Play.it USA Free Forum

FIFA 11 (e PES 11)...il topic dei videogiocatori malati di calcio

« Older   Newer »
  Share  
mattmast
view post Posted on 8/10/2010, 11:56






Oggi l'ho trovato in offerta su un volantino del Panorama per chi fosse interessato. Domani credo che lo andrò a prendere, sempre se non l'hanno già finiti, visto lo sconto sostanzioso...
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 19:23




non so per quale cazzo di motivo, ma su fifa 11 mi si è cancellato il punteggio online, così sono tornato al livello 2.
SPOILER (click to view)
PM
 
Top
Sberl
view post Posted on 9/10/2010, 17:01




Altre 3 partite nella Premier, tutte combattutissime anche se con supremazia territoriale nettamente mia. Arrivano 2 vittorie, per 1-0 su West Ham e NewCastle e la sconfitta 1-0 nel North London Derby con punizione di Nasri.
Mamma mia se è difficile dribblare, le finte non riesco a farle manco per il cavolo, ed è dura arrivare al tiro. Me ne sono usciti in paio con Dos Santos, subito però steso dall'avversario...azz!
Sui corner ho creato un paio di mischioni simil realtà...commozione!
Ma soprattutto l'highlight della telecronaca, un Caressa che esclama quando un giocatore viene spinto ma non cade: barcolla...ma non molla! :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 9/10/2010, 21:34




Io un palo, riga, palo non lo avevo mai visto a Fifa...giramento di palle! Soprattutto quando lo colpisci al 92esimo sullo 0-0 al City of Manchester stadium dopo una partita di sofferenza estrema...
 
Top
mattmast
view post Posted on 10/10/2010, 10:49




CITAZIONE (Sberl @ 9/10/2010, 22:34)
Io un palo, riga, palo non lo avevo mai visto a Fifa...giramento di palle! Soprattutto quando lo colpisci al 92esimo sullo 0-0 al City of Manchester stadium dopo una partita di sofferenza estrema...

L'ho preso pure io alla fine, ma con esperto faccio un sacco di fatica, e soprattutto mi mangio un mucchio di gol a tu per tu con il portiere! Il passaggio da PES a FIFA si sta rivelando più difficile del previsto! :D Comunque il gioco è molto bello, e le azioni corali danno molta soddisfazione.

Un paio di cose che non mi sono piaciute: ci sono poche facce "riconoscibili" dei giocatori. C'è un abisso tra i diversi livelli di difficoltà!
 
Top
Sberl
view post Posted on 10/10/2010, 11:03




CITAZIONE (mattmast @ 10/10/2010, 11:49)
CITAZIONE (Sberl @ 9/10/2010, 22:34)
Io un palo, riga, palo non lo avevo mai visto a Fifa...giramento di palle! Soprattutto quando lo colpisci al 92esimo sullo 0-0 al City of Manchester stadium dopo una partita di sofferenza estrema...

L'ho preso pure io alla fine, ma con esperto faccio un sacco di fatica, e soprattutto mi mangio un mucchio di gol a tu per tu con il portiere! Il passaggio da PES a FIFA si sta rivelando più difficile del previsto! :D Comunque il gioco è molto bello, e le azioni corali danno molta soddisfazione.

Un paio di cose che non mi sono piaciute: ci sono poche facce "riconoscibili" dei giocatori. C'è un abisso tra i diversi livelli di difficoltà!

Sto facendo un sacco di fatica anche io a livello esperto, soprattutto a trovare la via del gol...dalla trequarti i difensori ti mangiano letteralmente le caviglie. Sto iniziando ad adorare i cambi gioco che mi fanno ribaltare alla svelta il fronte, e mi piacciono le infinite battaglie a centrocampo che fanno davvero poco arcade e molta simulazione. Mancano un pochino i contropiedi e il filtranti manuali son davvero tosti, ma quando te ne esce uno è uno spettacolo...perdevo 1-0 con l'Everton in trasferta, al 92esimo Van Der Vaart filtrante per Defoe che fredda il portiere...so soddisfazioni!
 
