Play.it USA Free Forum

FIFA 11 (e PES 11)...il topic dei videogiocatori malati di calcio

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 18:12




Ri-apriamo uno dei topic più popolari dell'OT dell'ultimo periodo, dedicato ai due titoli calcistici in voga attualmente. Ieri mi è arrivato FIFA, prima impressioni decisamente ottime!
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 7/10/2010, 18:13




io odio le poste.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 19:48




cominciata una stagione con l'amburgo a livello leggenda...comprato neymar per 13 mln da far crescere dietro la coppia petric-ruud

e preso zuniga come cambio dell'esterno destro..

prime 3 partite e prime 3 vittorie..poi cado in un vortice di 3 pareggi consecutivi.. mi stava venendo la scimmia del pareggio, ma per fortuna a Brema Neymar con un gol capolavoro di controbalzo mi porta alla vittoria di misura..

unica nota dolente l'uscita al primo turno contro il colonia nella pokal non ben digerita dalla dirigenza, ma non ho la squadra per il doppio confronto settimanale, le riserve non sono all'altezza..

elia lo credevo più forte, da sviluppare.. i due centrali invece westermann e Mathijsen

la classifica dice schalke 18 leverkusen 16 dortmund e amburgo a 15 bayern a 14

adesso devo andare a giocare alla veltins arena contro la capolista <_<

 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 7/10/2010, 20:31




CITAZIONE (Vitor #41 @ 7/10/2010, 19:13)
io odio le poste.

taci va, mi hanno promesso 3-5 giorni lavorativi e dopo il settimo ancora niente. Sono incazzato come un'ape (cit.)
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 7/10/2010, 20:33




a me son 10... :(
 
Top
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 20:37




CITAZIONE (Vitor #41 @ 7/10/2010, 21:33)
a me son 10... :(

A me da shopto.net ci ha messo ben 2 giorni...
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 7/10/2010, 20:38




ti voglio bene :D

in realtà qua è da 3 giorni che non consegnano proprio la posta, non ho capito perché :ph34r:
 
Top
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 20:42




CITAZIONE (Vitor #41 @ 7/10/2010, 21:38)
ti voglio bene :D

in realtà qua è da 3 giorni che non consegnano proprio la posta, non ho capito perché :ph34r:

Misteri :)

Nel frattempo mi faccio un altro paio di amichevoli prima di cominciare qualche altro torneo...sto gioco per me è davvero tosto!
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 7/10/2010, 20:52




Campionato con lo Zenit, ho fatto un po' di acquisti nelle prime due stagioni puntando sulla qualità: Schurrle dal Mainz, Perisic dal Bruges, Dzagoev dal CSKA, Suarez e El Hamdaoui dall'Ajax, Radu dalla Lazio e Schmelzer dal Borussia per la difesa e Krasic dalla Juve. Gioco col 4-2-3-1 ma mi piace variare schema. Squadra titolare:

Malafeev

Anyukov Bruno Alves Fernando Meira(Radu) Schmelzer

Denisov(Zyryanov) Perisic(Glushakov)

Krasic(Bystrov) Danny(Dzagoev) Arda Turan(Schurrle)

Suarez(Kerzakhov/El Hamdaoui)
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 7/10/2010, 20:52




Dobbiamo organizzare un bel torneo di playit! Sempre che mio fratello la smetta di giocare 24 ore su 24 :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 21:32




Io, dopo un amichevole tra United e squadra sconosciuta, ho iniziato la Premier col Tottenham, un classico. Faccio subito la prima giornata, trasferta a Birmingham: già all'ingresso in campo parte la commozione ad ascoltare il pubblico ospite che grida "Come on you spurs"...poi si parte. Vado subito aggressivo e dopo una fantastica combinazione a centrocampo tra Modric e Bale, smarco Defoe in campo aperto che arriva a tu per tu col portiere e lo fa secco. Arriva il raddoppio poi con una gran botta dai 20 metri di Lennon dritta all'incrocio (mai successo in Fifa 10, qui mi era successo in amichevole, ma era Messi a tirare...), spettacolo!
Nel finale cresce il Birmingham, accorcia, ma porto a casa una sudatissima vittoria per 2-1. Il gioco promette davvero bene!
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 21:36




CITAZIONE (Sberl @ 7/10/2010, 22:32)
Io, dopo un amichevole tra United e squadra sconosciuta, ho iniziato la Premier col Tottenham, un classico. Faccio subito la prima giornata, trasferta a Birmingham: già all'ingresso in campo parte la commozione ad ascoltare il pubblico ospite che grida "Come on you spurs"...poi si parte. Vado subito aggressivo e dopo una fantastica combinazione a centrocampo tra Modric e Bale, smarco Defoe in campo aperto che arriva a tu per tu col portiere e lo fa secco. Arriva il raddoppio poi con una gran botta dai 20 metri di Lennon dritta all'incrocio (mai successo in Fifa 10, qui mi era successo in amichevole, ma era Messi a tirare...), spettacolo!
Nel finale cresce il Birmingham, accorcia, ma porto a casa una sudatissima vittoria per 2-1. Il gioco promette davvero bene!

