutti i coaches e si vuole pensare che tutte le possibili irregolarità che si verificheranno in partita, saranno dovute solo a dimenticanze del regolamento o disattenzioni.


Avvertimenti per infrazioni
Dalla terza segnalazione di una infrazione verranno presi provvedimenti come da regolamento.
Per segnalare delle infrazioni inviate un pm alla Commissione Tecnica che valuterà il caso.

Commissione Tecnica:
NFL Rules!, BrettFavre, Sputino


Info Trade (Draft Pick)
Visto che madden non dà la possibilità all'owner che riceve la draft pick di poter scegliere al draft il giocatore che vuole, ci sono due possibilità:
1 – prima o durante la fase del draft ci si mette d'accordo con l'owner dello scambio su che giocatore scegliere che poi verrà girato al legittimo proprietario.
2 - nel caso l'owner che ha scambiato la draft pick non sia disponibile il giorno del draft dovrà dare il proprio nick e psw al commish che sceglierà il giocatore desiderato dall'altro owner.


Disconnessioni
Per le disconnessioni contro la CPU è dovere dell'owner segnalare nel proprio topic l'avvenuta disconnessione e il conseguente riavvio della partita. (Anche il numero delle volte che ha ripetuto la partita)
In genere i Server stanno funzionando piuttosto bene per cui una partita dovrebbe essere sempre giocata non più di una volta.
Per evitare disconnessioni ricordatevi di spegnere ogni apparecchio che porta via banda alla connessione.
Esempio:. skype, torrent, emule e via dicendo.
Le partite che sul server risultato avviate più di 3 volte saranno prese sotto esame dalla Commissione Tecnica.


Ogni GM nella homepage del proprio topic deve scrivere quale playbook OFF e DEF utilizza nella franchise online per gli incontri.


Faccio presente che quello che avete letto non sono regole in-game vere e proprie ma dei consigli per migliorare la "vita" della lega.

A breve il forum di playt tornerà alla sua vecchia sede http://forum.playitusa.com/ e con lui anche noi.
Alcune sezioni sono gia migrate, quelle principali
Appena verrà aperta la nostra sezione questa verrà chiusa rimanendo però visibile in sola lettura.
Verremo contattati per tempo.Mi raccomando, non perdiamoci


DA INSERIRE NEL REGOLAMENTO IN-GAME
L’Onside Kick è utilizzabile solo ad inizio secondo tempo, oppure solo nel 4th quarto se si sta perdendo.
Fake Punt e Fake FieldGoal possono essere giocati non più di 1 volta a partita per tipo, solo nel 4th quarto se si sta perdendo.

Edited by NFL Rules! - 24/10/2011, 19:02
 
Top
defendthestar
view post Posted on 24/10/2011, 23:43




CITAZIONE (NFL Rules! @ 24/10/2011, 18:37) 
.
Cerchiamo di distribuire bene la palla sui pass e di non avere un solo unico bersaglio.

L’Onside Kick è utilizzabile solo ad inizio secondo tempo, oppure solo nel 4th quarto se si sta perdendo.
Fake Punt e Fake FieldGoal possono essere giocati non più di 1 volta a partita per tipo, solo nel 4th quarto se si sta perdendo.

posso permettermi di dire due-tre cose (premetto la mia superIGNORANTAGGINE) (tutto ciò che leggerete è stato scritto in una tranquillità esorbitante perciò se pensate che l'abbia scritto per alimentare polemiche vi sbagliate, son calmissimo) buona lettura.

Ho appena finito di parlare con DOC_KAMA (abbiam la partita contro sta week) dove è saltato fuori la classica battuta.. non stuprarmi troppo con CALVIN JOHNSON.. mi è stato risposto credo propriò che lo farò visto ke è l'unico ricevitore degno di nota gli altri son degli inculapapere.. ovviamente si scherzava..

ma se io owner dei "cazzi&mazzi fallis" ho un wr buono e altri 3-4-5 che hanno delle mani di merda che droppano anche una stretta di mano.. che dovrei fare?? lanciare anche a loro??
(ovviamente so che lanciando sempre sullo stesso ricevitore si va a snaturare il gioco che dovrebbe essere una copia della realtà) però mi chiedevo io per dire son fortunato ho un buonissimo parco BUONE MANI..
ma magari altra gente nn lo ha.. oppure magari ha paura di lanciare su una mezza ciofeca perchè ha paura di essere intercettato/fallire la presa/FUMBLE e cosi via.. (in alcuni casi mi ci metto anche io)

sull kick nessun problema, ma sul FAKE FG si.
io che trasformo perchè potrei farlo una sola volta?? ovvio se sei sulle 40 yard e fai il FAKE FG ok vi dò ragione.. se riesce il lancio specie quello con la post del ricevitore, quello finisce in TD..
ma se sono sulle 15 y magari sotto di un bel pò.. e non riesco per sfiga a fare TD lo provo facendo un fake.. ovvio..
con la velocità in cui penetrano i difensori sui calci, è un rischio e pericolo (di chi fa il kick) ma d'altronde tu lo fai se poi fallisci cazzi tuoi!! erano 3 pt in meno da recuperare

scusatemi per la mia continua polemica, non cacciatemi, nè punitemi, :( :thumbup:
 