Top
mattmast
view post Posted on 10/10/2010, 11:44




CITAZIONE (Sberl @ 10/10/2010, 12:03)
CITAZIONE (mattmast @ 10/10/2010, 11:49)
L'ho preso pure io alla fine, ma con esperto faccio un sacco di fatica, e soprattutto mi mangio un mucchio di gol a tu per tu con il portiere! Il passaggio da PES a FIFA si sta rivelando più difficile del previsto! :D Comunque il gioco è molto bello, e le azioni corali danno molta soddisfazione.

Un paio di cose che non mi sono piaciute: ci sono poche facce "riconoscibili" dei giocatori. C'è un abisso tra i diversi livelli di difficoltà!

Sto facendo un sacco di fatica anche io a livello esperto, soprattutto a trovare la via del gol...dalla trequarti i difensori ti mangiano letteralmente le caviglie. Sto iniziando ad adorare i cambi gioco che mi fanno ribaltare alla svelta il fronte, e mi piacciono le infinite battaglie a centrocampo che fanno davvero poco arcade e molta simulazione. Mancano un pochino i contropiedi e il filtranti manuali son davvero tosti, ma quando te ne esce uno è uno spettacolo...perdevo 1-0 con l'Everton in trasferta, al 92esimo Van Der Vaart filtrante per Defoe che fredda il portiere...so soddisfazioni!

Io avevo cominciato un campionato semplice di Serie A con la Lazio, ed ero partito abbastanza bene con 2 vittorie su 2. Poi ho cominciato a non segnare più. Riesco a sviluppare le azioni solo sulle fasce per adesso, con gli 1-2, qualche filtrante, però centralmente non riesco a combinare proprio niente.

Ma tu usi anche il tasto per proteggere palla, o R3 per fare i passaggi di prima?
Ho provato anche il tasto per fare i tiri precisi con R1 però così tirano delle mozzarellone.
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 10/10/2010, 12:12




Ho perso il derby. :(

Milan - 3 tiri, 2 goals

Inter - 15 tiri, 1 goal

Milito, come nella realtà, non fa goal neanche da dentro la porta. Anzi, qui in realtà non arriva nemmeno a sciupare, non è mai pericoloso..

Invece nel campionato con il Manchester City (rivoluzionato), un Super-SuperMario sta facendo le onde, anche se l'occasionale 0 a 0 capita...

----
La cosa che non digerirò mai della difficoltà esperto (o superiore forse, ma non ci provo nemmeno) è che se loro entrano in contrasto gli rimbalza bene spesso e volentieri, a me il 98 % delle volte rimbalza perfettamente a un loro giocatore (anche 4-5 volte di fila)....se poi arrivo in contrasto sull'ultimo difensore, stai sicuro che la palla schizza al portiere, sempre.

Quello non è aumentare la difficoltà, è imbrogliare...
 
Top
alabardato
view post Posted on 10/10/2010, 12:19




immagino giocate full manual come me.
io sentivo troppo il pressing cpu,cambiando telecamera(sono passato a quella televisiva)mi trovo meglio,vedendo di più il campo
 
Top
Sberl
view post Posted on 10/10/2010, 12:29




Io sono in una sorta di semi-auto mode, per il full manual non sono ancora pronto. A dir la verità sto ancora cercando di impratichirmi bene con i comandi, non mi esce mezza finta che sia mezza e non riesco più non solo a segnare, ma manco arrivare in zona gol!
 
Top
TMC_1
view post Posted on 10/10/2010, 13:49




Sono passato a livello campione (ovvero il penultimo) con la Juve e ancora sono a secco di vittorie...0-2-2 per ora il bilancio, ma una di queste la vincevo fino al 90', poi un rigore contro e pareggio! :thumbdown:
I cambi di gioco sono favolosi, io li uso spesso e riesco anche a creare belle occasioni su cross da fondo.