livello di difficolta? chi fai giocare come centrali?? Gallas-King?


intanto l'Amburgo sbanca la Veltins Arena con un gran gol dal limite dell'area di Ruud..primato in compagnia di Leverkusen e un'altra squadra che nn mi ricordo..prossima sfida in casa contro le aspirine..sfida al vertice
 
Top
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 21:39




CITAZIONE (ROBIN_87 @ 7/10/2010, 22:36)
CITAZIONE (Sberl @ 7/10/2010, 22:32)
Io, dopo un amichevole tra United e squadra sconosciuta, ho iniziato la Premier col Tottenham, un classico. Faccio subito la prima giornata, trasferta a Birmingham: già all'ingresso in campo parte la commozione ad ascoltare il pubblico ospite che grida "Come on you spurs"...poi si parte. Vado subito aggressivo e dopo una fantastica combinazione a centrocampo tra Modric e Bale, smarco Defoe in campo aperto che arriva a tu per tu col portiere e lo fa secco. Arriva il raddoppio poi con una gran botta dai 20 metri di Lennon dritta all'incrocio (mai successo in Fifa 10, qui mi era successo in amichevole, ma era Messi a tirare...), spettacolo!
Nel finale cresce il Birmingham, accorcia, ma porto a casa una sudatissima vittoria per 2-1. Il gioco promette davvero bene!

livello di difficolta? chi fai giocare come centrali?? Gallas-King?


intanto l'Amburgo sbanca la Veltins Arena con un gran gol dal limite dell'area di Ruud..primato in compagnia di Leverkusen e un'altra squadra che nn mi ricordo..prossima sfida in casa contro le aspirine..sfida al vertice

Per adesso gioco a livello esperto, con quasi tutto in semiautomatico. Sono ancora scarso rispetto a molti di voi. Per adesso ho lasciato la coppia centrale di default, ho messo solo Van Der Vaart al posto di Huddlestone. Dalla prossima provo a modificare un po', tenderei a mettere Gallas-King, sulle fasce farò spingere a tutta Bale e Lennon con Huddlestone e Van Der Vaart in mezzo. Davanti il duo Crouch-Defoe, anche se non escludo di mettere Rafa più avanzato togliendo Crouch.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 22:33




CITAZIONE (Sberl @ 7/10/2010, 22:39)
CITAZIONE (ROBIN_87 @ 7/10/2010, 22:36)
livello di difficolta? chi fai giocare come centrali?? Gallas-King?


intanto l'Amburgo sbanca la Veltins Arena con un gran gol dal limite dell'area di Ruud..primato in compagnia di Leverkusen e un'altra squadra che nn mi ricordo..prossima sfida in casa contro le aspirine..sfida al vertice

Per adesso gioco a livello esperto, con quasi tutto in semiautomatico. Sono ancora scarso rispetto a molti di voi. Per adesso ho lasciato la coppia centrale di default, ho messo solo Van Der Vaart al posto di Huddlestone. Dalla prossima provo a modificare un po', tenderei a mettere Gallas-King, sulle fasce farò spingere a tutta Bale e Lennon con Huddlestone e Van Der Vaart in mezzo. Davanti il duo Crouch-Defoe, anche se non escludo di mettere Rafa più avanzato togliendo Crouch.

e mi lasci fuori Modric??????????

intanto 2 pareggi con il Bayer (ero in vantaggio, mi sono fatto raggiungere come un pollo) e a Mainz mi portano sesto in classifica a -4

sfida all'Allianz Arena, vado in vantaggio dopo 20 minuti..dopo comincia l'assedio interrotto solo da qualche scorribanda di petric..

klose mostruoso mi segna una doppietta..il livello del campionato tedesco è rifatto in maniera grandiosa..tante buone squadre sullo stesso livello e una big difficile da contrastare...

a me questo gioco piace sempre di più...anche solo per la fisica tra giocatori..se tu fai una scivolata a uno e questo rovina addosso ad un terzo stanno un pò prima di rialzarsi entrambi smanacciandosi a vicenda.. idoli :woot:

Edited by ROBIN_87 - 8/10/2010, 10:11
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 8/10/2010, 10:25




io sto bestemmiando in tutte le lingue che conosco dato che non posso permettermi FIFA 11 sul mio PC. L'ho installato, ho provato a giocarci con tutti i dettagli al minimo ma è ingiocabile per via della lentezza e dei salti di fotogramma sul mio PC...
e con amarezza pure quest'anno sarò fedele a PES, pur essendo consapevole e avendo vista che razza di gioco sia diventato FIFA.
Tristezza a palate
 
Top
520 replies since 7/10/2010, 18:12   7123 views
  Share