Play.it USA Free Forum

Preseason, Where i panchinari giocano più dei titolari happens.

« Older   Newer »
  Share  
GecTheGreek
view post Posted on 7/10/2010, 16:59




Direi di aprire una discussione sulle partite che si stannos volgendo di PS, non ho chiesto nessuna autorizzazione a nessuno ma sono un fancazzaro e spammatore professionista quindi sono convinto che non possa succedere niente di peggio di un ban.

Prime impressioni: i Suns potevano rendersi conto un pò prima che giocare con un lungo e mezzo a roster non è esattamente ciò che ti fa andare ai PO a ovest. Io è da un pò che sostengo che non sono da PO quest'anno, certo una partita di preseason non è un grosso indicatore ma 51 dai raptors sono 51 pesanti!

Cousins con un discreto biglietto da visita: 16+16 dimostrando che offensivamente può anche giocare da 4 e tende ad abusare frontcourt che non sono fisicamente all'altezza. In prospettiva che centri offensivi migliori ci sono in nba secondo voi?

Capitolo LeBron: Veramente carico come una molla. Nell'opener ha forzato un pò troppo da fuori e si è visto un pò del James di Cleveland che spero vada a trasformarsi, ma a livello fisico è veramente inumano. Peccato per Wade perchè il bello era di vederli assieme, così mi è sembrato uno pseudo surrogato di Cleveland con un Jamison leveluppato.
 
Top
t-mac91
view post Posted on 7/10/2010, 17:14




cousin per me tecnicamente sara' il C piu' tecnico della lega insieme a bynum, ho visto anche l'esordi di wall, e' a me sembra un vero play, e non una combo guard come molti lo dipingono... Detto cio', non mi spiego come calipari con gente come cousin e wall, non abbia vinto l'ncaa
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:07
Avatar

GM Miami Heat SM - @LennyCav

Group:
Member
Posts:
2,281

Status:


CITAZIONE (GecTheGreek @ 7/10/2010, 17:59)
Capitolo LeBron: Veramente carico come una molla. Nell'opener ha forzato un pò troppo da fuori e si è visto un pò del James di Cleveland che spero vada a trasformarsi, ma a livello fisico è veramente inumano. Peccato per Wade perchè il bello era di vederli assieme, così mi è sembrato uno pseudo surrogato di Cleveland con un Jamison leveluppato.

sono d'accordo...

speriamo che Wade stia giù davvero solo 2 settimane, e che per i C's ritorni...
 
Top
tzara
view post Posted on 7/10/2010, 22:09




Beh, complimentoni al Barcellona, che ha battuto i Lakers.. :novotny:

Edited by Il Bro - 8/10/2010, 08:15
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 23:33
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Credo che Pete Mickael sia un grande giocatore di biliardo.
Perchè questa l'ha dichiarata, non più di un mese fa "nel 2011 vorrei trovare posto in NBA", che più o meno equivale a "9 in buca d'angolo", puntualmente messa a segno.

Give @PeteMickael a chance :lol:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 02:46




scusate ma non sapevo dove postarla:

BARCELONA -- NBA commissioner David Stern said anticipation surrounding the Miami Heat is one reason why he expects fans may see "some of the greatest basketball ever played" this season.

Speaking Thursday before the reigning NBA champion Los Angeles Lakers played Euroleague champion Regal FC Barcelona, Stern was asked if Miami getting LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh to play together on what's expected to be a title contender would make the Heat "bad guys" in the league.

"We're going to have, really, our most successful season," Stern said. "I don't think it's good guys and bad guys. I think you're going to be getting to see some of the greatest basketball ever played."

He added that it's "very interesting and exciting" to see how James, Wade and Bosh teamed up.


:rolleyes:

ora, capisco che devi vendere il tuo prodotto, ma perchè sta presa per il culo? era strettamente necessaria?
 
Top
Ciombe
view post Posted on 8/10/2010, 10:15




Blake Griffin è un animale. Period.
 
Top
PiNNO!
view post Posted on 8/10/2010, 10:32




QUOTE (Ciombe @ 8/10/2010, 11:15)
Blake Griffin è un animale. Period.

Craig Smith, suo compagno di squadra, ha detto: "He has the strength of Karl Malone, but can run and jump like LeBron James." :forza:
 
Top
detroit89
view post Posted on 8/10/2010, 10:44




Veramente felice per i velieri.Spero che abbiano trovato il loro giocatore perno.


Per il resto, molto sorpreso della vittoria del Barca.Pessimo Rubio guardando le stats.Confermate?
PS
avete visto l'azione del Barca che c'è alla numero 1 nella Top Ten?da far girare la testa! :novotny:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 8/10/2010, 18:53




CITAZIONE (detroit89 @ 8/10/2010, 11:44)
Veramente felice per i velieri.Spero che abbiano trovato il loro giocatore perno.


Per il resto, molto sorpreso della vittoria del Barca.Pessimo Rubio guardando le stats.Confermate?
PS
avete visto l'azione del Barca che c'è alla numero 1 nella Top Ten?da far girare la testa! :novotny:

Notato anch'io l'ottimo 0/9 dal campo di Rubio. Non ho visto la partita, ma il dato resta abbastanza inquietante.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 8/10/2010, 21:56




CITAZIONE (CampariLiscio @ 8/10/2010, 19:53)
CITAZIONE (detroit89 @ 8/10/2010, 11:44)
Veramente felice per i velieri.Spero che abbiano trovato il loro giocatore perno.


Per il resto, molto sorpreso della vittoria del Barca.Pessimo Rubio guardando le stats.Confermate?
PS
avete visto l'azione del Barca che c'è alla numero 1 nella Top Ten?da far girare la testa! :novotny:

Notato anch'io l'ottimo 0/9 dal campo di Rubio. Non ho visto la partita, ma il dato resta abbastanza inquietante.

Ho visto solo il secondo tempo, in cui Rubio non ha giocato molto. Si sapeva delle difficoltà al tiro di Ricky, con la linea allontanata a 6,75 fa ancora più fatica, però quando penetra ha una facilità a trovare l'uomo con spazio che è sublime. Sembra sempre merito degli altri che si staccano dai difensori, ma io non vedo gente che la dia così coi tempi giusti in giro.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 19:09




blake griffin pare fortissimo però ne hanno presi 40 dai warriors, ok che è pre season però insomma
 
Top
rafael23
view post Posted on 10/10/2010, 23:56




a giudicare dai minutaggi e dai quintetti, stanotte si gioca "davvero"..

PS: ma che razza di roster hanno i c's? omg.
 
Top
k4non
view post Posted on 13/10/2010, 11:49




altro 13+17 per l'amico Blake...questo sembra essersi ripreso benino....
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 11:56




CITAZIONE (k4non @ 13/10/2010, 12:49)
altro 13+17 per l'amico Blake...questo sembra essersi ripreso benino....

speriamo che non abbia altri problemi, leggevo che è uno propenso ad avere problemi alle ginocchia
 
Top
27 replies since 7/10/2010, 16:59   1063 views
  Share