Top
ilTraditore
view post Posted on 25/10/2011, 00:57




sono daccordo sulla possibilità di lasciare la possibilità di un fake fg o o fake punt a partita, alla fine il rischio è mio ma magari non so ci sono glitch e per questo gli vietate del tutto.

mi ricordo settimana scorsa un Fake FG dei raiders mandato in TD

sul fair play vorrei farvi notare un NO - IND 62-7

poi vi ricordo che siccome vogliamo essere un minimo realisti nella NFL, se io avessi i miei Houston e giocassi contro i vaccari anche sul 100 a 0 cercherei di incrementare il risultato

 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 25/10/2011, 07:34




Nessuna polemica tranquillo, anzi.... possiamo tranquillamente parlarne della regola sui fg fake, sentimo anche gli altri.
Per quanto riguarda il giocare solo su un ricevitore, posso capire chi ha questo problema per mancanza di ricevitori buoni e ti dico che magari l'importante è variare gli schemi, se poi vuoi giocare sempre sullo stesso, il primo player che incontri che difende bene ti piazza due db a uomo e non ne prende più nemmeno una.

Traditore, è proprio perchè sia tu che tutti gli altri me compreso se avessero la possibilità giocheremmo tutti lanciando anche gli ultimi secondi in vantaggio per incrementare le statistiche che abbiamo messo un po' di fair play così magari anche le stats sono più equilibrate.
 
Top
NFL Rules!
view post Posted on 25/10/2011, 08:25




Ciao a tutti,
il topic è stato lasciato aperto appunto per dare la possibilità a tutti di esprimere le proprie riflessioni a riguardo, quindi nessun provvedimento, ci mancherebbe.
- come scritto alcune di queste sono delle consuetudini da cercare di adottare per rendere il gioco più simile ad una partita di NFL e come scrive brett sul come un avversario può cercare di difendere è corretto.
- in generale quando si perde a madden contro un GM si è incazzati non poco, in più se quello ti umilia continuando a segnare, "la prima volta che lo incontri di persona gli tiri uno schiaffo!" Quindi il Fair Play è una forma di rispetto, anche se ci sono delle rivalità all'interno della lega, cerchiamo di rispettarla, proprio per evitare che il dopo partita si infiammi in atteggiamenti poco piacevoli!
- invece i vari fake sono inserite nel regolamento in-game e come scritto si possono usare in certe occasioni non sono sempre vietate, proprio per evitare che vengano utilizzate molto spesso.

Rimaniamo sempre aperti per migliorare la lega e tutte le vostre considerazioni verranno ascoltate e discusse. Vi terremo aggiornati.
 
Top
alcor3d
view post Posted on 25/10/2011, 08:33




Io non uso i fake su FG o Punt, ma secondo me dovrebbero essere lasciati liberi. Ci sono tutte le contromisure del caso nel playbook difensivo!
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 08:40
Avatar

Chiamale se vuoi... erezioni

Group:
Member
Posts:
5,834
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Ho appena finito di parlare con DOC_KAMA (abbiam la partita contro sta week) dove è saltato fuori la classica battuta.. non stuprarmi troppo con CALVIN JOHNSON.. mi è stato risposto credo propriò che lo farò visto ke è l'unico ricevitore degno di nota gli altri son degli inculapapere.. ovviamente si scherzava..

se guardate quante ricezioni ha fatto Calvin Johnson in questa stagione via accorgerete che ha una media di 4 ricezioni a partita.

quindi tranquilli: non è mia intenzione "stuprare" nessuno.
 
Top
defendthestar
view post Posted on 26/10/2011, 01:44




il mio nn punitemi nè cacciatemi era una battuta..

tornando a discorsi regolamentistici..
il mio era un appoggio per chi magari ha dei ricevitori di merda, ovvio che se come diceva brett si trova il difensore tosto, l'attaccante che lancia sempre sullo stesso uomo se la prende in quell posto.. ma d'altronde siam qui per:
-in primis giocare/divertirsi con altri che hanno la nostra stessa "passione",
giocare con il classico bimbo NERD americano di 12 anni che passa da mattino a sera le giornate su madden e poi ti becchi e ti prende un CURTIS PAINTER a caso e ti scrambla con il qb per 40 yard per poi lanciare in endzone credo che tiri il culo un pò a tutti.
-siam qui comunque chi più chi meno per imparare, sentirmi dire difendi bene per andare a naso ma attacchi sempre su gonzalez, significa aver imparato qualche aggiustamento in più.. e per me che son a zero non trovando mai chi giocava con me online (aldifuori del solito bimbonerd sopracitato) significa tanto
-poi per carità pure schwarz e harbaugh si son malmenati settimana scorsa se ogni tanto ci scappa il VAFFA credo che nn sia del tutto FUORI DAL NORMALE.. quando si sta troppo in silenzio c'è da preoccuparsi.. settimana scorsa un fanculo amichevole a brett gli e l'avrei dato volentieri ma nn perchè se lo meritava o ce l'avessi con lui ma perchè controllando personalmente la safety mi ha inchiappettato due volte su due drive che avrebbero portato la mia squadretta del cazzo a pari punti se ben ricordo :D

l'user pick è micidiale, senza di quelle l'avrebbe droppata sicuro!!
 
Top
7 replies since 24/10/2011, 17:37   91 views
  Share