Una cosa che non ho capito per niente, sono alla seconda stagione e se ne sono tornati quasi tutti alle rispettive ex squadre, Pepe, Traore, Motta, Quagliarella e Aquilani (che però era in prestito quindi ci sta). Ma nelle altre squadre, Ibra è tornato al barcellona, Cavani al palermo......ma che è sta storia???
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 10/10/2010, 14:23




CITAZIONE (TMC_1 @ 10/10/2010, 14:49)
Sono passato a livello campione (ovvero il penultimo) con la Juve e ancora sono a secco di vittorie...0-2-2 per ora il bilancio, ma una di queste la vincevo fino al 90', poi un rigore contro e pareggio! :thumbdown:
I cambi di gioco sono favolosi, io li uso spesso e riesco anche a creare belle occasioni su cross da fondo.

Una cosa che non ho capito per niente, sono alla seconda stagione e se ne sono tornati quasi tutti alle rispettive ex squadre, Pepe, Traore, Motta, Quagliarella e Aquilani (che però era in prestito quindi ci sta). Ma nelle altre squadre, Ibra è tornato al barcellona, Cavani al palermo......ma che è sta storia???

Cavani è effettivamente passato in prestito come Pepe, il riscatto è praticamente certo ma se per Pepe ha fatto così non mi stupisco.

Ibra fino alla fine si pensava andasse al Milan in prestito, ci sta che quando è stato fatto il roster sia stato considerato in prestito.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 10/10/2010, 17:17




CITAZIONE (Nick Ramone @ 10/10/2010, 15:23)
CITAZIONE (TMC_1 @ 10/10/2010, 14:49)
Sono passato a livello campione (ovvero il penultimo) con la Juve e ancora sono a secco di vittorie...0-2-2 per ora il bilancio, ma una di queste la vincevo fino al 90', poi un rigore contro e pareggio! :thumbdown:
I cambi di gioco sono favolosi, io li uso spesso e riesco anche a creare belle occasioni su cross da fondo.

Una cosa che non ho capito per niente, sono alla seconda stagione e se ne sono tornati quasi tutti alle rispettive ex squadre, Pepe, Traore, Motta, Quagliarella e Aquilani (che però era in prestito quindi ci sta). Ma nelle altre squadre, Ibra è tornato al barcellona, Cavani al palermo......ma che è sta storia???

Cavani è effettivamente passato in prestito come Pepe, il riscatto è praticamente certo ma se per Pepe ha fatto così non mi stupisco.

Ibra fino alla fine si pensava andasse al Milan in prestito, ci sta che quando è stato fatto il roster sia stato considerato in prestito.

Ibra è ufficialmente arrivato al Milan in prestito. Anche Motta, Traorè e Quagliarella sono arrivati con questa formula alla Juve.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 10/10/2010, 17:31




CITAZIONE (Marcomax @ 10/10/2010, 18:17)
CITAZIONE (Nick Ramone @ 10/10/2010, 15:23)
Cavani è effettivamente passato in prestito come Pepe, il riscatto è praticamente certo ma se per Pepe ha fatto così non mi stupisco.

Ibra fino alla fine si pensava andasse al Milan in prestito, ci sta che quando è stato fatto il roster sia stato considerato in prestito.

Ibra è ufficialmente arrivato al Milan in prestito. Anche Motta, Traorè e Quagliarella sono arrivati con questa formula alla Juve.

Fa parte del Progetto
 
Top
Proteins
view post Posted on 10/10/2010, 23:12




iniziato il campionato con la juve difficoltà world class...venduti quagliarella,Martinez e Grygera, presi Neymar,Farfan e Bosingwa...squadra chiaramente offensiva,si cerca sempre di fare un gol in più degli altri invece che non subirne..

La prima è contro il Milan, a san Siro ed inizia veramente male...attacco inconsistente il mio,devastante quello degli avversari..si va al riposo sotto 2-0;mi gioco la carta neymar al posto del capitano e Aquilani al posto di marchisio et voilà...tripletta del primo e gol del secondo per fissare il risultat sul 4-2 juve...
Prime impressioni:Neymar lo consiglio a tutti,costa poco ma è veramnete forte,molto dipiù di quanto dica l'overall(78);Krasic è un treno;Sissoko è una piovra;Amauri non mi piace proprio ma sempre meglio di Vincenzone..
Adesso mi aspetta il Genoa in casa..
I love this game!!!
 
Top
520 replies since 7/10/2010, 18:12   7123 views
  Share