Play.it USA Free Forum

FIFA 11 (e PES 11)...il topic dei videogiocatori malati di calcio

« Older   Newer »
  Share  
hispanico82
view post Posted on 11/10/2010, 08:45




CITAZIONE (alabardato @ 10/10/2010, 13:19)
immagino giocate full manual come me.
io sentivo troppo il pressing cpu,cambiando telecamera(sono passato a quella televisiva)mi trovo meglio,vedendo di più il campo

Stessa cosa, la telecamera fa tutta la differenza del mondo. Da quando ho allargato la visuale gioco un calcio veramente bello, perchè vedo sempre l'uomo libero, riesco ad alleggerire la manovra quando sono troppo pressato e non faccio banali errori di impostazione. Inoltre, con il Napoli, riesco a sfruttare alla grande le fasce in questo modo: quando gioco con squadre un pò più aperte tipo il Genoa vinco facile anche per questo.

Sono comunque secondo in campionato e senza troppe pretese in semifinale di Coppa Italia dove ho vinto all'andata con l'Inter. :forza:
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 11/10/2010, 08:58




ma la telecamera televisiva rispetto a quella di default cosa cambia? non è quella che si muove in continuazione e fa venire il mal di mare?
oppure basta anche solo diminuire lo zoom/altezza da quella di default?

nel week end ho iniziato una carriera col manchester city, per ora l'unica squadra seria affrontata è stata il liverpool, eliminato in coppa ai supplementari. con le altre tendenzialmente riesco a vincere, il pressing è molto alto ma bene o male le mie occasioni le ho quasi sempre, più da azioni sulle fasce che centralmente. il problema è che sbaglio troppi goal davanti al portiere: quando parto in contropiede e mi ritrovo uno contro uno contro il portiere sono una sentenza al contrario, nel senso che goal non lo faccio quasi mai...
 
Top
anima ardente
view post Posted on 11/10/2010, 09:54




Ma è normale che facendo la carriera da allenatore (con l'Inter) gioco solo il campionato e nessuna coppa europea e nemmeno la Coppa Italia? (sono a novembre). Ho giocato solo la Supercoppa Italiana.

Una cosa che mi da abbastanza fastidio è che al computer vengono fischiati pochi falli mentre a me ne fischia molti di più.

 
Top
hispanico82
view post Posted on 11/10/2010, 10:16




CITAZIONE (anima ardente @ 11/10/2010, 10:54)
Ma è normale che facendo la carriera da allenatore (con l'Inter) gioco solo il campionato e nessuna coppa europea e nemmeno la Coppa Italia? (sono a novembre). Ho giocato solo la Supercoppa Italiana.

Una cosa che mi da abbastanza fastidio è che al computer vengono fischiati pochi falli mentre a me ne fischia molti di più.

Si, è normale. Secondo me al primo anno non fanno giocare niente. Io non ho fatto partite di Coppa Italia fino a dicembre inoltrato, e la Europa League non si è vista. Non so se al secondo anno gestiscono la qualificazione alle coppe.
 
Top
alabardato
view post Posted on 11/10/2010, 10:17




non ci sono arrivato ma partono dal secondo anno le coppe.
cmq full manual,su esperto,ancora durissima.
soprattutto i tiri,inquadrare lo specchio o cmq angolarla è un'impresa,mi mangio almeno 2-3 gol clamorosi a partita.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 11/10/2010, 10:21




e' sempre stato cosi. il primo anno solo coppa italia, dal secondo anno ci sono tutte le coppe. io ho appena cominciato la seconda stagione e sono in coppa campioni! :ok:
 
Top
rafael23
view post Posted on 11/10/2010, 12:41




se doveste consigliare uno dei due (per PS3), per cosa optereste?
e perchè?
 
Top
mattmast
view post Posted on 11/10/2010, 16:08




Visto che facevo fatica con esperto ho iniziato una carriera a livello dilettante, e dopo averci preso la mano ho rimesso esperto. Tutto questo dopo una decina di partite. Ora mi trovo molto a mio agio, anche se mi rimangono reminiscenze di Pes, come ad esempio provare i lanci con filtrante da qualsiasi posizione. Il dribbling mi è ancora difficile, però ho visto che i giocatori con le abilità riescono a farlo più facilmente.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 11/10/2010, 17:38




Finalmente in questo fifa si possono fare i lanci lunghi in profondità senza che il pallone sia assolutamente irrangiungibile o sempre preda dei difensori, soprattutto quando l'attaccante sta scattando verso la porta!!

Giocare a livello campione contro squadre forti è davvero un impresa, però contro le squadre di media classifica in giù riesco a creare diverse occasioni.....ancora però non sono riuscito a vincere una partita, sono quartultimo con 0-4-3 in classifica! :thumbup:
 
Top
anima ardente
view post Posted on 12/10/2010, 07:26




CITAZIONE (rafael23 @ 11/10/2010, 13:41)
se doveste consigliare uno dei due (per PS3), per cosa optereste?
e perchè?

Assolutamente Fifa11, è migliore praticamente sotto tutti i punti di vista, vai sul sicuro.

Nel battere i rigori sono una discreta pippa, con Eto'o ho una percentuale simile a quella di Shaq con i liberi :forza:

 
Top
TMC_1
view post Posted on 12/10/2010, 16:19




Oggi mi hanno espulso Buffon per fallo fuori area e da ultimo uomo!! :forza:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 13/10/2010, 13:03




Sto facendo una carriera col St.Pauli (Bundesliga). E' normale che al primo anno io non riesca a comprare nessuno che sia simile o leggermente superiore ai miei titolari?

Poi alcuni giocatori che hanno un overall di 1/2/3 punti maggiore rispetto ai miei migliori pariruolo rifiutano dicendo che "non sono sicuri di essere titolari " da me, alcuni poco meno forti dei miei titolari "vogliono compagni più bravi da cui imparare".... insomma, a una settimana alla fine del primo calciomercato 0 acquisti....

E' normale?
 
Top
the7
view post Posted on 14/10/2010, 13:58




riguardo pes su xbox:
sapete se si può ritornare alle impostazioni base del gioco( come se fosse stato appena aperto) anche dopo aver installato il dlc???
 
Top
Sberl
view post Posted on 14/10/2010, 16:27




Sto continuando la premier col Tottenham, navigo a metà classifica con partite sempre tiratissime. Adesso qualche gol lo segno, pian piano si migliora e qualche dribbling (cosa rara), esce. Certo che anche in semiauto riuscire a gestire bene i filtranti è un caos, ma quando ci riesci è davvero appagante.

Leggevo comunque varie recensioni su riviste, Web e compagnia...ho trovato una critica a Fifa (su PSM magazine) che mi ha fatto scompisciare: ci sono troppe squadre, troppe licenze. Lol!
Mi ha lasciato interdetto poi il fatto che sempre su questa rivista diano 9 a PES dicendo che ci sono problemi di giocabilità e che le animazioni e i movimenti sono legnosi. Perplesso!
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 14/10/2010, 20:18




è arrivato... con un paio di settimane di ritardo, ma è arrivato!

 
Top
520 replies since 7/10/2010, 18:12   7123 views
  Share